Pagina 125 di 289 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135175225 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1861 a 1875 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

non ho tirato fuori la Boldrini, e' lei che ha detto delle sciocchezze in radio, ti ricordo che e' comunque una parlamentare e quindi un ruolo importante lo ha.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Senza contraddire chi pensa male dei dati cinesi... ma secondo te i dati letti tutti i giorni alle 18.00 dalla protezione civile sono esaustivi e danno un quadro completo?

https://www.ecodibergamo.it/stories/...se_1347415_11/
    I numeri che abbiamo sono quelli delle persone che si è riuscito ad intercettare e curare dal sistema sanitario. E ci servono per valutare giorno dopo giorno il carico che l'epidemia rappresenta sul sistema sanitario.
    È ovvio ci sono tanti morti che non hanno fatto in tempo ad essere curati. Ma proprio per questo, non possono essere inclusi in quei numeri.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Nel frattempo, visto che stasera avevo voglia di fare un giro allo zoo, sto guardando fuori dal coro.
    Per comprendere i comportamenti dei nostri amici animali è necessario osservarli attentamente.[/QUOTE]

io sto guardando chi l' ha visto...... magari ritrovano il buon senso

5. Skife per 66luca:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    I numeri che abbiamo sono quelli delle persone che si è riuscito ad intercettare e curare dal sistema sanitario. E ci servono per valutare giorno dopo giorno il carico che l'epidemia rappresenta sul sistema sanitario.
    È ovvio ci sono tanti morti che non hanno fatto in tempo ad essere curati. Ma proprio per questo, non possono essere inclusi in quei numeri.
    Questa è la nostra scusa. Attendo quella cinese.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Io non ho il coraggio di guardare...

https://youtu.be/RO-bTxrqgiY

8. Lo skifoso ddski ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Salvini invece affronta l'emergenza-virus proponendo condono fiscale ed edilizio. Ognuno la pensi come crede.
    Sai a me cosa stupisce? Che tanta gente non si renda conto di quali scelte si stia trovando davanti il Presidente del Consiglio: scelte che da 60 anni nessuno si è trovato a dover fare.
    Anche oggi quasi 800 morti. I giornali dicono che a Bergamo rispetto la media degli anni precedenti ha avuto il 400% di morti in più.
    Ragazzi ma è incredibile. Ovvio che si sbaglierà, io ad esempio la gestione degli strumenti di protezione soprattutto agli operatori sanitari, penso sia una cosa gravissima, inaccettabile e bisognerà risolverla e far sì che non si ripeta in futuro. Però qui a dire che queste persone sono il peggio che potevamo avere in questo momento per me è assurdo, con quello che abbiamo avuto in Italia negli ultimi decenni.
    Mi spiace davvero: non per fede politica ma per onestà intellettuale. Sentire certe cose mi preoccupa, soprattutto per il nostro futuro perché credo che solo la presenza di gente onesta e capace ci potrà dare una minima speranza di salvarci.

10. Lo skifoso FabioS75 ha 8 Skife:

Predefinito

Questa è la nostra scusa..
    Beh è la scusa per la quale ci hanno rinchiuso in casa.
    Non mi pare poco.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io non ho il coraggio di guardare...

https://youtu.be/RO-bTxrqgiY
    io non avevo voglia di postarlo, ma ne ho capito invece l'essenza umoristica, tantè che stò piangendo dal ridere con la moglie che mi osserva come fossi matto

Giorad, postalo domani su lercio.it

consiglio da amico

scusate tutti lo OT

14. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

Predefinito

Sono preoccupato,

Salvini non si può sentire , la Meloni inguardabile . . . ma chi caz.zo voto a dx la prossima volta ? ? ?

Mi rimane solo Silvio (se sopravvive . . . tie)

Scusate lo sfogo . . .

Ps. Riflettendo . . . mi rimane Renzi . . .

16. Skife per wow:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Salvini invece affronta l'emergenza-virus proponendo condono fiscale ed edilizio. Ognuno la pensi come crede.
    E che problema ci sarebbe?... Ah, forse capiscooo!… Un condono fiscale sarebbe diseducativo, immorale… I see.

Sai, questa logica può valere in un paese più serio, che so - in Honduras; ma proprio non tiene nella landa assolata in cui abbrustoliamo.

A mali estremi, dico imho, estremi rimedi - non alludendo con questo, NB, a Madamin Boldrini e neanche a Conte o Borrelli, Speranza o Tridico.

18. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Sì sono perugino, Perugia-Ussita ci vuole un'ora e 10 in auto, poco più che da Pont a Gressoney. Sciisticamente sono "crescuto" a Frontignano, non all'Amiata o posti simili che non offrono sbocchi verso un Backcountry degno di tale nome....
    Sono talmente legato a questa località che mi sta passando la voglia di sciare a causa di questo dispiacere. In realtà da 4 anni a questa parte ho fatto sci di buona qualità, con grandi spostamenti, trovando chiaramente condizioni migliori. Però la home resort rimane sempe la home resort e, sciare in tresferta non è la stessa cosa, soprattutto pensando ai bei ricordi dei tempi passati... sciare con gli amici tutti i weekend, è molto meglio che fare 3/4 uscite in tutto l'inverno. In quel modo da sciatore diventi turista.
    Per me non ha alcun senso diventare turista, vorrei tornare sciatore ma non posso! E più passano gli anni più questa possibilità di allontana.
    capirai, io ce ne metto 1h e 45 abbondanti.

Grazie Vettore, nel marasma che ha preso stò post (e non mi tiro indietro dalle colpe) mi piace stà risposta al limite del romanticismo.
    Fra l'altro mi hai fatto ricordare eventi del vicino passato che toccano personalmente noi umbro marchigiani.

Buon ritorno a Frontignano

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Sono preoccupato,

Salvini non si può sentire , la Meloni inguardabile . . . ma chi caz.zo voto a dx la prossima volta ? ? ?

Scusate lo sfogo . . .
    Guarda che Renzi è sempre available per la destra ...

21. Lo skifoso ddski ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Sono preoccupato,

Scusate lo sfogo . . .

Semplice: non voti ma combatti.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Beh è la scusa per la quale ci hanno rinchiuso in casa.
    Non mi pare poco.
    Intendevo la scusa per presentare numeri incompleti.

Predefinito

Sono preoccupato,

Scusate lo sfogo . . .

Spero davvero di cuore che questa situazione serva alla destra italiana per farle venire la voglia di tirare fuori finalmente un po' di persone capaci che vogliano condividere le proprie competenze e capacità con gli altri, perché ce ne sono.

25. Lo skifoso FabioS75 ha 3 Skife:

Pagina 125 di 289 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135175225 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri