Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: (Sperando) Dove RI-APRIRETE la stagione 2019/2020?

Predefinito

Prali, se la primavera ci regala qualche bella nevicata, magari riapre. Se lo fa, io ci sono. La Val Senales non credo; a mio avviso non si andrà prima di Settembre/Ottobre. Cervinia, grande speranza. Se non nel versante italiano, forse rifarò un giornaliero sul plateau rosà. Intanto il problema sarà uscire di casa.

2. Skife per Gafred68:

Predefinito

Diavolezza. La stagione estiva forse apre a inizio maggio, la pista dovrebbe essere ancora innevata. Si salirebbe (se torneranno) da unici con gli sci in funivia in mezzo a cinesi e giapponesi

4. Skife per pierr:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Prali, se la primavera ci regala qualche bella nevicata, magari riapre. Se lo fa, io ci sono. La Val Senales non credo; a mio avviso non si andrà prima di Settembre/Ottobre. Cervinia, grande speranza. Se non nel versante italiano, forse rifarò un giornaliero sul plateau rosà. Intanto il problema sarà uscire di casa.
    ho letto ora... stagione 2019-2020

no sci appesi al chiodo con la pargola arrivata che da del filo da torcere

Io penso già alla prossima...
    in realtà anche all’estate, se questa plutocrazia ci torna a dare le tanto agognate libertà individuali

Predefinito

Val Senales ha già chiuso la stagione , dalla webcam si vede che hanno già lavorato la pista grawand x poi coprirla con i teloni durante l' estate

Predefinito

Cervinia a fine luglio e' d'obbligo e se non mi ci faranno andare...... scappo e ci vado lo stesso

Predefinito

qualche canale a nord si trova sicuro qui a est sapendosi accontentare magari

Predefinito

Se riapre Cervinia un ensiero lo faccio di sicuro.
    Un giro con le pelli a inizio maggio si potrebbe fare sicuramente se nevica ancora un po'.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

- cima bocche a me manca da nord. In primavera si può ancora fare
    - in odle mi piacerebbe il piccolo sass da putia e l'odla di valdussa
    - se riesco a tenere un po' di allenamento, la lorenz spitze in ridanna
    - una due giorni non troppo hard in Austria...tipo base in stubaital, Pan di zucchero... Oppure alla wildspitze
    E via discorrendo...
    Sognare non costa nulla

13. Skife per SCICO:

15. Skife per arslonga:

Predefinito

Tra un po' dovrebbe cominciare la stagione della mtb e lo sci va in soffitta fino al prossimo autunno. Sperando che per quel periodo gli impianti aprano, cosa ad oggi nient'affatto scontata.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

la scorsa settimana un gruppo di merenderos liguri é arrivato a prato con il furgone, in 7, e si facevano le risalite furgonate, ottimismo a pacchi, fino a quando non li han fermati i caramba!

Predefinito

Mah, visto che sarà dura prendere aerei fino a chissà quando eviterei solita prenotazione in Sardegna (già pagati due voli per primo maggio e due giugno, casso) e sto mettendo in cantiere qualche giorno appena possibile sullo Stelvio, solo che non so se vale come chiusura 19/20 o apertura 20/21.

Predefinito

hanno riaperto alcune stazioni in cina...anche se sono a fine stagione...
    propaganda?
    certo...
    ma forza e coraggio depressi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20. Skife per marcolski:

Predefinito

la mia stagione deve ancora iniziare... sto aspettando ancora che mi operino, adesso c'è anche il virus!

Predefinito

Io spero in un weekend allo Stelvio verso metà-fine giugno

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri