Pagina 13 di 289 PrimoPrimo ... 3456789101112131415161718192021222363113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Cioè quelli venuti prima di Theodor Herzl?
    Colpa delle briciole dei taralli sulla tastiera...

2. Lo skifoso Jagar ha 2 Skife:

Predefinito

Piccolo promemoria:

Il sistema a ripartizione è un criterio di gestione della previdenza sociale. Nel sistema a ripartizione i contributi versati ogni anno dai lavoratori attivi sono utilizzati per pagare le pensioni dei lavoratori a riposo, ossia dei pensionati.

Ciò premesso si vada al secondo capoverso:

https://www.corriere.it/economia/lav...cdbe1130.shtml

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Mica ti ho insultato... Ho solo detto che con Conte ti esprimi sempre a prescindere........
    Errore che faccio io coi leghisti potresti dire... Vero, ma li si ha per forza ragione

Gli insulti li leggo fra altri eddaie
    Questa è la tua onestà intellettuale, Neanche in questi momenti si riesce ad essere obiettivi. Penosa la tua ideologica ossessione

La destra dovrebbe smettere e voi continuare perchè avete la verità rivelata? Ma non vi vergognate?
    L'unità italiana per voi è fare come volete voi con un'unica ideologia. Questa è la vostra democrazia

Predefinito

Si puo' votare, anzi si deve votare, per le idee e mai per l'ideologia, o per partito preso. Anche a Bologna ha governato Forza Italia con Guazzaloca, quando il partitone locale non ha saputo interpretare le esigenze della cittadinanza. Questo ha permesso al partitone di correggere la sua linea. Vi ricordate le precedenti elezioni regionali in Emilia-Romagna, (non quelle di quest'anno) quando andarono a votare solo il 30% dei votanti?
    A Ferrara oggi governa la Lega, ma nei 70 precedenti ha sempre governato la sinistra. I ferraresi sono diventati legaioli? No, semplicemente la sinistra locale non ha saputo ben governare, e le persone hanno cambiato il loro voto.
    Lo strumento per migliorare la democrazia è il voto dei cittadini. Non si deve sposare un partito, ma si deve scegliere una idea, e se questa non funziona la si deve cambiare. Siamo liberi e dobbiamo restare liberi nel pensiero, e quindi liberi di cambiare idea.

Se posso dare un consiglio, usate le preferenze; sotto al nome c'è anche la data di nascita. Io ho sempre votato i più giovani, un maschio e una femmina.
    Non so se centra, ma si può rispettare qualunque idea, se è onesta e se è volta al bene comune.
    https://www.youtube.com/watch?v=aZusSbqBfAs
    Guardatelo fino in fondo, e vedete cosa fa dire a Peppone, il Sig. Guareschi che non era certo un comunista, ma un liberale di destra.

7. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Io credo che anche se aprissimo una discussione sulle gomme da masticare si finirebbe a scannarsi su questioni politiche, pare che questo forum abbia la forma di un imbuto...da qualsiasi parte cominci finisci sempre nel solito punto.
    Grazie a qualcuno che in ogni post infila commenti contro la dx. Vero gafred? Vero salut? etc...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Grazie a qualcuno che in ogni post infila commenti contro la dx. Vero gafred? Vero salut? etc...
    Ci fosse una destra in Italia !

10. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Questa è la tua onestà intellettuale, Neanche in questi momenti si riesce ad essere obiettivi. Penosa la tua ideologica ossessione

La destra dovrebbe smettere e voi continuare perchè avete la verità rivelata? Ma non vi vergognate?
    L'unità italiana per voi è fare come volete voi con un'unica ideologia. Questa è la vostra democrazia
    Alberto caro, "vero ma li ho ragione" era a mo di battuta, dovevo metterci la risatina dietro per farla capire?

Ma dai su, se ho offeso il tuo amore platonico leghista, scusa allora, che te posso dire

Eddaie raga

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Non e’ questione di ideologia repubblicana, democratica o chissache.
    Si chiama pragmatismo. La diffusione è oramai inarrestabile. I miei genitori sono in Italia chiusi in casa da settimane senza vedere nessuno. Spero come i vostri. Per cui chi lo ha preso lo fa preso, gli altri no.
    Tutti si ammalano, ma solo il 20% dei letti ICU sono occupati dagli under 50. Ed i morti under 50 senza gravi patologie si contano sulle dita delle mani.
    Ma nel frattempo il paese perde 3MLD di pil al giorno che corrisponde a circa 1,5 MLD di mancate tasse. Ancora qualche settimana così e voglio vedere come il governo pagherà le pensioni a quelli che vuole salvare.
    Ma se noi under 55 andiamo in giro, e ci ammaliamo tutti, poi riempiamo ugualmente le sale delle terapie intensive; molti under 55 non avrebbero modo di curarsi e per questo motivo schiatterebbero tanti under 50. Inoltre, se ti ricoverano o se sei intubano, fai fatica ad andare a lavorare. Non credi?

14. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Piccolo promemoria:

Il sistema a ripartizione è un criterio di gestione della previdenza sociale. Nel sistema a ripartizione i contributi versati ogni anno dai lavoratori attivi sono utilizzati per pagare le pensioni dei lavoratori a riposo, ossia dei pensionati.

quindi alberto rischia di non veder la pensione a giugno?

Predefinito

Ci fosse una destra in Italia !
    certo che c'è, nonostante i tentativi di affossarla esiste ed è maggioritaria nel Paese.

Predefinito

Piccolo promemoria:

Non e’ semplicemente un criterio, e’ il modo in cui si sovvenzionano tutte le pensioni pubbliche urbi et orbis. I contributi che il lavoratore paga oggi sono usati per pagare le pensioni a chi oggi è’ in pensione.
    Ma se oggi nessuno lavora, chi li paga i contributi per pagare le pensioni? E le tasse a cui l’INPS attinge dato che coi soli contributi comunque non ci sta dentro?
    E gli stipendi dei medici ed infermieri? Delle forze dell’ordine che danno le multe e mantengono l’ordine?

Non so chi li pagherà, ma so certamente chi NON le paghera’ per gli italiani, cioè i tedeschi ed i paesi del nord Europa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    quindi alberto rischia di non veder la pensione a giugno?
    Tranquilli, la maggior parte della mia pensione è privata, non essendo stato un boiardo di stato, la pensione dell'Inps non è granchè, per fortuna ho provveduto in tempi non sospetti

19. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Non e’ semplicemente un criterio, e’ il modo in cui si sovvenzionano tutte le pensioni pubbliche urbi et orbis.
    Sono parole copiate da wiki compreso il grassetto, so bene come funziona la cosa visto che fa parte del mio lavoro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Alberto caro, "vero ma li ho ragione" era a mo di battuta, dovevo metterci la risatina dietro per farla capire?

Ma dai su, se ho offeso il tuo amore platonico leghista, scusa allora, che te posso dire

Eddaie raga
    su fatto che fosse una battuta ho grossi dubbi. il lupo perde il pelo non il vizio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Appunto, infatti. Eppure si è fatto polemica pure su questo (scusabili perchè si sta a casa senza far nulla?):
    Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Molto interessante ....tanto x non smentirci

https://m.corrieredellosport.it/news...le_due_misure/
    Solo per ricordarvi che ai medici non vengono fatti i tamponi.
    Se leggi bene l' articolo non si parla solo di tamponi ma anche di gente in quarantena che se ne va x i caxxi propri

23. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Pagina 13 di 289 PrimoPrimo ... 3456789101112131415161718192021222363113 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri