Pagina 46 di 65 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Gdf acquisisce carte per inchiesta ospedale Covid Fiera

Fiamme gialle in uffici Fondazione di comunità Milano

https://www.ansa.it/lombardia/notizi...4bbb610bd.html

Almeno per noi, in Italia, forse si potrebbe pure cambiare il titolo in, "Colpa della lombardia?"
    Nel mentre il fiume Seveso continua ad esondare a Milano,come da svariati decenni.
    Quanto ti pagano per questi squallidi post? Pensavo fossi malato di ideologia ma non fino a questo punto che schifo.......
    Quando finiranno in nulla, come l'indagine sul Trivulzio, chiederai scusa? Per favore stai lontano dalla Lombardia perchè esser squallidi non li vogliamo

E la tua Emilia adesso è ancora peggio, ma Bonaccini è un santo vero? un sx come Zingaretti, peggio di tutti ma parlate solo di Fontana....VERGOGNA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    + 21 caratteri dell'autocertificazione
    Dove vivo? Nella pianura trevigiana, dove son nato e vissuto sino ai 18 anni, di dove sono i miei avi? Zona insubrica, quasi al confine svizzero. Purtroppo il matrimonio mi ha portato in questa landa desolata che è la pianura veneta, per fortuna che ho le montagne a neanche due ore di macchina. Non bevo, non bestemmio, non parlo dialetto : come potrei essere veneto?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

se non bevi e non bestemmi in dialetto non puoi certamente essere veneto

occhio però, perché soprattutto sul primo punto rischi seriamente che non ti rinnovino il permesso di soggiorno

Predefinito

vabbe', pero' essere astemi e' una cosa brutta.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    vabbe', pero' essere astemi e' una cosa brutta.......
    Ed ho fatto il militare negli Alpini .

Predefinito

uno può anche essere astemio, io ad esempio lo sono dovuto diventare per ordini del medico... però non puoi vivere in quella zona e sbandierarlo ai 4 venti: rischi di essere cacciato via dalla regione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio

Alpino e astemio non può esistere !!!!
    Veramente rischi il pubblico linciaggio !!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio

sempre peggio..........

Predefinito

Camici in Lombardia, indagato il governatore Fontana

In inchiesta sulla fornitura da parte della società del cognato

https://www.ansa.it/lombardia/notizi...80d0bfef5.html

Oramai, come avrete ben capito, io penso che la risposta alla pandemia, o la mancata risposta, sia una delle cause che ha contribuito a rendere maggiormente pericolosa e mortale questa malattia. Pesi come il Brasile, gli Stati Uniti, l'India, o in italia, la stessa regione Lombardia, hanno fallito, per ragioni diverse, nei loro compiti. Chi per ragioni ideologiche, chi per mancanza di risorse, chi invece per la corruzione dilagante che impera nelle loro istituzioni, hanno reso gli effetti di questa pandemia molto più gravi di quanto non fossero già. La ritardata chiusura degli impianti, in Austria, come la lunga serie di carenze emerse nella Lombardia sono, a mio avviso, oramai evidentemente, alla base della tragedia che si è avuta nei mesi scorsi, in Italia e in Europa.

Predefinito

Oltre a dargli gratis i camici cosa doveva fare? Pagare la regione per accettarli? Perché invece non vanno a vedere in che tasche sono finite le forniture di mascherine acquistate e mai consegnate a Zingaretti, e PAGATE milioni, non donate? La procura di Milano e’ sempre molto attenta alla gestione della cosa pubblica, specialmente se i gestori sono diversamente del PD. Quella di Roma invece...

Predefinito

ho letto che non sono stati propriamente donati, forse è proprio questo il punto nodale della vicenda

Predefinito

Coronavirus, in una chat dell'inchiesta Diasorin-San Matteo spunta il nome di Salvini
    Presunte pressioni sui sindaci favorevoli a test alternativi
    PAVIA
    25 luglio 2020
    10:01
    "Nelle carte all'esame della Procura della Repubblica di Pavia per l'inchiesta sull'accordo tra Policlinico San Matteo di Pavia e azienda Diasorin per l'effettuazione dei test sierologici anti-Covid, in una chat tra amministratori è spuntato il nome di Matteo Salvini. Un esponente di spicco della Lega, in un messaggio, attacca duramente il sindaco di Robbio (Pavia), Roberto Francese, favorevole ad un test alternativo a quello dell'ospedale di Pavia e della società di Saluggia (Vercelli): "Ho sentito Matteo - afferma il leghista -, chi sta con quel miserabile è fuori dal partito". scrive Il Fatto che identifica il politico con il deputato Paolo Grimoldi . La notizia è riportata anche da la Provincia pavese.
    I contenuti di questa chat sono ora al vaglio della Procura di Pavia, così come pure presunte diffide dell'Ats di Pavia sui Comuni affinchè non adottassero test diversi da quello stabilito dall'accordo San Matteo-Diasorin. Sono otto gli indagati dalla Procura pavese (i vertici di Diasorin e San Matteo), con le ipotesi di reato di turbata libertà del procedimento e peculato.

Ci sarebbe un tentato versamento alla Dama spa da un proprio conto in Svizzera, sul quale nel 2015 aveva fatto uno "scudo fiscale" per 5,3 milioni, dietro l'iscrizione nel registro degli indagati del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per il caso dei camici. Il reato ipotizzato, secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, è quello di "frode in pubbliche forniture".

Qualcuno si ricorda ancora il grido di "Roma ladrona"...?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Oltre a dargli gratis i camici cosa doveva fare? Pagare la regione per accettarli? Perché invece non vanno a vedere in che tasche sono finite le forniture di mascherine acquistate e mai consegnate a Zingaretti, e PAGATE milioni, non donate? La procura di Milano e’ sempre molto attenta alla gestione della cosa pubblica, specialmente se i gestori sono diversamente del PD. Quella di Roma invece...
    Cetto laqualunque mi sembri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    https://news.google.com/articles/CBM...T&ceid=IT%3Ait

Un galantuomo...5 milioni scudati della madre dentista...bonifici a sua insaputa...trust alle bahamas...ma possibile che da decenni al pirellone il piu pulito c'ha la rogna??? Ma 1 dico 1 non dico onesto, ma normale, lo si trova???

Predefinito

Camici in Lombardia, indagato il governatore Fontana

In inchiesta sulla fornitura da parte della società del cognato

https://www.ansa.it/lombardia/notizi...80d0bfef5.html

Oramai, come avrete ben capito, io penso che la risposta alla pandemia, o la mancata risposta, sia una delle cause che ha contribuito a rendere maggiormente pericolosa e mortale questa malattia. Pesi come il Brasile, gli Stati Uniti, l'India, o in italia, la stessa regione Lombardia, hanno fallito, per ragioni diverse, nei loro compiti. Chi per ragioni ideologiche, chi per mancanza di risorse, chi invece per la corruzione dilagante che impera nelle loro istituzioni, hanno reso gli effetti di questa pandemia molto più gravi di quanto non fossero già. La ritardata chiusura degli impianti, in Austria, come la lunga serie di carenze emerse nella Lombardia sono, a mio avviso, oramai evidentemente, alla base della tragedia che si è avuta nei mesi scorsi, in Italia e in Europa.
    Lo squallido non perde il vizio.......
    £7 procedimenti in Lombardia? Quanti nel Lazio, dove zingaretti si èfatto ciulare quanti milioni di Euro? ma nessun procedimento...Se non è persecuzione giudiziaria questa, direi STALKING da parte della magistratura...Quella di esposito? di palamara? della corte illegale? gafred non ti fai queste domande? La Lombardia se vai a vedere i numeri si ècompaortata meglio del Belgio, di Madrid, di Londra, cosa hai ancora da blaterare. Ma chiederete scusa?

- - - Updated - - -

Coronavirus, in una chat dell'inchiesta Diasorin-San Matteo spunta il nome di Salvini
    Presunte pressioni sui sindaci favorevoli a test alternativi
    PAVIA
    25 luglio 2020
    10:01
    "Nelle carte all'esame della Procura della Repubblica di Pavia per l'inchiesta sull'accordo tra Policlinico San Matteo di Pavia e azienda Diasorin per l'effettuazione dei test sierologici anti-Covid, in una chat tra amministratori è spuntato il nome di Matteo Salvini. Un esponente di spicco della Lega, in un messaggio, attacca duramente il sindaco di Robbio (Pavia), Roberto Francese, favorevole ad un test alternativo a quello dell'ospedale di Pavia e della società di Saluggia (Vercelli): "Ho sentito Matteo - afferma il leghista -, chi sta con quel miserabile è fuori dal partito". scrive Il Fatto che identifica il politico con il deputato Paolo Grimoldi . La notizia è riportata anche da la Provincia pavese.
    I contenuti di questa chat sono ora al vaglio della Procura di Pavia, così come pure presunte diffide dell'Ats di Pavia sui Comuni affinchè non adottassero test diversi da quello stabilito dall'accordo San Matteo-Diasorin. Sono otto gli indagati dalla Procura pavese (i vertici di Diasorin e San Matteo), con le ipotesi di reato di turbata libertà del procedimento e peculato.

Ci sarebbe un tentato versamento alla Dama spa da un proprio conto in Svizzera, sul quale nel 2015 aveva fatto uno "scudo fiscale" per 5,3 milioni, dietro l'iscrizione nel registro degli indagati del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per il caso dei camici. Il reato ipotizzato, secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, è quello di "frode in pubbliche forniture".

Qualcuno si ricorda ancora il grido di "Roma ladrona"...?
    Sicuramente sono mentalmente più puliti di te, tu sei malato nella testa, l'ideologia ti acceca. Codsa dicono a casa tua di questo odio incontrollabile?

Pagina 46 di 65 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri