Pagina 2 di 65 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

Per me l'apres ski Ŕ schiantarmi nel letto a dormire fino al giorno dopo.

Sar˛ per questo che finora (sgrat...) sto bene?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Come ho giÓ detto il altro post, in quella localitÓ austriaca sono VERGOGNOSI....Gente povera d'animo, inginocchiati davanti al denaro...poi hanno sempre da dire su noi italiani...bella figura di m...a!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Con questa brutta situazione viene fuori il peggio da tutto il mondo , altro che italiani fannulloni mafia e mandolino 😡

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Per me l'apres ski Ŕ schiantarmi nel letto a dormire fino al giorno dopo.

Sar˛ per questo che finora (sgrat...) sto bene?
    Anche io, magari scarico qualche foto dal letto... ecco tutto.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Con questa brutta situazione viene fuori il peggio da tutto il mondo , altro che italiani fannulloni mafia e mandolino 😡
    esatto...basta guardari i numerosi video dei francesi in fila fuori dai supermercati, si ammazzano di botte, liti, risse e assalti ingaggiando corpo a corpo gli addetti alla scurezza

W l'eleganza della France (di una parte ovviamente)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Come ho giÓ detto il altro post, in quella localitÓ austriaca sono VERGOGNOSI....Gente povera d'animo, inginocchiati davanti al denaro...poi hanno sempre da dire su noi italiani...bella figura di m...a!!!
    Fiero di non averci mai messo piede...!
    Oltretutto, con i posti meravigliosi che abbiamo in Italia, non darei un soldo a certa gente...
    Vista anche la solidarietÓ che ci mostrano i nostri "amici" europei.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Ti capita spesso di vedere e sentire cose che altri non vedono e non sentono??!?

Forse fino a 5-6 anni fa.
    Ormai vanno fuoripista anche le vecchine col carrello della spesa.
    Sulla Nordkette si sono rassegnati a bonificare dopo ogni singola nevicata perchŔ senn˛ ogni volta Ŕ un'ecatombe.

Il bacino di utenti freerider in Austria Ŕ devastante.
    Anche quei piccoli comprensori da 2-3 impianti, sotto una fitta nevicata, si riempiono di sciotti e gente che ravana ovunque.

al di lÓ dell'Arlberg, io tutta questa ansia da freeride in Austria non l'ho mai vista. Niente a che vedere con, per esempio, Andermatt, Monte Rosa o Chamonix.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

A quanto pare sapevano tutto almeno dal 29 di febbraio ... quando l'Islanda si accorse che molti turisti che tornavano da lý erano positivi ... e dichiar˛ il Tirolo area a rischio.

Ciononostante loro hanno negato e fatto finta di nulla.

Vergognosi

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b63c3b6493736f

Predefinito

Piccolo aneddoto su Ischgl

Nel 1981 - diciannovenne - decido di organizzare una settimana bianca con amici all'estero.
    Non c'era internet, ovviamente, ma nemmeno volevamo andare in agenzia di viaggi.

Non so bene come, selezioniamo una decina di localitÓ top (come domini sciabili, non come fama) e tra questi - non ricordo ancora come - anche Ischgl (o meglio Samnaun, che era pi¨ velocemente raggiungibile in auto). Sconosciutissimo, perchŔ non erano mai state fatte gare di sci e le info non giravano.
    E quando mi arriv˛ dalla 'proloco' locale la skimap, rimasi estasiato: volevo andare lý a tutti i costi.

Poi, per ragioni di costo, finimmo nei casermoni di La Daille a val d'Isere (un bel ripiego, non c'Ŕ che dire), ma mi ero sempre ripromesso di andarci, prima o poi.

A questo punto poi, molto poi ...

Predefinito

Val d'Isere per me Ŕ il pi¨ bel comprensorio delle alpi sotto molti punti di vista

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Piccolo aneddoto su Ischgl

Nel 1981 - diciannovenne - decido di organizzare una settimana bianca con amici all'estero.
    Non c'era internet, ovviamente, ma nemmeno volevamo andare in agenzia di viaggi.

Non so bene come, selezioniamo una decina di localitÓ top (come domini sciabili, non come fama) e tra questi - non ricordo ancora come - anche Ischgl (o meglio Samnaun, che era pi¨ velocemente raggiungibile in auto). Sconosciutissimo, perchŔ non erano mai state fatte gare di sci e le info non giravano.
    E quando mi arriv˛ dalla 'proloco' locale la skimap, rimasi estasiato: volevo andare lý a tutti i costi.

Poi, per ragioni di costo, finimmo nei casermoni di La Daille a val d'Isere (un bel ripiego, non c'Ŕ che dire), ma mi ero sempre ripromesso di andarci, prima o poi.

A questo punto poi, molto poi ...
    La Daille ci siamo stati. Eravamo in quattro per un mini per 5. Comodo, molto comodo, si usciva ed entrava sci aipiedi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    al di lÓ dell'Arlberg, io tutta questa ansia da freeride in Austria non l'ho mai vista. Niente a che vedere con, per esempio, Andermatt, Monte Rosa o Chamonix.
    Pier ma da quanto non bazzichi Austria? ╚ identica al monterosa/ Verbier e via dicendo... Arlberg,valle di ischgl, anche lo zillertal Ŕ devastato vuoi per la vicinanza a Munich e Baviera...prendi hochfugen posto bellissimo per freeride e pelli ma ragazzi alle 12 Ŕ finito il gioco!! tre anni fa ho girato la Stiria localitÓ tipo Tauplitz e loser posti molto belli ma sempre impestati di tracce sotto nevicata..... rimane solo una zona un poĺ risparmiata dalla massa di freerider ed Ŕ...................!!!!

Predefinito

Tranne quest'inverno infame penso di essere stato in Austria tutti gli anni negli ultimi 5 anni. Ma una speranziella ce l'ho ancora per qualche ghiacciaio.

Forse io non sono cosi ossessionato dalla prima traccia, la mia giornata ideale Ŕ su itinerari articolati, bella neve ma pochi rischi, per cui quando nevica mi accontento del bordopista. In quel tipo di giornate non ho mai trovato tutto sto traffico, probabilmente i freerider in quei giorni stanno a casa ad aspettare la prossima nevicata.

Conosco pi¨ o meno tutto il Tirolo Occidentale (tranne la Zillertal) ma poco altro. L'Ost Tirolo mi sembra molto interessante ma Ŕ troppo lontano per me.

A Solden sul pendio a vista sotto il 3S mi Ŕ capitato di essere l'unico nel bowl.

Pagina 2 di 65 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri