Pagina 121 di 289 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131171221 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1801 a 1815 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Stai dicendo esattamente quello che sento nelle dichiarazioni che stanno arrivando oggi falla Germania e Olanda... non ci sono i tempi per creare il meccanismo degli “coronabond” ma si potrebbe accedere al MES con condizioni molto attenuate.

Quindi bisogna agire con calma e ragionare nello spirito di convivenza ed interessi in comune e non come allo stadio durante il campionato europeo e tutto funzionerà.
    alla fine dovranno per forza adeguarsi, altrimenti la comunità Europea salta, a meno che tedeschi ed olandesi vogliano proseguire con la scandinavia, paesi baltici e Est Europa (questi ultimi sono dentro più per loro convenienza che per il VERO sentirsi europei come lo vediamo noi occidentali).

Anche se di Francia e Belgio, non ci conterei tanto che si impunterebbero con forza contro l'asse tedesco olandese

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    perchè si aggiusta le cose a suo piacimento, e le spaccia per cose vere. Oltretutto si dimostra ogni volta di più lecchino europeista. Oggi, ad esempio, a commento della velata minaccia di Conte nei confronti dell' Europa, " se l' Europa non ci aiuta, faremo da soli", tutto ossequioso verso quegli indegni che pretendono di comandarci a bacchetta, ha detto " occhio a usare certi toni"....Per una volta che Conte alza la voce....
    In realtà le dichiarazioni di Giannini seguono la linea editoriale tenuta dal gruppo per cui lavora. Radio Capital ( che io ascolto perché trasmette ottima musica anche se non mi ci riconosco politicamente ) fa parte del gruppo Gedi ( Espresso - Repubblica ) da sempre filo PD, il fondatore e proprietario, sino a pochi mesi fa ( ora è degli Agnelli ), era De Benedetti, la famosa tessera n° 1 del PD, partito che è sempre stato filoeuropeista, fatto che dimostra ( se mai ce ne fosse bisogno ) la " stranezza " del ns. governo ( ed anche di quello precedente )viste le diverse visioni di PD e 5S su tanti ( troppi ) argomenti, io ho sempre pensato che il 5s può governare solo senza alleati per la sue posizioni, in realtà, pur di contare qualcosa, andrebbero al governo con chiunque ( e ci sono andati ) e, purtroppo, trovano pure alleati…..
    Per quanto riguarda i giornalisti, siamo obiettivi, non daranno mai una notizia neutrale e veritiera sino in fondo, c'è sempre il filtro della linea editoriale del gruppo per cui si scrive, le idee politiche del giornalista, le diverse visioni di un argomento, ma soprattutto c'è sempre la volontà di scrivere quello che i lettori di riferimento vogliono leggere, quando Sallusti disse che il suo lavoro non era dare notizie ma vendere giornali aveva ragione.

3. Skife per 66luca:

wow

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Stai dicendo esattamente quello che sento nelle dichiarazioni che stanno arrivando oggi falla Germania e Olanda... non ci sono i tempi per creare il meccanismo degli “coronabond” ma si potrebbe accedere al MES con condizioni molto attenuate.

Quindi bisogna agire con calma e ragionare nello spirito di convivenza ed interessi in comune e non come allo stadio durante il campionato europeo e tutto funzionerà.
    certamente dobbiamo lavorare insieme e con calma, ma a mio avviso non con uno strumento come il mes

il punto dell'italia è attuare una politica comune per risollevare un'economia comune, altrimenti faremo giustamente da soli

ovviamente questo concetto è difficile da far passare per chi già attua concorrenza sleale facendo un dumping vergognoso (parlo di olanda), e che ha un tasso di interesse sui propri titolo di stato NEGATIVO

questo è mio fratello?

6. Skife per fabio_80:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Mi spiace. ... queste cose dovrebbero farvi capire di quanto freghi davvero, a certi livelli, del "colore" politico di questo o quel beniamino di certi politici da operetta che cambiano posizione a seconda della convenienza e del mood giornaliero di facebook...
    Putin, oggi, assurdamente è osannato da molti appartenenti alle "destre". Dovrebbero far pace col cervello...
    Molte persone ti daranno torto pur dicendo, con altre parole e altra prospettiva, esattamente le stesse cose che dici tu.
    Ovvero che la fede politica è buona per i fessi, ma il mondo è governato dai potentati economici (segnatamente energia, finanza e tecnologia di consumo) che oggi piegano i governi di qualsiasi colore ai loro interessi. Siamo tutti d'accordo su questo? Bene.
    Solo che tutto questo è molto sottilmente, molto perfidamente, molto logicamente...si può dire l'oscena parolaccia? Marxista.

Ed è pillola amarissima dare ragione a un lurido kommie, anzi, al teorico dei kommie, quel professore barbone che mai fu un politico, che fu strumentalizzato e che se non fosse morto nel 1883 avrebbe sputato in faccia a Stalin, Mao, Putin, Castro e colleghi vari.

Ed è ancora più dura ammettere che per combattere questa situazione servono STATI forti e uniti, che non si facciamo mettere i piedi in testa dai "mercati".

Allora è più facile urlare che è colpa dei tedeschi, degli olandesi, dei francesi, sparando nel mucchio, oppure teorizzare complotti rettiliani, sorosiani, demo-pluto-pippo-giudaico-massonici per intorbidare le acque, "non ce lo dicono", "fate girare" "ci vogliono schiavi".

Facendo così il gioco di coloro che si vorrebbero combattere. Quando son tutti nemici, non c'è nessun nemico. E quindi nel mondo si muore come mosche per il petrolio, l'oro, i metalli nobili, ma chi se ne frega, abbasso i francesi che poi tanto gli facciamo sempre il culo ai Mondiali...

Alla fine dovremmo essere tutti d'accordo: invece che farci le pippe sui kommandantur preferiti del momento dovremmo studiare analiticamente gli andamenti di Borsa per capire cui prodest. A chi giova?

Troppa fatica, la colpa è dei negracci/della Merkel/degli ebrei/di mio cugggino. Cacciamoli tutti, che la pensione ci aumenta di colpo, vedrai.

8. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

10. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Ormai ci sono più autocertificazioni che aggiornamenti di IOS e Android…...

12. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    alla fine dovranno per forza adeguarsi, altrimenti la comunità Europea salta, a meno che tedeschi ed olandesi vogliano proseguire con la scandinavia, paesi baltici e Est Europa (questi ultimi sono dentro più per loro convenienza che per il VERO sentirsi europei come lo vediamo noi occidentali).

Anche se di Francia e Belgio, non ci conterei tanto che si impunterebbero con forza contro l'asse tedesco olandese
    Ultime dal fronte tedesco:

https://www.startmag.it/economia/ecc...anti-eurobond/

e da quello dei tulipani:

https://www.parool.nl/cs-bafbba1e

14. Skife per ddski:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ma questa fantomatica massiccia esercitazione, alla quale immagino avrai partecipato dato che sei così informato, dal post precedente in cui “alcuni media americani riportano” .... è già diventata certa, assodata e avvenuta?

Minkia quanti gomblodddoni si scoprono qua dentro.
    Poi uno si meraviglia che Mario Giordano fa ascolti ....
    anzichè fare il fenomeno e prendere per il culo, usa google, così magari trovi chi ha riportato la notizia. poi sarai libero di continuare a dire che sono fesserie. tanto si sa come funziona, se uno riporta una cosa che non piace leggere, si inizia a sparare a zero. tranquillo, sei in bella compagnia.

Predefinito

Con l'inglese mi ci posso anche arrampicare, ma l'olandese credo che abbiano difficoltà a leggerlo anche ad Amsterdam ....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Citazione Originariamente scritto da fabio_80 Vedi messaggio
    certamente dobbiamo lavorare insieme e con calma, ma a mio avviso non con uno strumento come il mes

il punto dell'italia è attuare una politica comune per risollevare un'economia comune, altrimenti faremo giustamente da soli

ovviamente questo concetto è difficile da far passare per chi già attua concorrenza sleale facendo un dumping vergognoso (parlo di olanda), e che ha un tasso di interesse sui propri titolo di stato NEGATIVO

questo è mio fratello?
    Sei di nuovo allo stadio...

il soldi del MES verrano presi perché ci sono, a differenza dei fantomatici “coronabond” che non esistono...si tratterà sui vincoli per renderli più leggeri e si limiterà l’utilizzo dei soldi alla lotta alla crisi provocata dal virus e non a ripagare il solito debito enorme italiano.

Mi sembra un’arrangiamento equo.

La UE è un matrimonio di convenienza e chi si illude che sia una qualche unione romantica e familiare è in preda alle reazioni emotive che leggo qui.

Bisogna diventare politicamente adulti finalmente per giocare con i grandi.

19. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

anzichè fare il fenomeno e prendere per il culo, usa google, così magari trovi chi ha riportato la notizia. poi sarai libero di continuare a dire che sono fesserie. tanto si sa come funziona, se uno riporta una cosa che non piace leggere, si inizia a sparare a zero. tranquillo, sei in bella compagnia.
    Ambè .... tgcom24. La sezione novella2000 di mediaset.
    Mo' sì che dormo tra due guanciali.

21. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Be la dittatura della Germania ed amici , perchè di dittatura si parla, seppur economica, nell'ambito dell'area euro, ci sta portando alla rovina ( si lo so la colpa è la nostra, il debito, il rapporto pil/debito, vogliamo lavorare poco, lavoro nero e tutto il resto), ma fossimo soli lo capireri pure, ma questa "dittatura" sta DISTURBANDO, ed io dico fortunatamente, anche altri Paesi, perchè stanno ESAGERANDO. Qui da me, che sono anche le tue parti, stanno tentando di far uscire dai tre ospedali pubblici presenti in provincia, uno SOLO buono. Il reparto di pediatria completo solo la. Il reparto di cardiologia compelto solo li. Il reparto di ostetricia e ginecologia solo dall'altra parte e così il resto. Be ti pare una cosa normale? Nella emergenza invece di rafforzare la SSN locale la stanno chiudendo. Vorrei ricordare che il Covi-19 non ha fatto guarire tutti gli altri malati, che nonostante la sua presenza, del covid, hanno bisogno di assistenza ma no anche di partorire. A questo punto ci mettono davanti ad una scelta. Bene, tu conosci le nostre distanze geografiche, per compredere meglio ciò che ho scritto.
    Guarda, un giorno parlavo con un amico medico il quale mi faceva notare che accentrare le specialità in un solo ospedale, ove possibile e comunque senza creare troppi disagi ai cittadini, voleva dire avere più eccellenze perchè, secondo lui, una specialità che vedeva/operava su centinaia di casi era per forza migliore di una che di casi ne vedeva poche decine.
    Non che mi abbia convinto però, forse, su certe specialità potrebbe aver ragione. Chiaro che se diventa un disagio tipo dover fare 60 km per andarci il discorso cambia.

23. Lo skifoso mig ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    In realtà le dichiarazioni di Giannini seguono la linea editoriale tenuta dal gruppo per cui lavora. Radio Capital ( che io ascolto perché trasmette ottima musica anche se non mi ci riconosco politicamente ) fa parte del gruppo Gedi ( Espresso - Repubblica ) da sempre filo PD, il fondatore e proprietario, sino a pochi mesi fa ( ora è degli Agnelli ), era De Benedetti, la famosa tessera n° 1 del PD, partito che è sempre stato filoeuropeista, fatto che dimostra ( se mai ce ne fosse bisogno ) la " stranezza " del ns. governo ( ed anche di quello precedente )viste le diverse visioni di PD e 5S su tanti ( troppi ) argomenti, io ho sempre pensato che il 5s può governare solo senza alleati per la sue posizioni, in realtà, pur di contare qualcosa, andrebbero al governo con chiunque ( e ci sono andati ) e, purtroppo, trovano pure alleati…..
    Per quanto riguarda i giornalisti, siamo obiettivi, non daranno mai una notizia neutrale e veritiera sino in fondo, c'è sempre il filtro della linea editoriale del gruppo per cui si scrive, le idee politiche del giornalista, le diverse visioni di un argomento, ma soprattutto c'è sempre la volontà di scrivere quello che i lettori di riferimento vogliono leggere, quando Sallusti disse che il suo lavoro non era dare notizie ma vendere giornali aveva ragione.
    Con me sfondi una porta aperta. Io non compro un giornale da circa 13-14 anni. E questo grazie a Internet.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Con l'inglese mi ci posso anche arrampicare, ma l'olandese credo che abbiano difficoltà a leggerlo anche ad Amsterdam ....
    Scusa, il mio browser lo traduce in automatico.

Sostanzialmente Hoekstra si scusa ma ribadisce che i coronabond sono una soluzione sbagliata. Fortemente contestato al interno del paese si sta prospettando una proposta alternativa...

26. Skife per ddski:

Predefinito

Ho trovato questo:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml

https://www.butac.it/coronavirus-ed-esercitazioni/

https://www.universo7p.it/coronaviru...ogico/misteri/

Pagina 121 di 289 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131171221 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri