Pagina 165 di 289 PrimoPrimo ... 65115155156157158159160161162163164165166167168169170171172173174175215265 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2461 a 2475 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se scrivi con quel tipo di aggressività sulle questioni di vita o morte dovresti anche essere cosciente ed accettare il fatto che qualcuno potrebbe un giorno decidere che proprio tu sei quello che fa male alla società e quindi saresti da terminare.

Prova a stringere un po’ le meningi e forse capirai le conseguenze etiche della tua uscita egoistica.
    Io non sono assolutamente aggressivo; ho genitori in età a rischio che rispettano da settimane e anche prima delle leggi, l'isolamento; quando rientrerò nella categoria a rischio mi autoisolerò e non avrò la pretesa che il mondo si fermi... se deciderò (come stanno facendo tanti anziani) di correre dei rischi per la MIA salute, e che non mettono a rischio quella degli altri, lo farò con la consapevolezza che se qualcosa dovesse andare storto rifiuterei categoricamente i trattamenti estremi delle TI. È questione di responsabilità, rispetto, e dignità.
    E per quanto riguarda le meningi, pensa alle tue... che mi sembra ce ne sarebbe abbastanza da dire

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    A completamento di quanto detto sopra, al fine di provare ad evitare di ingenerare confusione, mi permetto di riportare due articoli.

Uno che evidenzia la cronologia delle dichiarazioni fatte da Salvini con allegate le fonti e l'altro (link al sito della tv Svizzera) in cui viene spiegato come funziona il sistema di finanziamento alle imprese nel loro Paese.

https://attivissimo.blogspot.com/202...re-in.html?m=1

https://www.tvsvizzera.it/tvs/aiuti-...cielo/45653402

Spero possano servire a fare un po' di chiarezza su quanto accaduto.

Secondo me in questo caso Salvini, per il ruolo che ricopre e la visibilità che hanno le sue affermazioni, forse avrebbe dovuto essere un po' più prudente e preciso e spiegare meglio il concetto.
    Ciò detto, provando ad interpretare l'accaduto, mi sembra volesse solo dire che all'estero sono più rapidi.

Poi magari mi sbaglio.
    Solo per imprese e non per tutti. I passaggi burocratici non sono così semplici, mi pare. E non si tratta di mezzo milione di franchi regalati, ma della somma massima a cui si può accedere sulla base del fatturato
    il “fino a” va capito bene, altrimenti sembra che siano soldi a pioggia per tutti. In realtà si tratta di “crediti transitori corrispondenti al massimo al 10% della [...] cifra d’affari annua”. In altre parole, viene coperto circa un mese di fatturato, non di più
    Comunque, prima questi pseudo liberisti alla Salvini a dar contro allo “stato assistenzialista che sperpera soldi a pioggia” e a prendere a modello paesi proprio come la Svizzera. Adesso invece il contrario, tutti a lodare i contributi a pioggia e a citare i paesi... come la Svizzera.
    Insomma, l’erba del vicino è sempre la più verde.

3. Lo skifoso blizzy ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Io non sono assolutamente aggressivo; ho genitori in età a rischio che rispettano da settimane e anche prima delle leggi, l'isolamento; quando rientrerò nella categoria a rischio mi autoisolerò e non avrò la pretesa che il mondo si fermi... se deciderò (come stanno facendo tanti anziani) di correre dei rischi per la MIA salute, e che non mettono a rischio quella degli altri, lo farò con la consapevolezza che se qualcosa dovesse andare storto rifiuterei categoricamente i trattamenti estremi delle TI. È questione di responsabilità, rispetto, e dignità.
    E per quanto riguarda le meningi, pensa alle tue... che mi sembra ce ne sarebbe abbastanza da dire
    Cercare di capire le azioni da intraprendere durante una pandemia mondiale basandosi solo sulla propria esperienza personale è sicuramente uno dei segnali che indicano un genio incompreso.

6. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    io lo scrissi già tempo fa nel Topic sfogo politico di tutti: Salvini è il politico più sopravvalutato che ci sia.
    De Luca sull'argomento:

Il politico De Luca non lo conosco, il De Luca uomo di spettacolo è uno dei più grandi personaggi in circolazione, meglio dell'imitazione che ne fa Crozza.

8. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Specificato che il sito + di una banca e non istituzione governativo, riporto alcuni copia ed incolla:
    Ecco come funziona:

Compilate il modulo di richiesta ufficiale della Confederazione.Si fa direttamente online.
    Consiglio: nel modulo vi viene chiesto l’indirizzo e-mail del vostro consulente alla clientela UBS. Se non ne siete al corrente, inserite uno degli indirizzi e-mail elencati al punto 3.
    Stampate il modulo e firmatelo.
    Scansionate il modulo e inviatelo per e-mail a UBS:
    - Tedesco: CORONA-KMU-DE@UBS.COM
    - Francese: CORONA-PME-FR@UBS.COM
    - Italiano: CORONA-PMI-IT@UBS.COM
    - Inglese: CORONA-SME-EN@UBS.COM
    Sarete informati via e-mail non appena il credito sarà disponibile. Attualmente vengono presentate molte richieste. Faremo del nostro meglio per elaborare la vostra richiesta il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione.

POI:
    Per poter gestire la procedura in modo rapido e non burocratico, i requisiti sono volutamente mantenuti semplici e si basano su un’autodichiarazione:

L’azienda deve essere stata fondata in Svizzera già prima della pandemia Covid-19, ossia prima del 1° marzo 2020;
    Deve aver subito notevoli danni economici a causa della pandemia Covid-19, soprattutto in termini di fatturato;
    È finanziariamente solida, cioè non è in procedura di fallimento, in una pianificazione successoria o in un processo di liquidazione.

Inoltre, i crediti Covid-19 possono essere richiesti solo se al momento della presentazione della domanda non sono già stati ottenuti aiuti di liquidità per il Covid-19 sulla base delle ordinanze d’urgenza in materia di sport e cultura emanate dal Consiglio federale il 20 marzo. Tutte le altre condizioni si trovano sul modulo di richiesta della Confederazione.

In Italia (attenzione parlo della mia personale esperienza, limitate a zone precise della Italia) qui cascherebbe l'asino, relativamente a quello scritto in grande. Mi ricorda tanto la 108/96 per i fondi destinati alle imprese per evitare di finire sotto gli strozzini, perchè a loro il credito bancario era ben chiuso. Non vi voglio tediare con la cosa, ma sicuramente , ecco non trovo le parole, diciamo che la cosa era ed è poco trasparente?

10. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Cercare di capire le azioni da intraprendere durante una pandemia mondiale basandosi solo sulla propria esperienza personale è sicuramente uno dei segnali che indicano un genio incompreso.
    Invece nascondersi dietro all'ammmmore per i propri cari per prolungare la siesta è segnale di profonda integrità morale 😂😂😂

Te e quelli come te eravate credibili fino a qualche giorno fa... ora inizia a venir fuori il vostro vero essere!

La vacanza l'hai fatta... ora usa le energie per convincere i tuoi cari a proteggersi se già non lo fanno, e prega che la vacanza ce la facciano finire presto, se no te e i tuoi cari di problemi ne avrete/avremo di un po' più seri che il politically correct e l'ammmore!

12. Lo skifoso hippo ha 2 Skife:

Predefinito

Non voglio farne una crociata personale, ma vorrei farvi riflettere perché dovrebbe fregarci anche di chi governa in Ungheria.
    Coronavirus, all'Ungheria di Orbán il record di fondi europei
    Quindici volte più che all'Italia: 570 euro pro capite in fondi strutturali
    . Smentito il leader sovranista che accusava la Ue: "Da loro neanche un centesimo"
    https://www.repubblica.it/esteri/202...-C8-P2-S7.2-T1

14. Lo skifoso blizzy ha 4 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Invece nascondersi dietro all'ammmmore per i propri cari per prolungare la siesta è segnale di profonda integrità morale

Te e quelli come te eravate credibili fino a qualche giorno fa... ora inizia a venir fuori il vostro vero essere!

La vacanza l'hai fatta... ora usa le energie per convincere i tuoi cari a proteggersi se già non lo fanno, e prega che la vacanza ce la facciano finire presto, se no te e i tuoi cari di problemi ne avrete/avremo di un po' più seri che il politically correct e l'ammmore!
    Questa mentalità squadrista che esprimi non mi appartiene.

Neanche guardare il mondo dal buco posteriore.

17. Skife per ddski:

Predefinito

Stamattina mi è mezzo caduto un mito ....
    Quando si dice che twitter non serve (vero Mad? ).

Notare il titolo di laurea: https://it.wikipedia.org/wiki/Ilaria_Capua

Ottimo per studiare e discettare di interazione dei virus tra animali e uomo; per gli effetti sull'uomo magari ascolterò qualcuno laureato in medicina.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Non voglio farne una crociata personale, ma vorrei farvi riflettere perché dovrebbe fregarci anche di chi governa in Ungheria. https://www.repubblica.it/esteri/202...-C8-P2-S7.2-T1
    Come scrivo già da tempi non sospetti... un tumore.

Idem la Polonia.

20. Lo skifoso ddski ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Emendamento 5.1:parere contrario ad estensione fornitura dei dispositivi di protezione individuale a medici di medicina generale, ai pediatri ed ai farmacisti.
    Boldrini:non possiamo darvi le protezioni(mascherine ecc....)perché non c'è relazione tecnica che quantifichi gli oneri finanziari prodotti da questa modifica.
    Inutile agitarsi tanto. Guanti stanno finendo. Malesia e Tailandia non caricano piu un cargo verso l Europa perche gli amati usa stanno pagando il doppio anche le forniture prenotate da altri, oltre a tutta la produzione attuale. Mascherine chirurgiche classiche abituiamoci a pagarle 15 volte almeno il prezzo di 2 mesi fa. Camici monouso non danno nemmeno previsione di evasione, forse ottobre. Disinfettanti, si deve virare verso composti ormai in disuso x vari motivi (tossicita, cancerogenicinta, etc...tipo sali ammonio quaternario, gluteraldeidi, etc...) perche gli alcooli sono finiti.
    In tutto cio il ns presidente Fedriga e mi pare anche Zaia obbligano all uso dei guanti TUTTA la popolazione per andare a fare la spesa...geniale.

22. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

Ottimo per studiare e discettare di interazione dei virus tra animali e uomo; per gli effetti sull'uomo magari ascolterò qualcuno laureato in medicina.
    Se oltre il titolo vai a vedere i riconoscimenti ricevuti, non provengono solo da "istituzioni veterinarie" e nemmeno da skiforum 😂

24. Skife per hippo:

pat

Predefinito

Se oltre il titolo vai a vedere i riconoscimenti ricevuti, non provengono solo da "istituzioni veterinarie" e nemmeno da skiforum 😂
    Riconoscimenti

2005 - Houghton Trust Award (WVPA)[27]
    2006 - Promed Award for reporting on the internet (ProMed)[28]
    2007 - Scientific American 50 award dalla rivista Scientific American.[6]
    2008 - Premio "Revolutionary Mind" dalla rivista scientifica statunitense Seed.[5]
    2009 - Premio "Grande Ippocrate per il ricercatore medico dell'anno.[29]
    2011 - Penn Vet World Leadership in Animal Health Award dall'Università della Pennsylvania.[30][31]
    2012 - Gordon Memorial Medal Nottingham.[32][33]
    2013 - Premio Montegrappa dall'Associazione "Ex-Allievi Filippin".[34]
    2013 - Premio Internazionale "Guido Lenghi e Flaviano Magrassi" dall'Accademia Nazionale dei Lincei per la Virologia biologica o clinica.[35][36][37][38]
    2014 - Excellence Award 2014 assegnato dall'ESCMID,European Society of Clinical Microbiology and Infectious Diseases

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

.
    Notare anche i trascorsi giudiziari e il tipo di accuse...

Comunque.. stamattina guardavo i dati della Germania e notavo che la curva dei guariti fra pochi giorni andrà ad incrociare quella dei malati, superandola... Quando è che arriveremo anche noi a quel punto...???

27. Skife per Crespeina:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Notare anche i trascorsi giudiziari e il tipo di accuse...

Comunque.. stamattina guardavo i dati della Germania e notavo che la curva dei guariti fra pochi giorni andrà ad incrociare quella dei malati, superandola... Quando è che arriveremo anche noi a quel punto...???

Facile!

Quando finalmente dichiariamo guerra alla Germania, perdiamo e ci facciamo occupare e le lasciamo la gestione dei beni pubblici.

;p

Pagina 165 di 289 PrimoPrimo ... 65115155156157158159160161162163164165166167168169170171172173174175215265 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri