Pagina 131 di 289 PrimoPrimo ... 3181121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141181231 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1951 a 1965 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Chiaramente hai ragione, si tratta di una fake, bufala che circola dal 2015. Il reddito annuo lordo di Napolitano , che sono dati pubblici, è di 121.000 euro , da qui: https://pagellapolitica.it/bufale/sh...ro-di-pensione
    Che quindi trattandosi di lordo direi che smentisce ugualmente la bufala di 96.000€

O no?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Che quindi trattandosi di lordo direi che smentisce ugualmente la bufala di 96.000€

O no?
    96.000 euro al mese si legge sulla "bufala", quello che leggo io da altra parte sono 121.000 euro lordi annui, cosa ben diversaa

3. Skife per nonnosciatore:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Scusate se già toccato il tema.

Ho scaricato la App Allerta Lom di regione Lombardia.

Questionario statico
    Da compilare ogni giorno a cura dell’utente
    Informazioni non verificate
    Nessuna tracciatura gps.

Ma a che serve??????

Predefinito

Per i fautori del tutto a tutti tanto male non fa....nota odierna dell’EMA

https://www.ema.europa.eu/en/news/co...use-programmes

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bepiiii Vedi messaggio

Questionario statico
    Nessuna tracciatura gps.

Ma a che serve??????
    È un app “conoscitiva” . . . tracciare l’utente via gps non é (per ora . . . ) ammissibile

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Per i fautori del tutto a tutti tanto male non fa....nota odierna dell’EMA

https://www.ema.europa.eu/en/news/co...use-programmes
    Questo é sicuro . . . ma solo per curiosità, visto che sei medico, é vero che la idrossi ha meno effetti collaterali della clorochina ? ? ?

8. Skife per wow:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Scusate ma penso che considerare Conte un grande statista, un personaggio adeguato al ruolo che ricopre è uno degli effetti collaterali del covid19.
    E' un bravo avvocato, lavora in uno degli studi più importanti di Roma, è un professore universitario ( con pesanti ombre, visto che al concorso accademico nella commissione giudicante era presente l' Avv. Alpa, suo socio di studio..... ) ma vorrei ricordarvi che è diventato pm perchè quando lega e 5s ne cercavano uno non trovavano nessuno disponibile, non è una seconda scelta è una delle ultime carte del mazzo, e a chi lo eleogia ora vorrei ricordare che sicuramente quando c' era il governo lega 5s la loro opinione era mooolto diversa.
    Sicuramente è più preparato di personaggi come Di Maio, Toninelli, Fico, Crimi, Taverna e tanti altri, ma non è che ci voglia chissà cosa, non ha però una carriera politica e\o come amministratore pubblico alle spalle e, secondo me , non ci si improvvisa capi di un governo, a me dà l' impressione di una persona messa li perché ha un aspetto rassicurante, ha una buona capacità dialettica, ha la pochette, è sicuramente moderato, ma per governare davvero un paese serve altro.
    Gli auguro una brillantissima carriera accademica e professionale ( che sicuramente trarrà grande beneficio da questa sua esperienza, e va bene così ) ma non credo che sarà ricordato come uno statista.
    Condivido al 100% il tuo giudizio su Conte. Però ha un vantaggio rispetto a tanti altri. Non avendo da rispondere direttamente ad un elettorato può permettersi di prendere provvedimenti impopolari (a corto termine). Cosa che, non solo in Italia, la maggior parte dei politici non fa, troppo obnubilati dal consenso.
    Non è un missile, siamo d’accordo, ma in questa situazione credo sia stato meglio avere lui che un politichetto medio qualsiasi (scegline uno a caso).

10. Lo skifoso stefi74 ha 9 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bepiiii Vedi messaggio

Questionario statico
    Nessuna tracciatura gps.

Ma a che serve??????
    A far vedere che loro “fanno”... mentre nelle sole province di Bergamo e Brescia ci sono più morti che in USA.

Bisogna saper “fare” anche nel modo giusto.

Rant mode off.

12. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Condivido al 100% il tuo giudizio su Conte. Però ha un vantaggio rispetto a tanti altri. Non avendo da rispondere direttamente ad un elettorato può permettersi di prendere provvedimenti impopolari (a corto termine). Cosa che, non solo in Italia, la maggior parte dei politici non fa, troppo obnubilati dal consenso.
    Non è un missile, siamo d’accordo, ma in questa situazione credo sia stato meglio avere lui che un politichetto medio qualsiasi (scegline uno a caso).
    Giusto, a meno che non voglia costruirsi una futura carriera politica ed allora avrà un elettorato a cui rispondere, ma questo logicamente lo sa solo lui.
    Sicuramente è stato sfigato, gli è capitata fra capo e collo una tegola enorme e chiunque commetterebbe errori in un simile frangente.
    La definizione politichetto medio fotografa esattamente quello che credo essere il ns. problema principale, la bassissima levatura del 99% della ns. classe politica.

15. Skife per 66luca:

Predefinito

Gafred, ti risponda da persona che sicuramente non è di sinistra, quello che mi fa cadere le braccia è leggere interventi, o sentire parlare persone, che si definiscono di destra, io li definisco de destra ( e ti assicuro che c'è differenza e vale anche per chi è de sinistra ) talmente privi di contenuti e pieni di banalità da non rendersi conto che in questo modo si crea terreno fertile per quella sinistra buona solo a dire che la destra è il male assoluto piena solo di buzzurri razzisti ed evasori, il problema è che molti non riescono a dimostrare di non essere così e girano per i prati di Pontida con l' elmo da vichingo in testa.
    Consentimi una piccola precisazione su quello che hai definito essere di destra, per me lo Stato dovrebbe occuparsi di : difesa, amministrazione della giustizia, amministrazione della cosa pubblica, istruzione, sanità, previdenza; i primi 3 punti devono essere solo pubblici, gli altri 3 possono essere affiancati ( ma non in modo prevalente ) dal privato, tutto il resto preferisco che sia privato, con un controllo da parte dello Stato che però non sia invadente e non comporti storture dei mercati, in più vorrei una macchina dello Stato snella, senza burocrazia asfissiante e che costi poco per consentire un considerevole calo del peso fiscale.
    A sentir parlare l'elettorato pare che dx e sx si differenzino per chi vuol "cascià via el negher" e chi no.
    Per cose di scarsa rilevanza come politica economica, gestione pubblica, fiscalità ecc. ecc. poi possono benissimo intercambiarsi. L'importante che non gli si vada a toccare il privato interesse.
    La patrimoniale piace a tutti perché si è sempre il povero di qualcun altro, sia costui a pagare (sicuramente non io eh!)

17. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ok, Renzi e Calenda.
    Mah, Renzi no, mi sta antipatico a pelle ( ok problema mio ) mi ricorda il compagno di classe stronxo e leccacuxo, quello che la mattina del compito di matematica : a Mattè io ti ho passato il compito di inglese, tu oggi mi aiuti e lui... Luca, stai sereno.....
    E poi gli 80€ sono proprio de sinistra, un mix perfetto fra mancia elettorale ed assistenzialismo statale puro, io avrei preferito un taglio delle imposte sulle persone fisiche di pari importo, così non avresti premiato solo i dipendenti ( che sono uno dei bacini di voti più importanti del PD ) ma tutti i contribuenti sino ad una determinata soglia di reddito, sarebbe stato molto più equo.
    Su Calenda sono agnostico, dovrà dimostrare di cosa è capace e far vedere che il nomignolo affibbiatogli su Dagospia ( il miglior spermatozoo dei Parioli ) è immeritato.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    A sentir parlare l'elettorato pare che dx e sx si differenzino per chi vuol "cascià via el negher" e chi no.
    Per cose di scarsa rilevanza come politica economica, gestione pubblica, fiscalità ecc. ecc. poi possono benissimo intercambiarsi. L'importante che non gli si vada a toccare il privato interesse.
    La patrimoniale piace a tutti perché si è sempre il povero di qualcun altro, sia costui a pagare (sicuramente non io eh!)
    Ecco per me la differenza non è il negher, è proprio la politica economica ( a me la patrimoniale non piace, per altri è un mantra ) la politica industriale, la politica estera, poi la polemica politica si concentra su concetti semplici e semplificati come razzismo, fascismo , comunismo perchè sono più facili da urlare

19. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Domanda da ignorante

quando comunicano i dati e dicono:
    - TOT 4000 in terapia intensiva oggi, +20 rispetto a ieri
    - TOT 12.000 morti, +800 rispetto a ieri

Domanda 1
    cosa vuol dire +20?
    che di quei 800 morti 100 erano in terapia intensiva ma oggi hanno dovuto ricoverare in terapia intensiva 120 persone?
    oppure oggi solo 20 persone fra quelle contagiate sono state ricoverate in terapia intensiva?

Domanda 2
    la pressione sulle strutture sanitarie è leggermente diminuita ma 800 persone sono morte
    Di quelle 800 persone quante erano ospedalizzate? Facciamo che fossero 100
    Perchè le altre 700 persone non erano ricoverate? la gente viene lasciata morire in casa? di covid-19 NON si muore dall'oggi al domani, come è possibile avere tutte queste morti "in casa"?

Predefinito

Mah, Renzi no, mi sta antipatico a pelle ( ok problema mio ) mi ricorda il compagno di classe stronxo e leccacuxo, quello che la mattina del compito di matematica : a Mattè io ti ho passato il compito di inglese, tu oggi mi aiuti e lui... Luca, stai sereno.....
    E poi gli 80€ sono proprio de sinistra, un mix perfetto fra mancia elettorale ed assistenzialismo statale puro, io avrei preferito un taglio delle imposte sulle persone fisiche di pari importo, così non avresti premiato solo i dipendenti ( che sono uno dei bacini di voti più importanti del PD ) ma tutti i contribuenti sino ad una determinata soglia di reddito, sarebbe stato molto più equo.
    Su Calenda sono agnostico, dovrà dimostrare di cosa è capace e far vedere che il nomignolo affibbiatogli su Dagospia ( il miglior spermatozoo dei Parioli ) è immeritato.

- - - Updated - - -

Ecco per me la differenza non è il negher, è proprio la politica economica ( a me la patrimoniale non piace, per altri è un mantra ) la politica industriale, la politica estera, poi la polemica politica si concentra su concetti semplici e semplificati come razzismo, fascismo , comunismo perchè sono più facili da urlare
    Perfettamente d’accordo su Renzi, a parte l’antipatia a pelle che nei giudizi sui politici cerco (sottolineo cerco) di non far pesare ma di badare solo al sodo.
    A posteriori quegli 80€ sono stati una sciagura, 10 miliardi ogni anno buttati nel cesso.
    Togliendoli (fonte: fondazione Gimbe, stamattina) alla sanità oltretutto.

Purtroppo la simpatia dal punto di vista umano non coincide quasi mai con la capacità politica. Dalle tue parti ne hai un’esemplificazione vivente.

Sull’altro sto provando a dargli fiducia (anche perché personalmente ha un pregio assoluto: non voler avere nulla a che fare con i pentacosi ). Vorrei metterlo alla prova, ma non penso sarà a breve. O forse mai visto che si vota e si continuerà a votare per opposte tifoserie.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da CrasHBoneS Vedi messaggio
    Domanda da ignorante

quando comunicano i dati e dicono:
    - TOT 4000 in terapia intensiva oggi, +20 rispetto a ieri
    - TOT 12.000 morti, +800 rispetto a ieri

Domanda 1
    cosa vuol dire +20?
    che di quei 800 morti 100 erano in terapia intensiva ma oggi hanno dovuto ricoverare in terapia intensiva 120 persone?
    oppure oggi solo 20 persone fra quelle contagiate sono state ricoverate in terapia intensiva?

Domanda 2
    la pressione sulle strutture sanitarie è leggermente diminuita ma 800 persone sono morte
    Di quelle 800 persone quante erano ospedalizzate? Facciamo che fossero 100
    Perchè le altre 700 persone non erano ricoverate? la gente viene lasciata morire in casa? di covid-19 NON si muore dall'oggi al domani, come è possibile avere tutte queste morti "in casa"?
    Personalmente fino a quando non vedo un numero negativo (diminuzione delle terapie intensive) continuo a ritenere che se l’aumento è di 20 e sono morte 100 persone il significato sia chiaro: 120 persone in più in terapia intensiva.
    Il 20, secondo me, è fuorviante e capzioso. Non la dicono tutta, insomma.

Chi muore in casa non credo venga conteggiato in quella macabra sceneggiata giornaliera delle 18.
    Oppure non ho capito bene.

23. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

S
    non riesco a capire se sei ironico, ma gli 80€ sono una misura quasi senza colore, delle due più a DX che a Sx in quanto non è assistenzialismo, è andato a chi un reddito lo percepiva e non era nemmeno cosi basso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Quanti NAPALM 51 qua dentro :)

https://www.youtube.com/watch?v=qYmhHzXkDGU

Grazie del divertente link, che poi mi ha suggerito quest'altro ancora più divertente :

26. Skife per pierr:

Pagina 131 di 289 PrimoPrimo ... 3181121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141181231 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri