Pagina 27 di 64 PrimoPrimo ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 952

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

un esempio per tutti: in questo periodo di blocco della produzione e vendita una delle criticità principali per le aziende è la mancanza di liquidità. cosa fa il governo? promette prestiti che si dimostrano nella attuazione di difficile se non impossibile erogazione, con tempi tali da diventare vani, perché le aziende chiudono prima di riceverli.

promette la cassa integrazione e poi la fa anticipare alle aziende, le stesse che hanno problemi di liquidità

offre bonus erogati come credito di imposta, di nuovo ammazzando la liquidità

questi o sono cretini, o ci stanno prendendo tutti per il cu.lo, altro che lasciar parlare gli economisti

Predefinito

nun me toccate la carbonara che m' incaxxo...... continuiamo a parlare di politica, medicina ed economia..... la carbonara e' na cosa seria!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Sei una versione speculare di alberto2.
    Ovvero uno che ha due idee in croce e le ripete a disco rotto qualsiasi sia l’argomento di discussione: montagna, sci, turismo, politica, astrologia, pallavolo... non fa differenza per te.
    Saluti.
    Dimostri semplicemente analfabetismo funzionale. Non capisci quello che uno dice, pensi (con torto marcio) che si stia attaccando il tuo giardinetto (Livigno), non hai argomenti e parti con gli insulti, e già che ci sei insulti altre persone. Nel merito delle cose non entri.

Praticamente hai detto " c'è una legge che impedisce agli ebrei di vivere la loro vita e giusta o sbagliata tu la devi rispettare, io so io italiano e tu non sei nessuno italiota".

Complimenti per l'acuta analisi, fenomeno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    In realtà un senso può anche esserci: mentre ti accompagnano al tavolo puoi magari passare vicino ad altri tavoli o incrociare qualcuno, o "sputacchiare" su parti comuni (una maniglia, un corrimano ecc.) una volta seduto dovresti essere a distanza di sicurezza...
    Ti ringrazio per l'educazione e per i contenuti, a differenza del fenomeno sopra che non riesce a interloquire ma solo a insultare.

Quanti miliardi di perdite da turismo vale questo " un senso puó anche esserci" ?

Perché l'Italia deve essere sempre speciale? Nei paesi vicini all'Italia non si stanno estinguendo.

In Italia si deve fare una sola cosa, mettere in piedi una grossa campagna di tracciamento. Il virus va stanato prima che diventi focolaio e i contagiati curati prima di finire in ospedale.

Pensare di regolare tutte le possibili manifestazioni della vita umana crea rigetto, soprattutto chi vive in altri paesi certe esagerazioni dirigistiche non le possono accettare facilmente e fanno passare la voglia di venire in Italia. E non possiamo permetterci di peggiorare l'economia anche con le nostre scelte.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    conte non sta solo spaventando gli italiani, ma distruggendo la nostra economia a causa di decisioni tardive, sbagliate e che non vedono attuazione a valle dei proclami

peggio non potrebbe fare
    Ho capito adesso. Non sei ne paranoico, ne duro di testa, ne preoccupato.... hai un'agenda politica da portare avanti.

Basta saperlo...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

un esempio per tutti: in questo periodo di blocco della produzione e vendita una delle criticità principali per le aziende è la mancanza di liquidità. cosa fa il governo? promette prestiti che si dimostrano nella attuazione di difficile se non impossibile erogazione, con tempi tali da diventare vani, perché le aziende chiudono prima di riceverli.

promette la cassa integrazione e poi la fa anticipare alle aziende, le stesse che hanno problemi di liquidità

offre bonus erogati come credito di imposta, di nuovo ammazzando la liquidità

questi o sono cretini, o ci stanno prendendo tutti per il cu.lo, altro che lasciar parlare gli economisti
    Hai almeno gestito un condominio per poter sparare sentenze con cognizione di causa?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ti ringrazio per l'educazione e per i contenuti, a differenza del fenomeno sopra che non riesce a interloquire ma solo a insultare.

Quanti miliardi di perdite da turismo vale questo " un senso puó anche esserci" ?

Perché l'Italia deve essere sempre speciale? Nei paesi vicini all'Italia non si stanno estinguendo.

In Italia si deve fare una sola cosa, mettere in piedi una grossa campagna di tracciamento. Il virus va stanato prima che diventi focolaio e i contagiati curati prima di finire in ospedale.

Pensare di regolare tutte le possibili manifestazioni della vita umana crea rigetto, soprattutto chi vive in altri paesi certe esagerazioni dirigistiche non le possono accettare facilmente e fanno passare la voglia di venire in Italia. E non possiamo permetterci di peggiorare l'economia anche con le nostre scelte.

L'inglese lo conosci...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	107716137_10158654991958522_1682649036489034196_n.jpg
Visite:	48
Dimensione:	29.8 KB
ID:	73523

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non sapevo che i ristoratori avessero questa facoltà. E infatti non c'è, quindi quel cartello non puó essere una risposta alle mie contestazioni sulle regole in Italia.
    Ci sono obblighi di legge che tutti devono seguire, non ristoratori liberi di non farmi entrare e di darmi dell'asshole.

Io non chiedo libertà di fare quello che ci pare. Non funziona e la situazione negli Usa lo dimostra.

Io chiedo che le regole siano poche, semplici, giuste, di buon senso, giustificate scientificamente e con una grande attenzione agli effetti economici. É cosi difficile da capire la differenza?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Hai almeno gestito un condominio per poter sparare sentenze con cognizione di causa?
    bel modo di rispondere, sei sempre capace solo di offendere e insultare sul personale, invece che argomentare sui contenuti

mi spiace deluderti, ma non ho nessuna agenda politica da portare avanti, semplicemente mi limito ad analizzare cosa sta succedendo e preoccuparmi per una situazione economica che in questo momento è infinitamente più grave di quella sanitaria, ma vedo che il nostro governo ha altre priorità

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Colpa di Ischgl...?

bel modo di rispondere, sei sempre capace solo di offendere e insultare sul personale, invece che argomentare sui contenuti

mi spiace deluderti, ma non ho nessuna agenda politica da portare avanti, semplicemente mi limito ad analizzare cosa sta succedendo e preoccuparmi per una situazione economica che in questo momento è infinitamente più grave di quella sanitaria, ma vedo che il nostro governo ha altre priorità
    Io non sto offendendo, sto contestando. Una differenza c’è.

Trovo assolutamente insopportabile questo continuo lagnarsi dando la colpa al governo (per inciso NON sono un fan dei 5 Stelle) come se ci fossero delle soluzioni praticabili e certe dietro l’angolo. Queste fesserie possono andare bene alla continua campagna elettorale circense che caratterizza la politica di questo paese negli ultimi decenni, ma pensare che un’altro governo potesse far meglio è pura fantasia per non dire propaganda. Non perché l’attuale governo è perfetto, ma perché l’alternativa non è meglio....

Quindi se hai per le mani qualche proposta concreta, fattibile, autorevole e risolutiva, per favore esponila...
    Ultima modifica di ddski; 11-07-2020 alle 09:50 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Non sapevo che i ristoratori avessero questa facoltà. E infatti non c'è, quindi quel cartello non puó essere una risposta alle mie contestazioni sulle regole in Italia.
    Ci sono obblighi di legge che tutti devono seguire, non ristoratori liberi di non farmi entrare e di darmi dell'asshole.

Io non chiedo libertà di fare quello che ci pare. Non funziona e la situazione negli Usa lo dimostra.

Io chiedo che le regole siano poche, semplici, giuste, di buon senso, giustificate scientificamente e con una grande attenzione agli effetti economici. É cosi difficile da capire la differenza?
    Sei tu la massima autorità che deve decidere quali sono le regole giuste? O vuoi solo vivere secondo le tue regole personali ... detto anche: fare come caspita ti pare?

Predefinito

Io non sto offendendo, sto contestando. Una differenza c’è.

Trovo assolutamente insopportabile questo continuo lagnarsi dando la colpa al governo (per inciso NON sono un fan dei 5 Stelle) come se ci fossero delle soluzioni praticabili e certe dietro l’angolo. Queste fesserie possono andare bene alla continua campagna elettorale circense che caratterizza la politica di questo paese negli ultimi decenni, ma pensare che un’altro governo potesse far meglio è pura fantasia per non dire propaganda. Non perché l’attuale governo è perfetto, ma perché l’alternativa non è meglio....

Quindi se qualche proposta concreta, fattibile, autorevole e risolutiva, per favore esponila...
    questo governo è impresentabile, due partiti che hanno dichiarato per anni e con toni fortissimi che mai avrebbero operato assieme, poi si alleano e mettono come primo ministro un dilettante senza alcuna esperienza nel campo

e infatti i risultati si vedono

se non c'era alternativa bisognava tornare a votare e rimescolare gli equilibri con alleanze dichiarate in fase di voto. a quel punto l'alternativa si trovava, magari peggio... chi può saperlo, ma almeno rappresentazione di una espressione popolare. questo governo invece è esclusivamente rappresentazione di attaccamento al potere

capisci che al governo abbiamo questa gente qui:

Predefinito

Vabbè, per quello non c’era bisogno del video.

Ieri ci ha fatto sapere che ha incontrato Draghi per un’esame della situazione economica.
    Di cosa avranno parlato? Del prezzo delle bibite in lattina?

- - - Updated - - -

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Colpa di Ischgl...?

questo governo è impresentabile, due partiti che hanno dichiarato per anni e con toni fortissimi che mai avrebbero operato assieme, poi si alleano e mettono come primo ministro un dilettante senza alcuna esperienza nel campo

e infatti i risultati si vedono

se non c'era alternativa bisognava tornare a votare e rimescolare gli equilibri con alleanze dichiarate in fase di voto. a quel punto l'alternativa si trovava, magari peggio... chi può saperlo, ma almeno rappresentazione di una espressione popolare. questo governo invece è esclusivamente rappresentazione di attaccamento al potere

capisci che al governo abbiamo questa gente qui:

Ripeto... nonostante non ho particolare stima per gli attuali governanti, la mia convinzione che i vari “capipopolo urlanti” all’opposizione possono solo fare peggio... quindi capisco, stai usando l’attuale crisi per cercare di far cadere il governo come un salvini qualsiasi.

La tua credibilità è appena scesa sotto zero.

Predefinito

Ripeto... nonostante non ho particolare stima per gli attuali governanti, la mia convinzione che i vari “capipopolo urlanti” all’opposizione possono solo fare peggio.
    Peggio di Di Maio, Azzolina, Catalfo e compagnia cantante manco un leghista ubriaco con l’elmo con le corna sul prato di Pontida.

Capisco che sei un altro affetto cronico da ATS, ma manco vedere che manica di incapaci faziosi poltronari sono i pentecatti fa pensare a malafede ...

P.S.: però c’è anche una del PD che è stata capace di farli rimpiangere, De Micheli è - se possibile nell’universo - ancora più incapace di Toni nulla.

Pagina 27 di 64 PrimoPrimo ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri