Pagina 111 di 289 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121161211 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1651 a 1665 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Comunque giorno dopo giorno, si evince una grande veritá . . . “nessuno a nessun livello, in nessuno stato, era preparato a tutto ciò”
    E su tutto emerge sempre di piú, che coloro che dovevano dare una “guida” a livello mondiale (Oms) erano e sono piú impreparati degli altri .

2. Lo skifoso wow ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio

• Dando del puzzone mafioso a Berlusconi
    • Dicendo che gli immigrati sono risorse o come minimo vanno compatiti/aiutati... che hanno tanto da insegnarci oltre ovviamente a finanziare mamma INPS.
    • Dicendo (NB: questo vale solo dai tardi anni '90) che ami Eurobba e Tricolore - assieme, sì. Li ami come mammattua.
    • Parlando male, ma non troppo, della Chiesa.
    • Proteggendo gli Ebrei, finchè non entrano in gioco i Palestinesi nel qualcaso i predetti diventano assassini.
    • Esibendo qualche "iconeria arcobalenata".
    • Citando qualche legame di parentela con partigiani o loro amici.
    • Professando, meglio ancora mostrandolo coi fatti, di amare il cibo etnico - financo i pangolini.
    cmq diventi anche ironico........... è cmq un pregio è

te Giorad, sei il destrorso che sei vai a Cuba, come vedi un culetto mulatto (haimè sia mai è) perdi la testa, te fai infinocchiare dalla tipa e, senti senti, te prendi pure la tessera del partito Castrista

la lista di personaggi è lunga è....................

P.S: hai salutato la brigata castrista arrivata? O fai il ponzio pilato e permetti che i luridacci dottori comunisti insozzino la longobardia?

Stammi bene, ti regalo un camper a fine covid

4. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Calma, calma, eccheddai?
    Come si fa, chiederai?... Ecco utili esempi di sopravvivenza:

• Dando del puzzone mafioso a Berlusconi
    • Dicendo che gli immigrati sono risorse o come minimo vanno compatiti/aiutati... che hanno tanto da insegnarci oltre ovviamente a finanziare mamma INPS.
    • Dicendo (NB: questo vale solo dai tardi anni '90) che ami Eurobba e Tricolore - assieme, sì. Li ami come mammattua.
    • Parlando male, ma non troppo, della Chiesa.
    • Proteggendo gli Ebrei, finchè non entrano in gioco i Palestinesi nel qual caso i predetti diventano assassini.
    • Esibendo qualche "iconeria arcobalenata".
    • Citando qualche legame di parentela con partigiani o loro amici.
    • Professando, meglio ancora mostrandolo coi fatti, di amare il cibo etnico - financo i pangolini.

Capisc'?
    Ho seri dubbi sulla tua padaneità sai?
    A mio avviso sei un lombardo di provenienza greco-mediterranea. Regione dove è nata la cultura, l'arte e tutte le scienze.
    Comunque pangolini a parte, come si fa a non sostenere buona parte di quelle affermazioni? Alcune poi sono sentenze passate in giudicato, o al massimo prescritte.
    Riguardo ai Partigiani, che erano anche della destra liberale, e dei Comunisti, dovresti scaquarti la bocca prima di parlare. Se oggi hai dei diritti, lo devi a loro, e pure se sei libero di rivelare al mondo il tuo pensiero, lo devi a chi si è fatto torturare e uccidere per questo. Vedi, io li ho scritti con la lettera maiuscola, malgrado sia cosciente che non sempre tutto è andato come doveva andare, ma hanno combattuto per liberare questo paese da una ideologia che ha portato alla morte tantissimi giovani.

https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Marzabotto

https://it.wikipedia.org/wiki/Eccidi...na_di_Stazzema
    Visitare quei luoghi farebbe riflettere...forse.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ho sfogliato il FAZ online in cerca di un articolo che riporti la cosa ma non ho trovato nulla. Magari l'hanno messo nella versione cartacea? Altrimenti come si fa a trovarlo?

Sì, come ha detto bisfra, è un annuncio a pagamento di una pagina intera su carta.

https://www.bild.de/politik/ausland/...5934.bild.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Comunque giorno dopo giorno, si evince una grande veritá . . . “nessuno a nessun livello, in nessuno stato, era preparato a tutto ciò”
    E su tutto emerge sempre di piú, che coloro che dovevano dare una “guida” a livello mondiale (Oms) erano e sono piú impreparati degli altri .
    Perché sono tutti “accademici” che non hanno il raffronto con la vita reale, ma questo avviene in tantissimi campi, per non parlare dell’economia.
    Si creano protocolli, dottrine, etc. che finché restano in ambito astratto sono efficienti, meravigliose e funzionanti ma calate nel mondo reale la stragrande maggioranza delle volte vanno in vacca perché non tengono conto della variabile fondamentale, l’uomo, con i suoi bisogni, idee, ambizioni.
    È facile instillare lezioni da una cattedra senza sapere come poi realmente è applicare quelle teorie nella realtà.

Predefinito

Renzi propone la riapertura graduale perchè il paese è allo stremo economico e finanziario, e questi sono i commenti che si trovano in rete. È un paese profondamente, infinitamente malato:

Ada Notaro
    È un genio!
    Al 14 aprile nn sappiamo nemmeno se riusciamo a garantire i DPI al personale sanitario e servizi essenziali, figuriamoci per altri milioni di lavoratori.
    È una banalità dire "apriamo appena ci sono le condizioni per farlo", diventa ridicolo fissare una data senza sapere se a quella data ci avranno quelle condizioni minime
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 12 · 11 h

Fabio Rubis
    sempre più rimbambito.....ma più rimbambiti i suoi fans che ancora hanno il coraggio di difenderlo ( e qui su HP sono tanti).
    Ma come fa poi a dire che resteremo chiusi per anni ?
    solo un ci@ltrone mentitore seriale può sostenere una ba||a del genere
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 5 · 9 h · Modificato

Mauro Colombo
    Sembra piu' una marchetta per cercare di re-ingraziarsi gli industriali , ma di questo "statista" ormai si fidano in pochi .
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 11 · 11 h · Modificato

Antonio Damiata
    È già l'uomo di confindustria in parlamento, non da adesso
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 3 · 11 h

George Todo De Marco
    Statista? Ci vuole tanta tanta fantasia per pensare una cosa del genere.
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 3 · 11 h

Fabio Rubis
    Antonio Damiata non riusciva a tenere aperte le aziende di famiglia , che ogni mese fallivano e adesso vuole dare lezioni a tutti , forte della sua ignoranza. Poraccio, ormai fa solo pena.
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 2 · 9 h · Modificato

Corini Camillo
    Se non sa dove andare a passare il tempo può recarsi in un ospedale qualsiasi della Lombardia a fare un pò di volontariato magari senza protezione così vede come gli passa subito la voglia di riaprire, certo per lui è semplice dire che bisogna ripartire subito dalla sua villa da un milione di euro con giardino e spazio per muoversi senza rischi e stipendio garantito ma chi rischia la pelle davvero ad andare a lavorare forse non è d'accordo.
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 8 · 11 h

Marco Grà
    “Chi ha già anticorpi dovrebbe poter circolare liberamente” – Così, tanto per semplificare i controlli.
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 11 h

Franco Adami
    chi sono ?
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 2 · 10 h

Honsu Kangae
    Marco Grà quindi stai dicendo che i contagiati dovrebbe girare liberamente, dato che gli anticorpi si formano dopo 4/5 giorni dall'inizio dell'infezione.

Spero che la tua sia solo una battuta di spirito.
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 9 h

Marco Grà
    Honsu Kangae L'ha detto Renzi--- Letto l'articolo? oppure solo il mio commento all'articolo? Mamma mia!
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 1 · 8 h

Franco Adami
    Marco Grà "se le terapie intensive arrivano a 12.000 saremo in grado di contenere la seconda ondata" quindi sa' che arrivera' .
    Hong Kong lodata per il sistema di controlli e capacita di ridurre l'impatto (con soli 150 in terapia intensiva ) ha riaperto praticamente tutto 10 giorni fa e, 12 ore fa ha richiuso tutto per un balzo di 450 infettati in un giorno
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 7 h

Antonio Damiata
    Renzi togliti dai piedi, se non ci riesci da solo fatti aiutare da Berlusconi
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 4 · 11 h

Fabio Rubis
    i finanziatori leopoldi sono impazienti e lo sfruttano come una marionetta . Da notare il tempismo, appena sono spuntati i soldi da stanziare ha ripreso a dare fiato alle trombe e ultimamente starnazza sc..eme...nze ogni giorno
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 1 · 9 h

Carmelo Salvatore Raimondo
    Eureka, disse: Archimede da Siracusa, secoli fà... Oggi, è Renzi da Firenze che dice Euroka ..Euroka...ripartiamo....

Liana Attorre
    Ma si sarà consultato con il comitato scientifico prima di parlare

Franco Adami
    Firenze e la Toscana dovrebbero dare l'esempio ed riaprire tutto ma proprio tutto (negozi/aziende/aziende cinesi di prato/ecceccecc/scuole/universita').
    dato che ilgrosso del consenso di renzi e' proprio in toscana che faccia ripartire la regione . poi le altre seguiranno ---)))

Joe March
    Ma un po' di volontariato nelle corsie covid no?
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 3 · 10 h

Angelo Vellino
    renzi ...GAME OVER...!

Honsu Kangae
    Certo che tra i due Matteo è una sfida all'ultima chiacchiera per chi sarà il più idio-a dell'anno.

I Cina ci sono voluti 75 giorni, di un blocco veramente totale, considerando l'apertura di Wuhan annunciata all'8 aprile, cosa fa pensare a questo genietto, che in Italia si possa fare meglio?

Considerato che il primo decreto valido per tutta Italia è dell'8 marzo, mentre la chiusura, quasi totale e del 22 marzo.

Luca Peruzzi
    Se oggi abbiamo 4023 persone in terapia intensiva, cosa si augura Renzi? Che ne muoiano altri 12mila? Forse voleva dire 1200, per avere posti liberi per i prossimi che ci finiranno?
    Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 1 · 7 h

Socrate Magliacca
    La crisi di visibilità lo ha trasformato in un vero e proprio stalker, te lo ritrovi dappertutto, ormai ho preso l'abitudine di guardare anche dentro gli armadi.

Renato Cipolla
    Pensa di giocare a poker, dove il bluff può riuscire, ma il coronavirus non bluffa, purtroppo, gioca pesante fa Check-Raise (doppio rilancio).

Utonta Niubba
    "Vince la Clinton" (sic)

10. Skife per pierr:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Se ho capito bene, dicono che in Italia grazie al lockdown ci siamo risparmiati 38 mila morti... beh in questo caso è parecchio consolatorio. ..
    Si, ed in più c’è una cosa che magari è un po’ sottointesa, ma è la proporzione di popolazione infetta. Questo parametro potrebbe (anzi dovrebbe) essere a lungo termine estremamente importante, perché più è grande e meno cicli di lockdown si devono fare oppure una chiusura prolungata meno stringente ma meno lunga (in attesa di un vaccino, che è l’unica vera soluzione medica a termine). Paradossalmente, il conto è uguale per tutti, noi abbiamo pagato un anticipo più salato (la Spagna peggio di noi).
    Ricordo anche che ieri sera, il responsabile degli ospedali vallesani, incalzato dalla solita domanda leccaculo-UDC del giornalista di turno nel TG RTS delle 19:30, sul “desastre à l’italienne” ha dapprima ringraziato l’Italia per ciò che ha fatto, ha spiegato che ha subito e porta il peso della sfortuna di essere stata la prima nazione ad essere colpita e che i morti che si evitano nel resto d’Europa e Svizzera lo si deve anche allo sforzo fatto in Italia che è stato preso d’esempio. Chapeau.

12. Lo skifoso stefi74 ha 4 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Stamattina su la7 mandavano un estratto della conferenza stampa di Rezza (con al centro il portapulisciocchiali) ed era tutto un lockdown, un plateau, uno spike, ...

Ma parla come magni.

15. Skife per bisfra65:

Predefinito

Sugli sforzi di reazione dell'Italia si possono anche fare i complimenti, ma sugli sforzi di prevenzione e preparazione stenderei un velo pietoso

17. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Ho seri dubbi sulla tua padaneità sai?
    A mio avviso sei un lombardo di provenienza greco-mediterranea. Regione dove è nata la cultura, l'arte e tutte le scienze.
    Comunque pangolini a parte, come si fa a non sostenere buona parte di quelle affermazioni? Alcune poi sono sentenze passate in giudicato, o al massimo prescritte.
    Riguardo ai Partigiani, che erano anche della destra liberale, e dei Comunisti, dovresti scaquarti la bocca prima di parlare. Se oggi hai dei diritti, lo devi a loro, e pure se sei libero di rivelare al mondo il tuo pensiero, lo devi a chi si è fatto torturare e uccidere per questo. Vedi, io li ho scritti con la lettera maiuscola, malgrado sia cosciente che non sempre tutto è andato come doveva andare, ma hanno combattuto per liberare questo paese da una ideologia che ha portato alla morte tantissimi giovani.

https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Marzabotto

https://it.wikipedia.org/wiki/Eccidi...na_di_Stazzema
    Visitare quei luoghi farebbe riflettere...forse.
    Io in MTB sono stato a malga porzus, in Friuli, in "pellegrinaggio" e sempre in MTB ad Osoppo (tappa per il monte Festa)

Predefinito

La seconda quarantena di Hong Kong e quello che rischiamo

https://www.ilpost.it/2020/03/31/cor...ve-quarantene/

Articolo dove l'ottimismo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20. Skife per saluti75:

Predefinito

A Panama quarantena a giorni alterni.

Lu-me-ve escono le donne
    Ma-gio-sa escono gli uomini

Troppe facili battute si possono fare ma una su tutte la devo fare: sappiamo già dove andrà in vacanza Vladimir Luxuria

22. Lo skifoso botto ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Stamattina su la7 mandavano un estratto della conferenza stampa di Rezza (con al centro il portapulisciocchiali) ed era tutto un lockdown, un plateau, uno spike, ...

Ma parla come magni.
    È spesso molto difficile per un tecnico saper comunicare, specie quando ha l’abitudine di farlo solo con addetti ai lavori. A mio parere spicca invece Roberto Bernabei, geriatra, grandissimo comunicatore, che sa spiegare con estrema facilità le cose complesse e anche rispondere in modo sempre positivo e participativo.
    Si vede a) l’esperienza con i pazienti geriatrici; b) prof ordinario da una vita; c) i Bernabei la comunicazione ce l’hanno nel sangue.

24. Skife per stefi74:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Anche Mussolini fu regolarmente eletto e votato, ed il parlamento si autoesautoro’ a favore della dittatura in maniera perfettamente legale. Ciò non significa che sia un processo democratico.
    La differenza tra i decreti di Conte e quelli di Orban sono che quelli di Conte hanno validità di 60 giorni, entro i quali devono essere convertiti in legge dal parlamento o perdono retroattivamente valore legale, ed inoltre sono soggetti al controllo del capo dello stato, che li controfirma e della corte costituzionale.
    Il parlamento continua ad operare e se vuole può sfiduciare il governo e mandarlo a casa.
    Orban invece si e’ fatto dare pieno potere ed ora più liberamente fare lui stesso leggi senza il parlamento, il parlamento e’ sospeso fino a decisione di Orban, e solo Orban decide quando finisce l’emergenza. Fino ad allora ha poteri assoluti senza controllo parlamentare. In italia sarebbe assolutamente incostituzionale. Mi sembra assurdo che in Ungheria la costituzione permetta un tale potere al primo ministro.
    Esattamente + 21 caratteri.
    Aggiungendo che a chiunque osi contestare alcunché saranno comminati da 1 a 5 anni di carcere.

Prima di sparare cazzate a vanvera rendetevi conto che un thread del genere, oggi, in Ungheria, non potrebbe aver luogo, pena l'arresto di almeno la metà dei suoi partecipanti.

26. Lo skifoso MAXINMARE ha 10 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    La seconda quarantena di Hong Kong e quello che rischiamo

https://www.ilpost.it/2020/03/31/cor...ve-quarantene/

Almeno loro x un po' sono usciti dalla gabbia

Qui siamo ancora nel pieno della prima, magari ci fosse qualche giorno di libera uscita a distanza di sicurezzs
    Ma almeno un attimo di tregua

Pagina 111 di 289 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121161211 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri