Pagina 108 di 289 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118158208 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1606 a 1620 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

2. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    non capisco perchè Orban è un maledetto e Conte è un salvatore quando de facto operano allo stesso modo
    Scriviamola meglio, con il dovuto rispetto per il divino.

Orban è un dittatore che, come tutti i dittatori, ci pija per il naso indossando il parlamento come foglia di fico (sarei curioso di sapere che fine avrebbero fatto stamattina i deputati del suo partito che avessero votato contro ... ).

Conte è un re travicello che pensa di essere la reincarnazione di Churchill e che gli altri al governo stanno usando facendogli mettere la faccia in prima persona su provvedimenti impopolari e al limite della legalità costituzionale.
    Se gli va male da cinque minuti dopo faranno tutti finta di non sapere neanche chi sia o di averlo mai conosciuto.
    Se gli va bene rimarrà esattamente quel che è: un signor nessuno senza partito che si sente stocaxxo perché glielo dice Rocco del gf.

In entrambi i casi continuerà a contare una sega.

4. Skife per bisfra65:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    A me una triste "comicità" tipo bagaglino
    Anche un po' di programmi alla umberto smaila, ma purtroppo senza *****, che erano l'unica cosa decente di quei programmi

7. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Se l'azienda "caldamente consiglia" ai suoi dipendenti di fare il test e lo paga di tasca sua mi pare solo un bel servizio. Tutti verrebbero a sapere se ce l'hanno evitando di contagiare parenti anziani e persone deboli. Non capisco perchè sia una brutta cosa, così come non capisco perchè Orban è un maledetto e Conte è un salvatore quando de facto operano allo stesso modo
    Fabio non è allo stesso modo...... Chi decide quando finisce il periodo di emergenza?
    Lui ha i pieni poteri adesso, neanche i tre mesi limite si è fatto mettere

9. Skife per saluti75:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    A me una triste "comicità" tipo bagaglino
    Anche un po' di programmi alla umberto smaila, ma purtroppo senza *****, che erano l'unica cosa decente di quei programmi
    evidentemente non ti ricordi, o non hai mai visto, cosa' giro' in una discussione meteo alcuni anni fa'.........

11. Skife per 66luca:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Fabio non è allo stesso modo...... Chi decide quando finisce il periodo di emergenza?
    Vabbe adesso l’Ungheria farà l’ Anschluss di tutta l’Europa ! ! !

E basta . . . saranno caz.zi dell’Ungheria . . . pensiamo ai NOSTRI di problemi

- - - Updated - - -

evidentemente non ti ricordi, o non hai mai visto, cosa' giro' in una discussione meteo alcuni anni fa'.........
    Infatti non ha capito . . .

13. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Vabbe adesso l’Ungheria farà l’ Anschluss di tutta l’Europa ! ! !

E basta . . . saranno caz.zi dell’Ungheria . . . pensiamo ai NOSTRI di problemi
    No, ca77i anche nostri, dato che l’Ungheria è nella UE. E soldi nostri, considerato che ha una economia totalmente assistita dalla UE.

15. Lo skifoso blizzy ha 4 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Siamo almeno in due, anche perchè non frequento quel luogo litigioso e inutilmente rissoso.

(e perché il meteo come argomento mi sa una rottura di collioni che ha pochi eguali .... )

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Tradotto: anche a Londra misurano a spanne?
    No, Rezza parla a vanvera, all'Imperial College fanno quello che possono con i dati che hanno. Danno un margine d'errore come in ogni lavoro serio.

Che i contagiati siano dell'ordine del milione, è chiaro da giorni.

Predefinito

Si, evidentemente è cosi

20. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    No, Rezza parla a vanvera, all'Imperial College fanno quello che possono con i dati che hanno. Danno un margine d'errore come in ogni lavoro serio.

Che i contagiati sino dell'ordine del milione non c'è alcun dubbio da giorni.
    Del milione, sì. O due? O sei? O quindici? Cambia. O no? Chi dà i numeri a vanvera?

22. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

Predefinito

alcuni anni fa, l' utente Vigghe sbaglio una previsione, promise metri di neve che non arrivarono, alcuni skifosi la presero particolarmente bene, rapirono sua figlia e la vendettero per esperimenti scientifici, gli scuoiarono il cane e bruciarono la cabinovia di Foppolo ( dove Vigghe sciava ).
    per stemperare gli animi Caioemanu ( che non scrive da tempo ) prese quello spezzone di film e mise dei sottotitoli esilaranti, Vigghe era Hitler ed i suoi fedelissimi gli annunciavano di aver cannato le previsioni, fu veramente divertente, oggi ho ricevuto quel filmato ( che ad esser sincero mi e' piaciuto ) e mi e' tornato in mente quell'episodio.

24. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

26. Lo skifoso bisfra65 ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Mi sono allora spiegato male.

Per quanto riguarda la vita e la pelle dei cittadini,
    per lo specifico periodo che va da 1 mese fa a +1 mese (spero meno) da ora
    quali sono le differenze?
    Il fatto di sapere che uno fra 1 mese lascia spazio al parlamento mentre l'altro no?
    In questo periodo, mi pare ma spero di sbagliare, sono di fatto figure molto simili.

Poi l'argomento mi interessa poco però non mi pare che attualmente sia l'italia quella che può criticare l'ungheria. Mi pare, ma ripeto devo sbagliarmi e mi aggrappo a questa speranza.

Spero che dal 13 aprile ci sia anche il parlamento a dare consigli su cosa fare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    SALAMA DA SUGO.
    NESSUNO GLI SOPRAVVIVE.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Salama_da_sugo
    Un po pesantina, ma con un quintale di purè è il top.
    Quando vuoi passare alla sagra sei mio ospite.
    Due varianti: Al cucchiaio o da tagliare a spicchi.

Pagina 108 di 289 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118158208 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri