Pagina 168 di 289 PrimoPrimo ... 68118158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177178218268 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2506 a 2520 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Un insieme di balle propinate da una giunta regionale carente ed incapace in qualsiasi cosa che non sia un comitato di affari o propaganda basata sulle notizie false.

Vedremo quanti ci crederanno ancora alle balle.
    Per fortuna ci sono la tua “obiettività” e le tue “previsioni” a farcelo notare ! ! !

2. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Per chi è sceso da Plutone (visto che evidentemente fino a quel giorno non si è accorto di nulla) il 9 marzo è stato effettivamente complicato capire che c'era una pandemia in corso, su questo ti do ragione
    attenzione che in massa quelle stesse persone si stanno inscrivendo al corso di laurea "Ve lo avevo detto.......ma bastava che................era un'influenza................governo colpevole (che fa sempre figo),................" non appena speriamo tutti finalmente si passi alla fase 2

voleranno i 110 e lode alla quinquennale
    Ultima modifica di saluti75; 05-04-2020 alle 06:36 PM.

4. Skife per saluti75:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ci sarà tempo per approfondire, ma prendo spunto da un tweet di Giorgio Gori ("Qualcosa è andato storto, troppi non erano protetti") e dalla delibera di giunta regionale che ho linkato stamattina (ma evidentemente nessuno tranne MauroPD ha letto) per dire che la Lombardia avrà anche la sanità più bella del mondo, ospedali marziani e istituti di ricerca intestellari, ma che quando se ne tirerà fuori dovrà ringraziare solo e soltanto la propria forza, quella dei propri cittadini e quella dei suoi sanitari che in alcuni casi stanno lavorando in condizioni che manco qualche vituperata regione assolata (cit.). Vedere quella presa per i fondelli dell'ospedale della Fiera.

Ma la cosa che mi ha personalmente scandalizzato è la delibera che ho trovato stamattina con la quale si decideva di mandare pazienti Covid-19 a bassa intensità DENTRO le RSA che usufruiscono di contibuti regionali (capisci a mme) e che non potevano dire di no.
    Le conseguenze le conosciamo tutti, il giudizio personale lo lascio a ognuno.
    Evidentemente tutto andava bene nonostante la catena di comando che, è palese, abbiamo tutti sopravvalutato; la Lombardia era una fuoriserie che camminava da sola e anche un neopatentato avrebbe saputo condurla, tanto aveva la guida autonoma.

Credo che questa tragedia sarà la tomba (perdonatemi il paragone macabro) di tante ambizioni politiche sproporzionate rispetto al valore intrinseco delle persone.
    Ultima modifica di bisfra65; 05-04-2020 alle 11:44 PM.

7. Lo skifoso bisfra65 ha 5 Skife:

Predefinito

@Bisfra . . . aspettiamo e vediamo, ci sara tempo e modo per valutare gli operati di tutti,
    io, in questo momento, non critico (neppure), e lo avevo giá scritto, l’operato del governo,
    del quale, non é un mistero , ho una pessima opinione.
    In questo momento, avendo solo informazioni “riferite” o dai giornali ( ),
    qualsiasi giudizio é assolutamente personale (al massimo, influenzato dall’appartenenza politica)

9. Lo skifoso wow ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    voialtri sempre la colpa degli altri è???????????????

che la regione più colpita sia la vostra non lo dici è................

P.S: ultimi governi...............come se i loro precedenti han sempre regalato soldi a valanga

P.S2: vai a messa a pasqua su, stò giro Salvini fa pure il chierichetto, se si ricorda cosa fa il chierichetto il FINTO cattolico per aumentare di percentuale

P.S3: era un post di valutazione tecnica e te e voialtri subito a metterci come sempre le colpe degli altri
    Voialtri chi, esattamente? Solo per capire....

Se il termine di paragone è la Germania ( uno stato) mi sembra più coerente paragonare l’azione di un altro stato (lItalia) e non quello di una singola regione. E lo stato è gestito da chi sta al governo, che, come ha fatto, è intervenuto direttamente e non con atti parlamentari. Quindi guardo sì le azioni del governo e di chi ne è membro (capo del partito e rappresentati autorevoli).

Poi possiamo discutere che l’opposizione abbia fatto uscite più o meno opportune, ma di certo non ha potuto intervenire nelle azioni del governo...

La questione delle regioni è un terzo tema, anche questo lo possiamo discutere serenamente...i

11. Skife per MiPiaceSciare:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Un insieme di balle propinate da una giunta regionale carente ed incapace in qualsiasi cosa che non sia un comitato di affari o propaganda basata sulle notizie false.

Vedremo quanti ci crederanno ancora alle balle.
    A quale regione ti riferisci esattamente?! Alla Lombardia o al Veneto? Giunta carente per chi? Riferito a cosa? Se non argomenti, scrivi a slogan....

13. Skife per MiPiaceSciare:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    @Bisfra . . . aspettiamo e vediamo, ci sara tempo e modo per valutare gli operati di tutti,
    io, in questo momento, non critico (neppure), e lo avevo giá scritto, l’operato del governo,
    del quale, non é un mistero , ho una pessima opinione.
    In questo momento, avendo solo informazioni “riferite” o dai giornali ( ),
    qualsiasi giudizio é assolutamente personale (al massimo, influenzato dall’appartenenza politica)
    Io invece l'uno e l'altro.

Su uno (il governo) non avevo dubbi e ho avuto la conferma.
    Sull'altro riponevo fiducia (per la serie: per fortuna che c'è la regione) e ci siamo ritrovati (anzi, SI SONO ritrovati) uno scooter invece di una ferrari.

In confronto Zaia ne esce come fosse Roosevelt.

15. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio

La questione delle regioni è un terzo tema, anche questo lo possiamo discutere serenamente...i

non ti è chiaro che sulla gestione sanitaria in ITALIA purtroppo si accavallano troppo le sfere di influenza delle regioni con quelle della protezione civile (anche in Germania succede lo stesso anche con maggior forza,essendo là, presenti stati anzichè regioni).

ebbene solo per farti capire una cosa: il tema dei tamponi e della loro gestione.............. ogni regione ha fatto quel che gli pare, non c'era una pianificazione nazionale e non mi sembra che le regioni abbiano preteso e voluto delegare questo alla protezione civile. La realtà è che le regioni han voluto cercare di gestire il problema molte volte da sole salvo cercare di chiamare in ballo Roma per cercare di scaricare lel oro colpe

sui problemi della protezione civile ci sarà da parlarne, ovvio..............ma sul non capire che in questo caso, le regioni potrebbero avere grandi colpe, mi sembra che te, come altri, sei passato in Friuli a coprirti gli occhi con il San Daniele.....scuserai la battuta

18. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

Predefinito

Nel frattempo accade che per l’emergenza Coronavirus il Governo chiude il “Foia”, lo strumento per la trasparenza sugli atti pubblici, e apre la “task force anti fake news”.

Cos’è il Foia: http://www.funzionepubblica.gov.it/foia-7

Quindi i cittadini non possono più chiedere allo Stato informazioni sugli atti pubblici ma in compenso lo Stato può decidere quali notizie vanno veicolate e quali no.

20. Lo skifoso MiPiaceSciare ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Io invece l'uno e l'altro.

Su uno (il governo) non avevo dubbi e ho avuto la conferma.
    Sull'altro riponevo fiducia (per la serie: per fortuna che c'è la regione) e ci siamo ritrovati (anzi, SI SONO ritrovati) uno scooter invece di una ferrari.

In confronto Zaia ne esce come fosse Roosevelt.
    Devi specificare l’opinione sul governo ! ! !
    I milioni di utenti che non seguono, quotidianamente, il forum potrebbero fraintendere . . .

22. Skife per wow:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

A quale regione ti riferisci esattamente?! Alla Lombardia o al Veneto? Giunta carente per chi? Riferito a cosa? Se non argomenti, scrivi a slogan....
    Ho risposto alle tue affermazioni che sembrano una serie di frasi copiate dai titoli di Libero con esattamente lo stesso stile dogmatico.

Perché adesso devo essere io a smentirti con una dissertazione scientifico-politica?

Argomenta le tue tesi per primo.

La strage in atto in Lombardia visto che è assolutamente anomala guardando il numeri dei decessi in quasi tutto il resto del mondo e anche i numeri del Veneto e Emilia Romagna alla presa con lo stesso virus e anche le continue e sempre crescenti testimonianze della disastrosa gestione dei malati sul territorio sono già una prova sufficiente che qualcosa non va assolutamente. E le continue accuse agli altri suonano come patetiche scuse da chi non sta gestendo la situazione e cerca di buttare tutto in polemica per non perdere consenso elettorale.

Questa è la mia impressione.
    Ultima modifica di ddski; 05-04-2020 alle 06:52 PM.

24. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

Devi specificare l’opinione sul governo ! ! !
    I milioni di utenti che non seguono, quotidianamente, il forum potrebbero fraintendere . . .
    Dici che altrimenti al prossimo forum di Davos o al Bilderberg rimarrebbero nel dubbio?

26. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Errore tapatalk scusate

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Per fortuna ci sono la tua “obiettività” e le tue “previsioni” a farcelo notare ! ! !
    Sei vuoi faccio anche i tarocchi!
    Ultima modifica di ddski; 06-04-2020 alle 09:04 AM.

29. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

Nel frattempo accade che per l’emergenza Coronavirus il Governo chiude il “Foia”, lo strumento per la trasparenza sugli atti pubblici, e apre la “task force anti fake news”.

Cos’è il Foia: http://www.funzionepubblica.gov.it/foia-7

Quindi i cittadini non possono più chiedere allo Stato informazioni sugli atti pubblici ma in compenso lo Stato può decidere quali notizie vanno veicolate e quali no.
    Questo é oltremodo grave, é la base della trasparenza.
    Ma il governo non ha la label #dx quindi può fare tutto anch’essa questa gravissima azione. Boh e nessuno fiata, opposizione inesistente. Capisco che l’amore situazione é critica ma si può fare opposizione, nessuno lo vieta mi pare.

31. Lo skifoso Fabio ha 9 Skife:

Pagina 168 di 289 PrimoPrimo ... 68118158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177178218268 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri