Pagina 185 di 289 PrimoPrimo ... 85135175176177178179180181182183184185186187188189190191192193194195235285 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2761 a 2775 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Ny pensa a fosse comuni nei parchi
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...459a5cd35.html

Terrificante.
    https://www.worldometers.info/coronavirus/country/us/
    United States
    Coronavirus Cases: 363,424
    Deaths: 10,764

April 6 26751 new cases and 1148 new deaths in the United States

An estimated additional 180 - 195 deaths per day occurring at home in New York City due to COVID-19 are not being counted in the official figures. "Early on in this crisis we were able to swab people who died at home, and thus got a coronavirus reading. But those days are long gone. We simply don't have the testing capacity for the large numbers dying at home. Now only those few who had a test confirmation *before* dying are marked as victims of coronavirus on their death certificate. This almost certainly means we are undercounting the total number of victims of this pandemic," said Mark Levine, Chair of New York City Council health committee [source]

A study by disease modelers at the University of Texas at Austin states that "Given the low testing rates throughout the country, we assume that 1 in 10 cases are tested and reported. If a county has detected only 1 case of COVID-19, there is a 51%
    chance that there is already a growing outbreak underway"

Predefinito

Siamo all’apocalisse.

Altra minaccia alla salute umana in piena pandemia di Covid-19: a Chernobyl si registrano radiazioni 16 volte superiori alla norma, conseguenza del vasto incendio che nel fine settimana ha devastato i boschi vicino alla centrale, già teatro del peggior incidente nucleare della storia nel 1986.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Io non ho capito una cosa, questi 200+200 miliardi sono un finanziamento alle aziende garantito dallo stato, erogato dalle banche . .
    ma quale é il costo ? ? ?
    Quale é l’interesse applicato ? ? ? Le banche erogano (vedremo . . . ) il prestito e cosa ci guadagnano ? ? ?
    Ti fai troppe domande.

T'ha detto giuseppi che hanno compiuto questo sforzo poderoso?
    E che vorresti anche sapere come saranno erogati, a chi, a quali condizioni, da chi?

Ancora non lo sanno neanche loro, ma intanto te l'hanno detto.

Prima di aver scritto il decreto, ma questo è un dettaglio.

P.S.: non l'ho neanche guardato, ero sicuro il mio stomaco non avrebbe retto.

P.P.S.: mi tornava in mente un gioco di parole tra le verità nascoste e le verità supposte ....

5. Lo skifoso bisfra65 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ti fai troppe domande.

T'ha detto giuseppi che hanno compiuto questo sforzo poderoso?
    E che vorresti anche sapere come saranno erogati, a chi, a quali condizioni, da chi?

Ancora non lo sanno neanche loro, ma intanto te l'hanno detto.

Prima di aver scritto il decreto, ma questo è un dettaglio.

P.S.: non l'ho neanche guardato, ero sicuro il mio stomaco non avrebbe retto.

P.P.S.: mi tornava in mente un gioco di parole tra le verità nascoste e le verità supposte ....
    Non sono andati sul balcone a dire
    “Abbiamo sconfitto (dopo la povertà) il virus” ? ? ?

7. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Grazie . . . mi basta quello che hai detto . . . era un dubbio che mi frullava in mente riguardo alle fasi iniziali dell’epidemia . . .
    Quindi, una polmonite virale si riesce a comprendere al 100% quando non “risponde” ad una terapia antibiotica (piu o meno)
    Com’è successo a Codogno . . .
    Quindi si capisce dopo una settimana o più, anche perchè ci saranno polmoniti batteriche diverse e quindi da trattare con antibiotici diversi.
    E visto che anche gli antibiotici li abbiamo usati talmente, e spesso alla carlona, si saranno sviluppati atteri resistenti quindi...
    Insomma... se non si fosse capito, si conferma ogni volta un bel virus fetente...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Ennesimo off topic.
    Il discorso di Elisabetta II. Da brividi. Una donna eccezionale, una forza ed un carisma impressionante. 94 anni. Sti *****. Respect.
    Non ho visto il discorso ma è nata nel 26, e anche se l'ha vissuta meglio di tanti ha comunque visto in diretta la seconda guerra mondiale e la guerra fredda, l'IRA...
    Il pelo sullo stomaco non deve mancargli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Lascia il suffisso -one- e cambia le prime due sillabe, che ci hai preso.

- - - Updated - - -

Sì, ne ho idea, dato che ci ho anche lavorato in altri tempi.
    Il vero problema è il sovrapporsi di leggi e competenze non chiare.

Unica legge nazionale e approvazione delegata all'ente locale (comune propone e provincia decide).

Fino al 1970 funzionava tutto abbastanza bene, cioè fino alla costituzione delle regioni.

E poi te che problemi hai? Le uniche cose che funzionano sono nelle province del TAA perché c'è UN solo ente che legifera e decide.
    Appunto! Non toccare quello che funziona bene, almeno dove funziona bene. Ah, sai perché di fatto la Regione non esiste più e ci sono due province autonome? Perché negli anni 60 Bolzano era in crescita demografica enorme, grazie alle sue industrie impiantate li dal fascismo.
    La maggioranza della popolazione era, come oggi, in maggioranza di lingua italiana. Il sindaco e la giunta quindi, basandosi sulle necessità, redassero un PRG con considerevole aumento delle aree edificabili residenziali.
    La Regione ( maggioranza di lingua italiana) accetto il piano nonostante le rimostranze della SVP che non voleva altri italiani in Alto Adige e facendo due conti capirono che presto si sarebbero trovati in minoranza a casa loro. Per cui dopo dimostrazioni, scioperi, c’era anche il BAS che faceva attentati, proteste dell’austria e condanna ONU le competenze urbanistiche vennero passate dalla regione alle province. Competenze assegnate loro dalla costituzione.

Predefinito

Siete usciti la sera?
    Avete notato il silenzio con il solo verso degli animali?
    Qui da me sembra di essere in montagna, in uno di quei posti lontano dal turismo
    Pure la luce di luna e stelle sembra diversa

11. Lo skifoso cocojambo ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La luna è diversa:

https://www.3bmeteo.com/giornale/amp/330740

E per fine mese è previsto che sia visibile la cometa Atlas

14. Skife per pierr:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Siete usciti la sera?
    Qui da me sembra di essere in montagna, in uno di quei posti lontano dal turismo

"Usciti" è una parola grossa però è vero, l'ho notato anch'io.
    Pur vivendo in una zona residenziale e quindi già di suo abbastanza tranquilla, ho notato che è completamente sparito il rumore di fondo delle auto in lontananza.
    E la sera sembra davvero di stare in montagna: si sentono solo i versi degli animali e il rumore del vento

16. Skife per Jagar:

Predefinito

In queste due sere c'è un evento particolare:

https://www.ilmessaggero.it/scienza/...o-5155671.html

Oppure,se era un'altra sera,bevi meno....

Riguardo al silenzio,a volte irreale anche in pieno pomeriggio rispetto a quanto siamo abituati,concordo....

18. Skife per Bibe:

Predefinito

In Svizzera troppi affollamenti in montagna:

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/...ela-gente-auto

Io domenica sono andato al passo Julier ed era tutto traquillo, parcheggi appositi pieni ma niente auto lasciate lungo la strada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Siete usciti la sera?
    Sei uscito ?!?? Metti qui i dati che ti denuncio per strage colposa di insetti, alberi,...

21. Lo skifoso PaoloL ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Sei uscito ?!?? Metti qui i dati che ti denuncio per strage colposa di insetti, alberi,...
    Ma la ho letto su internet, non sono uscito io

23. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Siamo all’apocalisse.

Altra minaccia alla salute umana in piena pandemia di Covid-19: a Chernobyl si registrano radiazioni 16 volte superiori alla norma, conseguenza del vasto incendio che nel fine settimana ha devastato i boschi vicino alla centrale, già teatro del peggior incidente nucleare della storia nel 1986.
    Almeno finalmente staremo tutti in casa per un motivo VALIDO!

25. Lo skifoso hippo ha 2 Skife:

Predefinito

No no , allora usciamo tutti che tanto moriremo comunque

Preferisco attendere l inevitabile svagandomi e facendomi i caxxi miei piuttosto che aspettarlo sepolto vivo tra 4 pareti

27. Skife per M-dis:

mig

Pagina 185 di 289 PrimoPrimo ... 85135175176177178179180181182183184185186187188189190191192193194195235285 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri