Vedi risultati sondaggio: Stai ancora lavorando?

Votanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sto continuando ad andare regolarmente al lavoro

24 28.24%
  • Sì, ma mi sono organizzato con lo smart working da casa

39 45.88%
  • Non posso andare al lavoro né lavorare da casa

16 18.82%
  • Lavoro? Cos'è?

6 7.06%
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: Quanti skifosi stanno ancora lavorando?

Predefinito

dopo 10 giorni di ferie forzate (dello scorso anno) ora sono in lavoro agile fittizio....fittizio perchè lavoro per una società di scommesse sportive (centro direzionale) ed è chiusa tutta la rete di vendita...due palle...ci aspettiamo a breve la cassa integrazione se va bene...se va male ci fanno bruciare anche le ferie di quest'anno....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    Di solito guardo quelle cose sul cell... infatti il rischio più grande lo corro se mostro foto agli amici perchè devo fare slalom tra vari screenshot. E poi per fortuna io amo i racconti...
    ahah occhio anche li, se hai gmail e hai sincronizzato pc e cell
    ormai non si sfugge

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Inoltre, ora anche i bambini seguono le lezioni online. Non vorrei mai si aprisse un account sbagliato.
    Comunque, male non fare paura non avere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Io lavoro nel dipartimento tecnico di una azienda che vende un sistema costruttivo e fabbrica annessa. Lavoriamo 100 per cento con estero.
    Prima si viaggiava a supporto degli area manager....
    Prevedo che per i prox 6 mesi non fattureremo nulla......attualmente tutti i clienti mi scrivono se ho preso il covid, questo da 2 settimane.
    Modalità smart working segnando ad ore. Ma siccome siamo fermi sinceramente preferirei per il bene aziendale che sfruttassimo la cassa., pur rimettendoci tanto..... Ma c'è chi sta messo peggio, immagino tutte le partite Iva in generale.
    da oggi cassa integrazione 50%

6. Lo skifoso saluti75 ha 4 Skife:

Predefinito

Eccola là! Contratto in scadenza a fine aprile, dopo due rinnovi di 3+3 anni...succursale italiana di azienda multinazionale francese, fatturiamo circa 10 milioni/ anno con costante aumento intorno al 20% annuo da tre anni. Arrivata oggi e-mail che mi annuncia che 1) stante la situazione attuale 2) l’impossibilità di rinnovare il contratto per la terza volta ma dovendo assumere a tempo indeterminato il contratto non s’intende tacitamente rinnovato. Si son presi 90 giorni di tempo per capire il da farsi. Ma porc...putt....na ! Appena comprato casa in montagna, cara grazia che non ho fatto mutuo.

8. Lo skifoso Sperem ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Eccola là! Contratto in scadenza a fine aprile, dopo due rinnovi di 3+3 anni...succursale italiana di azienda multinazionale francese, fatturiamo circa 10 milioni/ anno con costante aumento intorno al 20% annuo da tre anni. Arrivata oggi e-mail che mi annuncia che 1) stante la situazione attuale 2) l’impossibilità di rinnovare il contratto per la terza volta ma dovendo assumere a tempo indeterminato il contratto non s’intende tacitamente rinnovato. Si son presi 90 giorni di tempo per capire il da farsi. Ma porc...putt....na ! Appena comprato casa in montagna, cara grazia che non ho fatto mutuo.
    Ma porcaputttttttttttttttttttttttttttttt

Predefinito

in bocca al lupo sperem, ma non credo che a te servirà troppa fortuna

semmai affitterai la casa in montagna

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

in montagna è pieno di marmotte, camosci, mufloni, lupi, tutti con un pingue conto in banca....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    In bocca al lupo, Sperem...!
    Ti auguro di risolvere nel migliore dei modi la questione del lavoro.

15. Skife per delta2:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    A chi? Più ventuno carateri?
    a quelli che non vorranno andare su spiagge affollate fuori regione e vogliono rimanere vicino casa a godersi la tranquillità della montagna...tanto per fine aprile allenteranno qualcosina...quindi periodo estivo l'immobile girerà, ammesso che gli interessi farlo girare

17. Skife per Gian Maria:

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
-

Segnalibri

Segnalibri