Vedi risultati sondaggio: Stai ancora lavorando?

Votanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sto continuando ad andare regolarmente al lavoro

24 28.24%
  • Sì, ma mi sono organizzato con lo smart working da casa

39 45.88%
  • Non posso andare al lavoro né lavorare da casa

16 18.82%
  • Lavoro? Cos'è?

6 7.06%
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: Quanti skifosi stanno ancora lavorando?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    e bon, sono vecchio.....prendo atto.

- - - Updated - - -

hahahaha....voglio scendere !!!!!
    Mi accodo anch' io , i clienti li devo visitare e i miei colleghi la merce la portano con i camioncini ....quindi tutti in strada altroché lavoro da casa.
    Infatti adesso tutti in ferie 😓

2. Skife per Slalom64:

apo

Predefinito

Non Sto Lavorando, Micro Impresa di Imbiancature e Verniciature ,ci sono Io e alla Bisogna un altro artigiano a P.Iva, purtroppo fermato dall'ultimo D.L, la vedo dura anche xchè vengo da una recente altra botta economica dovuta a ex compagna a dicembre compio 60 anni, …... speriamo ci sblocchino almeno da poter lavorare al più presto

4. Lo skifoso numero2 ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ale71 Vedi messaggio
    Ciao, commerciale per una ditta che produce serramenti in pvc e alluminio. A casa da quasi tre settimane. Non vendiamo a privati ma solo a showroom. Molti di questi hanno già chiamato paventando l'insoluto a fine marzo perché hanno dovuto chiudere e non sanno quando i clienti finali li rivorranno in casa per montare i serramenti che gli abbiamo già consegnato. In pratica faremo da banca ai nostri clienti, ma la vedo dura. Io telelavoro da impazzire.... Odio stare davanti allo schermo del pc! Prima invece ero in macchina tutto il giorno.
    Facciamo praticamente lo stesso lavoro e nello stesso settore, solo che io servo anche chi produce serramenti... siamo nella stessa barca.. purtroppo

7. Skife per bambugio:

Predefinito

Il distributore è sempre in self - service, anche in periodi "normali". Per l'officina ci sono solo x emergenze. Comunque, non c'è movimento, ed in 15 giorni ho fatto solo 2 interventi "essenziali" (un furgone che consegna alimentari e la vettura di una signora che fa assistenza anziani).

Senza dubbio , molte piu' chiamate da parte di idioti che non anno ancora capito bene che è meglio stare a casa .

9. Lo skifoso gressoney ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bambugio Vedi messaggio
    Facciamo praticamente lo stesso lavoro e nello stesso settore, solo che io servo anche chi produce serramenti... siamo nella stessa barca.. purtroppo
    Allora quando tutto sarà finito ci troviamo al ristorante un mezzogiorno a parlare di sci!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    Il distributore è sempre in self - service, anche in periodi "normali". Per l'officina ci sono solo x emergenze. Comunque, non c'è movimento, ed in 15 giorni ho fatto solo 2 interventi "essenziali" (un furgone che consegna alimentari e la vettura di una signora che fa assistenza anziani).

Senza dubbio , molte piu' chiamate da parte di idioti che non anno ancora capito bene che è meglio stare a casa .

In privato scrivimi il paese...che appena sinpuo passo a fare gasolio e ci beviamo un caffe....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Io lavoro per una compagnia assicurativa.
    Normalmente faccio max due giorni in smart working.
    Adesso ne faccio 5.

Sto formando nuove agenzie in apertura, insegnando loro in web conference con condivisione dello schermo.

Che palle
    ;-)

13. Skife per mauropd:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

fornaio,lavoro ancora ma i consumi sono calati nettamente,sono fortunato rispetto a quasi tutti gli altri commercianti

16. Lo skifoso Buse1 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    Soliti imprenditori veneti che devono differenziarsi dagli altri. Come se a perdere, da questa situazione, ci fossero solo loro.

19. Skife per Leonard:

Predefinito

già... in veneto ci sono tanti imprenditori "illuminati", ma anche altrettanti per cui vale solo il profitto nell'immediato...

mia cognata lavora in profumeria ed è costretta ad andare a lavorare perché la profumeria fa capo a un gruppo che possiede anche negozi di prodotti per animali e altri di detersivi... e l'azienda si attacca al fatto che questi ultimi possono restare aperti, per mantenere aperte anche le profumerie...

per altro è rimasta da sola, perché tutte le colleghe si sono messe in congedo parentale... lei non ha figli e quindi si attacca...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    già... in veneto ci sono tanti imprenditori "illuminati", ma anche altrettanti per cui vale solo il profitto nell'immediato...

mia cognata lavora in profumeria ed è costretta ad andare a lavorare perché la profumeria fa capo a un gruppo che possiede anche negozi di prodotti per animali e altri di detersivi... e l'azienda si attacca al fatto che questi ultimi possono restare aperti, per mantenere aperte anche le profumerie...

per altro è rimasta da sola, perché tutte le colleghe si sono messe in congedo parentale... lei non ha figli e quindi si attacca...
    I negozi che hanno al loro interno più settori come e forse in quel caso devono chiudere i reparti non necessari ed attivare solo quelli che possono secondo disposizioni lavorare, basta fare una segnalazione alle autorità. Purtroppo in Veneto il concetto della salute dei lavoratori è qualcosa di astratto, al veneto interessa solo il presente: lavoro, lavoro ...guadagno, guadagno...Basta vedere quello che hanno fatto con la complicità di tutti a Vicenza e cosa stanno facendo con il prosecco. Scusate siamo OT.
    Io son fermo da circa 20 giorni e sto facendo altro, dopo un periodo iniziale di smart working i miei colleghi sono a casa e noi dipendenti non abbiamo la cassaintegrazione

22. Skife per Sperem:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    I negozi che hanno al loro interno più settori come e forse in quel caso devono chiudere i reparti non necessari ed attivare solo quelli che possono secondo disposizioni lavorare, basta fare una segnalazione alle autorità. Purtroppo in Veneto il concetto della salute dei lavoratori è qualcosa di astratto, al veneto interessa solo il presente: lavoro, lavoro ...guadagno, guadagno...Basta vedere quello che hanno fatto con la complicità di tutti a Vicenza e cosa stanno facendo con il prosecco. Scusate siamo OT.
    Io son fermo da circa 20 giorni e sto facendo altro, dopo un periodo iniziale di smart working i miei colleghi sono a casa e noi dipendenti non abbiamo la cassaintegrazione
    Condivido parola per parola.

"Noialtri semo veneti, semo lavoratori, gavemo da lavorar anca par queo che no fa i teroni".

Per non citare tutto lo scadalo Pfas, mal gestito e, probabilmente, dimenticato dal nostro amico Zaia.
    Che ora si professa difensore della salute dei cittadini, con quelle mascherine che, a mio modesto parere, son buone solo per togliere la polvere dai mobili.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    Io lavoro per una compagnia assicurativa.
    Normalmente faccio max due giorni in smart working.
    Adesso ne faccio 5.

Sto formando nuove agenzie in apertura, insegnando loro in web conference con condivisione dello schermo.

Che palle
    ;-)
    attento alla cronologia ricerche che non ti esca qualche sito strano...

25. Lo skifoso cocojambo ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    attento alla cronologia ricerche che non ti esca qualche sito strano...
    Considerando che in uno hanno messo gratuita anche la sezione "premium"

27. Lo skifoso skicentral ha 2 Skife:

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri