Pagina 289 di 289 PrimoPrimo ... 189239279280281282283284285286287288289
Mostra risultati da 4321 a 4328 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    che meraviglia la delazione...... grazie a lei potremo aver sconfitto la mafia, la corruzione, l'evasione, ma e' meglio usarla per chi si fa una corsetta o va a casa in montagna.....
    Se c’é una cosa che mi irrita veramente, sono i servizi dove i giornalisti “cazz.iano” i runner o chi cammina per strada . . .
    Il nuovo giornalismo d’inchiesta ! ! !

2. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Si ma come fai a fare distinzioni?
    E soprattutto, qua si svuotano mezze città e pasini con residenti 450 persone, passerebbero a 1500 in un battibaleno, zone ancora un po’ risparmiate dall’epidemia...

No no e poi no.
    Stavolta è proprio no, unica motivazione valida è ricongiungimento familiare.

Cosi partono ancora meno 😂😅

Visto il programma su RaiPlay.
    I campi di quei tizi sono già più grandi dell’Olanda

P.S. Al mio paesello si sono trasferiti da un mese decine se non centinaia di romani. Casi positivi ZERO

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Visto il programma su RaiPlay.
    I campi di quei tizi sono già più grandi dell’Olanda

P.S. Al mio paesello si sono trasferiti da un mese decine se non centinaia di romani. Casi positivi ZERO
    Condoglianze multiple.

Predefinito

Non ho sottomano i dati di Bergamo (per il confronto percentuale) ma a livello di mortalità le province di Piacenza e Parma sono messe male . . .
    Piacenza 22.5 % di DR e Parma quasi al 22 . . . se le tipologie dei decessi sono come da altre parti (immagino di si) anche qui é “scappato”
    qualcosa di grosso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Sentissi che astio c’è in valle per i forestieri di questi tempi...
    Membro della giunta che su FB scrive “vedo ancora gente che non conosco in giro a far la spesa”.
    Come se il non conoscerlo fosse reato. Come se non fosse vietato comunque andarsene, come se non fossero due mesi che sono qui e che se mi ammalo è perché me la attacca un local...

C’è un dispiego di forze che manco se fosse evaso Provenzano

Però l’alimentari da cui sono costretto a recarmi non ha mai rifiutato la mia carta
    No, qua mi conoscono tutti. E prendo nota delle attività che passata l'emergenza non frequenterò mai più e non consiglierò. Uscendo poco e niente se non per necessità e bla bla bla è raro incrociare qualcuno, ma se capita, attraverso la mascherina, al saluto si risponde. Quando una proprietaria di un'attività commerciale che frequentavi da una vita fa finta di non conoscerti, quella attività commerciale non la frequenterò mai più.

Comunque, autonomi, oggi in una deserta Foppolo (neanche 200 abitanti, ho visto ben due distinte auto dei carabinieri con rispettivo personale di bordo, un'auto della Guardia di Finanza, e un elicottero dei carabinieri. E da casa mia, sebbene panoramica, tutto tutto il paese non si vede, quindi non posso escludere che ci fosse qualche auto in più. Questo dimostra che lo Stato di soldi da spendere ne ha.

Ho osservato il doppio posto di blocco dei carabinieri per un'ora. In tutto quel tempo hanno fermato 1 (una) macchina, perché in tutto quel tempo 1 (una) macchina è passata.

8. Skife per Ema93:

Predefinito

Chiudo questa ed apro la parte 4. Un attimo solo grazie.

Predefinito

Io vedo parecchia gente che non rispetta la il lockdown. Ad esempio i miei vicini di casa da 2 giorni che mancano.
    Figuriamoci se dessero il permesso di andare nelle seconde case, mezza Italia si meterebbe in moto compresi quelli che non ci vanno mai, creando casini e ressa ovunque. Spiagge piene, file presso i benzinai, negozi.
    Certo che prima o poi si dovrà pur far uscire la gente.
    Non so io vedo che nella ns provincia quasi tutti i comuni hanno casi positivi. Su 1000 tamponi fatti ogni giorno su circa 450-500 persone, almeno 50-70 di positivi saltano fuori. Finché non si vede un calo netto ...

11. Skife per Crespeina:

apo

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Condoglianze multiple.
    Vabbè, stavolta m’hai fatto ride’

Pagina 289 di 289 PrimoPrimo ... 189239279280281282283284285286287288289
-

Segnalibri