Pagina 15 di 65 PrimoPrimo ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

Conoscevo un medico di 57 anni che è morto. Non era né eccessivamente anziana, ne eccessivamente debilitata, ne eccessivamente malata di qualcosa. E’ morta e basta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    da quanto ho capito djokovic non è un "no-vax" è contro l'obbligatorietà di questo vaccino.

pur riconoscendo le ricadute positive. ma anche altri serbi, con i quali ho parlato, hanno questa linea di pensiero.

il vaccino è positivo ma non devo essere obbligato a farlo, lo faccio per mia scelta.
    Le solite quattro caxxate in croce dei no vax, tipo “non sono omofobo, ho tanti amici gay”.

Penso che visto il periodo sarebbe bene a introdurre la vaccinazione coatta, tipo TSO.
    E se proprio non si riesce a imporla, quando il no vax si ammala si dovrà rivolgere al medico-guru terrapiattista di cui è seguace.

Su questi argomenti deve vigere lo stato di polizia. Basta.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Conoscevo un medico di 57 anni che è morto. Non era né eccessivamente anziana, ne eccessivamente debilitata, ne eccessivamente malata di qualcosa. E’ morta e basta.
    Zaia oggi ha portato l'esempio di un giovane cui a seguito del virus sono stati trapiantati entrambi i polmoni; anni fa Lionello Manfredonia ex calciatore professionista della Roma ha fatto un arresto cardiaco in campo; capita ogni tanto di sentire di agonisti in ottima salute e in regola con l'idoneità sportiva che si accasciano durante l'attività... continuiamo a basare i fatti su singoli episodi e eccezioni così da terrorizzare chi non ha capacità critica e chiudiamoci in casa per non rischiare di morire... così eliminiamo alla radice il problema delle mascherine e del disinfettante!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    E il settimo giorno (ops .... intervista) anche il padre (dei catastrofisti) si riposò e si mise a cuccia.

Anche il Prof. Vespignani, apostolo convinto dei miliardi di persone in terapia intensiva, si ricredette sulla via della matematica. Amen.
    Ancora non siete riusciti a leggere il famoso report dei 150mila in terapia intensiva? Provateci, non è complicato. Tenete a mente, sempre, la differenza tra previsione e scenario.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

[QUOTE=Alberto 2;2216554]
    Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Tu che dai del ******** a qualcuno è veramente... divertente. Intanto il ******** ha già donato svariati milioni ad ospedali e fondazioni di aiuto alle persone bisognose e ha meno della metà dei tuoi anni. Tu oltre a buttar dentro cibo nella pancia e buttar fuori aria fritta dalla bocca... cos'hai combinato nella vita?

Anche un cog****e no vax può dare soldi,. Io ho vissuto, ho fatto il lavoro che mi piaceva, mi sono divertito, sto bene con mia moglie, quindi la muia vita non la cambio con nessuno, soprattutto con un no vax. Per la miglior vita possibile...forse non tutti possono dirlo ma io si, sono soddisfatto di querllo che ho fatto e avuto. Invidia la tua?

- - - Updated - - -
    Invidio la tua capacità di non capire nulla! Felicità assicurata!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Colpa di Ischgl...?

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Le solite quattro caxxate in croce dei no vax, tipo “non sono omofobo, ho tanti amici gay”.

Penso che visto il periodo sarebbe bene a introdurre la vaccinazione coatta, tipo TSO.
    E se proprio non si riesce a imporla, quando il no vax si ammala si dovrà rivolgere al medico-guru terrapiattista di cui è seguace.

Su questi argomenti deve vigere lo stato di polizia. Basta.
    Non fraintendermi, per me i no vax sono a pari dei terrapiattisti, sciochimicari, colpadeleuro, iohodeidirittienonmimettolamaschera..
    ecc ecc ... gente dotata di un neurone solo tra tutti e se lo passano sui social per la grande gioia di Zuckerberg..

cercavo solo di mettere le cose nel contesto...
    Ultima modifica di ddski; 03-07-2020 alle 07:59 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    Ancora non siete riusciti a leggere il famoso report dei 150mila in terapia intensiva? Provateci, non è complicato. Tenete a mente, sempre, la differenza tra previsione e scenario.
    L’ho sbirciato, non ho le competenze per comprenderlo appieno.

Però anche Merler, vista la mala parata (non si è verificato NIENTE di quanto prospettava), ha cominciato - appunto - a puntualizzare il distinguo tra previsione e scenario.
    Rimarcando anche che era uno studio commissionato e destinato alla divulgazione per il (grande) pubblico; che poi lo abbiano fregato prendendo quello apocalittico per giustificare il lockdown da incompetenza e inanità .... e cosa si aspettava da quel branco di fisici nucleari che stanno al governo?

P.S. C’è una querelle su Twitter tra catastrofisti e “ragionevolisti”, con tanto di premi Nobel di mezzo, che scansati.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

[QUOTE=ddski;2216573]
    Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio

Invidio la tua capacità di non capire nulla! Felicità assicurata!
    Forse capisco troppo per te e per questo vivo bene senza farmi condizionare da nessuno, al primo posto solo ciò che intreressa me e i miei cari, il resto poi, se si può....
    Vaccinazione obbligatoria e coatta, soprattutto per quelli come Djokovic, ripeto i soldi non assicurano l'intelligenza.
    Intanto domani Cervinia, almeno una bella giornata di sci, senza mascherina se non in funivia e soprattutto divertendosi. Se non ci si diverte un po' che vita è? Soprattutto a una certa età, è finita l'epoca dei preoccuparsi del mondo, almeno per me

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

[QUOTE=Alberto 2;2216584]
    Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

Forse capisco troppo per te e per questo vivo bene senza farmi condizionare da nessuno, al primo posto solo ciò che intreressa me e i miei cari, il resto poi, se si può....
    Vaccinazione obbligatoria e coatta, soprattutto per quelli come Djokovic, ripeto i soldi non assicurano l'intelligenza.
    Intanto domani Cervinia, almeno una bella giornata di sci, senza mascherina se non in funivia e soprattutto divertendosi. Se non ci si diverte un po' che vita è? Soprattutto a una certa età, è finita l'epoca dei preoccuparsi del mondo, almeno per me
    Si era capito... si era capito...

Predefinito

Ormai ultimamente ci sono quasi solo focolai di "lavoratori che rientrano", dopo un soggiorno nel parse di origine. Vedi operai bulgari nella macelleria in Germania (dove hanno trovato in 2 giorni 1600 positivi), focolaio dei kosovari in Trentino, pakistani in Alto Adige. E così via..

Io non vedo piu nessuno con la mascherina in giro, tranne che nei negozi. Terapie intensive vuote. Speriamo si riesca a tenere tutto sotto controllo così anche d'ora in avanti.

Attenzione ai rifugi.. qui c'è il caso di una tedesca che ha fatto la traversata delle Alpi di rifugio in rifugio, partita da Oberstdorf e finita a Merano, poi rientrata in Germania si è scoperta positiva ma dalle "indagini preliminari" si dice che sarebbe stata contagiata già prima di partire quindi forse ha infettato altra gente con cui è venuta in contatto nel suo tragitto.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ormai ultimamente ci sono quasi solo focolai di "lavoratori che rientrano", dopo un soggiorno nel parse di origine. Vedi operai bulgari nella macelleria in Germania (dove hanno trovato in 2 giorni 1600 positivi), focolaio dei kosovari in Trentino, pakistani in Alto Adige. E così via..

Io non vedo piu nessuno con la mascherina in giro, tranne che nei negozi. Terapie intensive vuote. Speriamo si riesca a tenere tutto sotto controllo così anche d'ora in avanti.

Attenzione ai rifugi.. qui c'è il caso di una tedesca che ha fatto la traversata delle Alpi di rifugio in rifugio, partita da Oberstdorf e finita a Merano, poi rientrata in Germania si è scoperta positiva ma dalle "indagini preliminari" si dice che sarebbe stata contagiata già prima di partire quindi forse ha infettato altra gente con cui è venuta in contatto nel suo tragitto.
    Mmm
    Dubito fortemente che i pakistani del focolaio di Alto Adige lo abbiano contratto nel loro paese d’origine 😑😛

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Potrebbe anche trattarsi di scaricabarile. I governanti sono cosi bravi a proteggerci ma poi arrivano quelli malati da fuori e rovinano tutto il buon lavoro svolto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mmm
    Dubito fortemente che i pakistani del focolaio di Alto Adige lo abbiano contratto nel loro paese d’origine 😑😛
    Perché no?
    Se magari sono abituati a rientrare a casa nel weekend potrebbe essere successo benissimo.......😬

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Frontiere chiuse verso questo paese...🤨

Pagina 15 di 65 PrimoPrimo ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri