Pagina 14 di 65 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    da quanto ho capito djokovic non è un "no-vax" è contro l'obbligatorietà di questo vaccino.

pur riconoscendo le ricadute positive. ma anche altri serbi, con i quali ho parlato, hanno questa linea di pensiero.

il vaccino è positivo ma non devo essere obbligato a farlo, lo faccio per mia scelta.
    Mi sa invece che sia anche oltre .....

https://www.corriere.it/esteri/20_ma...14bed082.shtml

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

anche in questa dichiarazione non dice che è contro al vaccino. dice che lui non si vaccina. è diverso.

qui l'articolo di eurosport
    https://www.eurosport.it/tennis/nova...06/story.shtml

i novax voglio eliminare i vaccini, lui vuole essere libero di scegliere.

per me la linea di pensiero non è la stessa.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Mi sa invece che sia anche oltre .....

https://www.corriere.it/esteri/20_ma...14bed082.shtml
    Lo credo, anni fa in Serbia ho conosciuto diversi personaggi di "medicina alternativa" e mi sembra in linea. L'idea che mi sono fatto io e' che e' tutto il risultato della PESSIMA sanita' pubblica che vige da quelle parti da sempre, e dopo aver avuta qualche esperienza, non biasimo chi si affida a degli stregoni. I dottori da quelle parti sono mediamente tutti corrotti e senza che gli fai un "regalo" non ti operano e ti vistano a sufficienza. Nei Balcani hanno anche una tradizione molto elevata di medicina tradizionale che li rende ancora più diffidenti verso i farmaci tradizionali. Novak si è un po immerso in questa situazione, anche perché da giovane la medicina tradizionale non lo ha aiutato, ma quella alternativa si.

Predefinito

Cioè siamo all'età della pietra, lo sciamano che impera. Certo per uno che guadagna milioni di $.....È proprio vero chi ha talento non ha intelligenza e rimane un povero cogl***e, peccato che i soldi li abbia un cogl***e simile, sono buttati via.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Mi sembra una solenne “stronxata” sinceramente. Il torneo incriminato era in Croazia e non in Serbia e in Croazia oggi ci sono 52 casi in più, zero decessi e 179 guariti.

Direi che gli svizzeri hanno la coda di paglia per il lassismo precedente e cercano di scaricare la colpa sul immigrato come al solito.

Poi che Djokovic ha fatto una pessima figura e in questo momento è un facile bersaglio (in patria e in Croazia lo stanno massacrando) è un altra storia.

UPDATE: Djokovic e moglie sono risultati negativi dopo il secondo tampone.

Il rialzo dei contagi in Svizzera, che ha fatto decidere di imporre la mascherina nei trasporti pubblici, è dovuto ad alcuni Serbi rientrati in Svizzera che hanno infettato una marea di gente.

Anche la Serbia ha chiesto agli emigrati di non tornare in patria per le vacanze quest'estate

Predefinito

Certo che questo gioco del "lui è peggio di me" cui nessuno si sottrae (me compreso) è stucchevole ed ha stancato

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Il rialzo dei contagi in Svizzera, che ha fatto decidere di imporre la mascherina nei trasporti pubblici, è dovuto ad alcuni Serbi rientrati in Svizzera che hanno infettato una marea di gente.

Anche la Serbia ha chiesto agli emigrati di non tornare in patria per le vacanze quest'estate
    Vabbe... ma erano per forza i fan di Djokovic? :P

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Siamo passati per gli untori mondiali da fine febbraio in poi , ma mi pare che tutti gli altri non sono stati proprio svegli

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Colpa di Ischgl...?

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Cioè siamo all'età della pietra, lo sciamano che impera. Certo per uno che guadagna milioni di $.....È proprio vero chi ha talento non ha intelligenza e rimane un povero cogl***e, peccato che i soldi li abbia un cogl***e simile, sono buttati via.
    Tu che dai del ******** a qualcuno è veramente... divertente. Intanto il ******** ha già donato svariati milioni ad ospedali e fondazioni di aiuto alle persone bisognose e ha meno della metà dei tuoi anni. Tu oltre a buttar dentro cibo nella pancia e buttar fuori aria fritta dalla bocca... cos'hai combinato nella vita?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Siamo passati per gli untori mondiali da fine febbraio in poi , ma mi pare che tutti gli altri non sono stati proprio svegli
    Adesso effettivamente sembra che i serbi siano nel mirino come untori. Ma ci sono meno casi che in Lombardia.

E anche Zaia Maximus chiama alle armi e la causa sembra un imprenditore tornato dalla Serbia:

https://www.adnkronos.com/fatti/cron...QPrsZJUXJ.html
    Ultima modifica di ddski; 03-07-2020 alle 03:27 PM.

Predefinito

Il problema dell’essere isterici si riflette sui comportamenti.
    Chi si mette la mascherina anche tra un boccone e l’altro, chi non la indossa neppure a pochi cm dal malcapitato di turno.
    Se ci attenessimo ragionevolmente alle istruzioni di buonsenso impartite dai virologi (e non solo loro) e la smettessimo di voler sempre recitare il ruolo dei più furbi e più informati, forse la nostra Società ne trarrebbe beneficio.
    E tra le disposizioni di buonsenso, mai sentito inviti all’uso della mascherina all’aperto in assenza di assembramenti o di folla in transito (come possono essere i portici dello struscio in centro). Meno che mai in macchina da soli.
    Pensare che sia stata una passeggiata, per di più finita, ritengo sia una illusione pericolosa.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Il problema dell’essere isterici si riflette sui comportamenti.
    Chi si mette la mascherina anche tra un boccone e l’altro, chi non la indossa neppure a pochi cm dal malcapitato di turno.
    Se ci attenessimo ragionevolmente alle istruzioni di buonsenso impartite dai virologi (e non solo loro) e la smettessimo di voler sempre recitare il ruolo dei più furbi e più informati, forse la nostra Società ne trarrebbe beneficio.
    E tra le disposizioni di buonsenso, mai sentito inviti all’uso della mascherina all’aperto in assenza di assembramenti o di folla in transito (come possono essere i portici dello struscio in centro). Meno che mai in macchina da soli.
    Pensare che sia stata una passeggiata, per di più finita, ritengo sia una illusione pericolosa.
    Quoto anche le virgole.

Predefinito

Che poi io dico: sono fermamente convinto che ormai sia un virus poco più aggressivo di una influenza, per morirne o passsartela male devi essere o molto anziano, o molto debilitato, o entrambe le cose; sono convinto che chi lo teme o appartiene a una delle suddette categorie, o ha una persona cara appartenente a una delle suddette categorie, o è un isterico ipocondriaco... ma se per non entrare in contrasto con persone che nel primo caso mi fanno tenerezza e compassione, e nel secondo caso pena mista a fastidio, basta che mi attengo a 3 regole del caxxo che non modificano minimamente il mio stile di vita... perché non dovrei farlo?
    Un conto era quando per le necessità o turbe ipocondriache di pochi hanno criminalmente chiuso in casa 60 mln di persone; ma adesso si tratta di non stare eccessivamente ammucchiati e in determinati casi indossare una mascherina dai... ce la si può fare a prescindere dalle proprie convinzioni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Che poi io dico: sono fermamente convinto....
    Esticaz.zi delle tue convizioni

Predefinito

[QUOTE=ddski;2216519]Tu che dai del ******** a qualcuno è veramente... divertente. Intanto il ******** ha già donato svariati milioni ad ospedali e fondazioni di aiuto alle persone bisognose e ha meno della metà dei tuoi anni. Tu oltre a buttar dentro cibo nella pancia e buttar fuori aria fritta dalla bocca... cos'hai combinato nella vita?

Anche un cog****e no vax può dare soldi,. Io ho vissuto, ho fatto il lavoro che mi piaceva, mi sono divertito, sto bene con mia moglie, quindi la muia vita non la cambio con nessuno, soprattutto con un no vax. Per la miglior vita possibile...forse non tutti possono dirlo ma io si, sono soddisfatto di querllo che ho fatto e avuto. Invidia la tua?

- - - Updated - - -

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Esticaz.zi delle tue convizioni
    Invece di stendere il tappeto rosso ad un esempio di tolleranza e rispetto nei confronti di deboli indifesi e... isterici ipocondriaci, mi apostrofi così? 😂 È proprio veri che il mondo va al contrario

Pagina 14 di 65 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri