Quanti skifosi stanno ancora lavorando?

Stai ancora lavorando?


  • Votatori totali
    86

Jagar

Active member
In seguito alle ultime restrizioni sugli spostamenti, quanti di voi possono ancora lavorare?
O siete tra coloro che si sono organizzati per lavorare da casa?
 
In ufficio regolarmente, la mia è tra le attività che rimangono aperte. Telelavoro non possibile, devo.
 
Ferie forzate in quanto rappresentante ( dipendente x fortuna ) a servizio di bar e ristoranti 😓
 
Lavoro da casa, anche se lo stabilimento produttivo dove lavoro è chiuso, io faccio parte delle business unit, quindi qualcosa si prova a fare, più che altro di pianificazione.
Smaltendo però anche ferie, avendo 54gg di ferie arretrati spero di arrivare a evitare la CIG :PAAU
 
filiera medicale, al lavoro, anche se siamo a ranghi ridotti e fatturiamo circa il 30% in meno...rispetto ai drammi in giro e' anche bene, ma cominciano ad esserci enormi difficolta di approvvigionamento, non ci dormo la notte.
il post poi sara' critico...la prima parola d'ordine in questo momento per ogni ad e' cash flow...

saluti
 

.

Scrivo per mio figlio, operaoi/impiegato/magazziniere/addetto vendite online, di una azienda che commercia in ricanbi per trattori, quindi della filiera dell'agricoltura, unico dipendente, in cassa integrazione, chiaramente anche lui skifoso.
 
Lavoro mai interrotto, dei dipendenti due hanno scelto il telelavoro da casa ed uno invece preferisce venire in ufficio. Alcune cose le potrei fare anche da remoto che poi ormai sono 10 anni che applico lo smart working per me, dato che anche in ferie molto spesso mi tocca lavorare, ma per tante altre devo necessariamente essere in ufficio.
Aggiungendo il fatto che stare a casa con una moglie ed una puzzetta di 14 mesi lavorare non è facile, specialmente in un appartamento in città, fossi stato nel mio paesino lo avrei fatto meglio e comunque mentre la puzzetta ti fa sorridere e spesso ti fa preferirla al lavoro, la moglie ti procura lo sfanculamento facile.. :DDD
 
io lavoro, filiera alimentare, c'è un calo ma noi lavoriamo con i privati e reggiamo il colpo, l'ufficio è sul pianerottolo di casa, quindi abbiamo continue ispezioni dei due nani che ci chiedono come va, se possono uscire, se possono entrare, se possono litigare,ma nel quadro generale mi ritengo fortunato. i soldi sono per i dipendenti e i fornitori strategici, il resto ahimè aspetta che comunque il calo c'è.
lavoro con mia moglie quindi o di qua o di la sono comunque fregato.....:D:PPINK:MULLET:HIPHIHIHI
 
è piu di un decennio che "cazzeggio" con lo smart working, praticamente prima che si iniziasse ad usare questo termine in ItaliaHIHIHI O meglio, lavoro dove mi va meglio in quel giorno, ora obbligatoriamente da casa, ed ho aumentato l'interesse nei clienti nelle videochiamate, così in futuro saranno meno corse in auto:TTTT

mi chiedo perchè non venga utilizzato con piu frequenza nei vari uffici, beh piu o meno me lo chiedo (la mania di controllo soffiando sul collo vecchio stile è dura da estirpare), le persone vivrebbero meglio e sicuramente renderebbero per quello che rendono veramente
 
Lavoro da casa.

Direzione centrale di una grande (GROSSA) azienda.
Già prima si faceva uno o due giorni alla settimana, ora è permanente... per me... dal 16 febbraio.

Il gatto è molto contento.

mi chiedo perchè non venga utilizzato con piu frequenza nei vari uffici, beh piu o meno me lo chiedo (la mania di controllo soffiando sul collo vecchio stile è dura da estirpare), le persone vivrebbero meglio e sicuramente renderebbero per quello che rendono veramente

Esattamente questo.
Da noi molti capi sono refrattari al telelavoro perchè non hanno a portata di mano i sottoposti e hanno paura che cazzeggino tutto il giorno.
Vagli a spiegare che se uno cazzeggia in telelavoro cazzeggia uguale anche in ufficio.

(Ho sentito recentemente una mia collega nota cazzeggiatrice.... non le piace il telelavoro, perchè insomma, in ufficio puoi andare a prendere un caffè, scambiare due chiacchiere con i colleghi, andare a fumare una sigaretta, e in pausa pranzo puoi fare un giro per negozi... invece da casa no, non hai nient'altro da fare, ti tocca proprio lavorare. Capolavoro.)
 
Da 13 giorni in smartworking con orari ufficio ed oltre, weekend compresi.

Scrivo qui perche' sono sempre al computer.:evil:
 
Sono un libero professionista e quindi posso tenere lo studio aperto, in realtà lavoro ( poco:evil: ) quasi esclusivamente da casa anche perchè il mio settore ( immobiliare non residenziale ) è praticamente fermo ( in questo momento le aziende della ristorazione, GDO, elettronica, abbigliamento etc. sospendono i progetti di nuove aperture e cercano di limitare i danni ) ) ed i clienti mi dicono di rimandare tutto ciò che non è stato ancora firmato.
Speriamo che finisca presto, per fortuna il governo ha detto che mi darà ben 600€, posso dormire tranquillo…… e comunque il 16 scorso ho pure pagato quello che c'era da pagare.
 
Top