Pagina 38 di 65 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

la Francia avrà avuto qualche pressione perché altrimenti non si spiega

poi quali aumenti dei casi, che in Europa sta diminuendo ovunque... siamo seri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio

sono numeri...

i balcani e l'europa dell'est praticamente stanno raggiungendo adesso il picco che non ha avuto a marzo

in spagna tanti casi nella scorsa settimana, con lockdown leggero in catalogna

aumento di casi anche in austria, svizzera, austria.... lieve aumento anche in italia francia e germania

ma mica dico che c'è da preoccuparsi... per lo più sono casi lievi o asintomatici, molti dei quali importati

però manco far finta che non esiste

è la fase di convivenza con il virus, sapevamo che sarebbe arrivata

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

oddio, in Spagna qualche problemuccio ce l'hanno

Predefinito

non dico di fare il negazionista, ma se in Francia sono andati avanti per mesi senza abuso di mascherine, ora che NON hanno criticità, al 20 luglio le rendono obbligatorie dove non lo erano nemmeno nel momento del disastro, ... fatico a capire

comunque mi godo l'ultimo giorno di libertà qui a les deux alpes, sono curioso di vedere cosa succede domani

nel mentre ho già visto una intensificazione dell'obbligo di uso del gel disinfettante all'entrata di negozi, stamattina al ristorante per fare colazione, ...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ecco perfetto.
    Dare la colpa agli altri... strategia ottima, da 98 anni a questa parte torna più frequente di moda del taglio a caschetto

Predefinito

non dico di fare il negazionista, ma se in Francia sono andati avanti per mesi senza abuso di mascherine, ora che NON hanno criticità, al 20 luglio le rendono obbligatorie dove non lo erano nemmeno nel momento del disastro, ... fatico a capire

comunque mi godo l'ultimo giorno di libertà qui a les deux alpes, sono curioso di vedere cosa succede domani

nel mentre ho già visto una intensificazione dell'obbligo di uso del gel disinfettante all'entrata di negozi, stamattina al ristorante per fare colazione, ...
    Probabilmente qualcosa che tu e noi non sappiamo è successa .
    Non penso che il tuo amico Emanuel si sia svegliato il 14 luglio e per festeggiare abbia deciso di fare un bel regalo ai suoi sudditi....🤔

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da HCTorino Vedi messaggio
    Non vorrei scrivere un'inesattezza, ma credo che tu non possa usare la maschera con la valvola, perché non proteggerebbe chi ti sta accanto.

- - - Updated - - -

Il dietrofront francese e i mea culpa svedesi e britannici dimostrano il contrario.
    Un conto è usare le mascherine, un conto è spargere terrore, poi tutti i nodi vengono al pettine vedi ad es Il Trivulzio a Milano
    O non credete neppure a uno come Gherardo Colombo? da tanti di voi sempre osannato.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Nell’idea iniziale però l’obbligo sarebbe scattato con il primo di agosto.
    Che temano i contagi di importazione in vista dei più intensi flussi turistici?
    Penso sia la spiegazione più plausibile senza cercare il complotto a tutti i costi.

Io sono sempre stato molto critico nei confronti della limitazione della libertà personale (come nel lockdwon all’italiana) e all’imposizione delle mascherine all’aperto (come in Lombardia fino a pochi giorni fa). Perché inficiano pesantemente la mia qualità della vita. Ma su condivisibili norme prudenziali come mascherine nei negozi che non recano particolari disagi non sono contrario. Certo, preferirei fossero direttive basate su fatti acclarati e non indicazioni altalenanti, senza parametri di adozione e orizzonti temporali, ma non ne faccio un dramma, ecco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Mi ricordo che 4 mesi fa le mascherine erano introvabili nel mondo, e che i paesi se le rubavano a vicenda. I paesi che hanno rinunciato alla corsa alle mascherine hanno pagato conseguenze serie e stanno ancora pagando. Noi stiamo ritornando indietro. Speriamo che la parte saggia del paese sia sufficiente a contrastare la parte "gomblottara-benaltrista", e che la giustizia divina "Jonson-Bolsonaro-Fontana" continui la sua opera di persuasione.
    Certo che la tua indecenza non ha limiti. <la giustizia divina deve colpire quelli come voi, i terriristi della paura a tutti i costi. Volete lo scafandro indossatelo ma non rompete i cogl...i a chi vuole vivere. ieri ero al ristorante a Milano, eravamo in 4, un tavolo rotondo, senza mascherine camerieri con, menù cartacei o tablet, tutto tranquillo all'esterno, locale pieno come altri, in Corso Garibaldi, gente a passeggio, alcuni con altri senza, ma tutti senza paturnie come alcuni qua

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Probabilmente qualcosa che tu e noi non sappiamo è successa .
    Non penso che il tuo amico Emanuel si sia svegliato il 14 luglio e per festeggiare abbia deciso di fare un bel regalo ai suoi sudditi....🤔
    esatto, è quello che mi chiedo, ma sui giornali francesi non ho trovato risposte circostanziare, se non generici timori in stile terrore dall'OMS

Predefinito

esatto, è quello che mi chiedo, ma sui giornali francesi non ho trovato risposte circostanziare, se non generici timori in stile terrore dall'OMS
    A me sembra abbastanza logico che nei paesi membri dell'UE o comunque confinanti e con intenso interscambio di cittadini vi siano norme simili, soprattutto se come nel caso della maschrina in determinate circostanze non sono pagliacciate all'italiana ma norme sopportabili e condivisibili. Non ci vedrei nulla di strano o complottistico se la Francia ha deciso di allinearsi all'Italia... credo che in questi casi sia più saggio seguire la norma più prudente (se non è fantozziana).

Predefinito

sarebbe la prima volta nella storia che due paesi europei "si allineano" per il bene comune

che poi la Francia decida di copiarci nella gestione del covid è surreale dai... siamo da sempre lo zimbello dei francesi e ora si mettono la mascherina perché ce l'abbiamo noi??

ahahahah

Predefinito

sarebbe la prima volta nella storia che due paesi europei "si allineano" per il bene comune

che poi la Francia decida di copiarci nella gestione del covid è surreale dai... siamo da sempre lo zimbello dei francesi e ora si mettono la mascherina perché ce l'abbiamo noi??

ahahahah
    Non so... dico solo che sarebbe una cosa abbastanza logica soprattutto adesso che dal punto di vista sanitario la situazione tra paesi confinanti è abbastanza omogenea

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ma anche da quella chirurgica, ci sono studi che dicono che il 30% esce attraverso i lati che non sono mai aderenti.

Che poi nell'elenco Inail di mascherine approvate, ci sono alcune con valvola. Come mai?
    Perché il target sono gli ambienti di lavoro.
    In alcuni senza valvola in ingresso non è fisicamente possibile reggere otto ore una mascherina “stagna”.

Per chi ne deve fare un uso giornaliero per normali attività, senza valvola va più che bene.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Colpa di Ischgl...?

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    4
    Allora sputi in faccia a tutti i danesi, norvegesi, buona parte dei tedesci, dei francesi, etc....? Non ti viene il dubbio che ci abbiano racciontato tante dìtballe e che non siamo i più furbi ma i più cog****i e boccaloni? ISS e OMS hanno credibliità sottozero, tutto ciò che arriva da loro puzza di politico. Poi fai quel che vuoi mettila anche al cesso a casa tua.
    Penso che questo condensato di pura imbecillità si commenta da sola.

Pagina 38 di 65 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri