Coppa del Mondo 2020 / 2021

Slalom64

scivolatore pistarolo
Si ricomincia a parlare di CdM ma stavolta di quella della prox stagione.
Ecco la bozza del calendario femminile , da confermare ma molto realistica salvo sorprese dell' ultimo momento . Si insiste con i paralleli .......
Che ne pensate ?


****/sport/scialpino/femminile/news...orna-kronplatz-ed-ecco-zuers#continue-reading
 
Visto che hai citato i paralleli ...
Magari potevano portare ad 1 al posto di 3.

Mi piacerebbe andare a vedere l'unica gara a Plan de Corones, ormai ci siamo andati già diverse volte.

Ciao
 
Mah quell parallelo a Zuers messo tra Soelden e Levi non lo vedo proprio come una genialata , con gli atleti praticamente ancora in rodaggio.....🤔
a parte il fatto che io li toglierei tutti. ...
 
Non so se riesco a esprimermi in modo adeguatamente comprensibile, ma che mer*a di calendario!

Come ho scritto decine di volte io sono fermamente contrario al "numero di gare uguale per ogni specialità", ma qui stanno addirittura andando nella direzione opposta
13 gare veloci contro 18+3 cacalleli. Imbarazzante
Vabbè che ormai poi le slalomiste che diventano discesiste stanno diventando una costante, quindi alla fine per la generale cambia poco, ma sta cosa nun se po vede



Aggiungerei anche una considerazione sulla parte finale
28 Maribor per le gare tecniche
trasferta in Cina per le gare veloci
Poi subito Aare
Vero che è successo più o meno lo stesso quest'anno con i maschi, ma la cancellazione delle gare cinesi è stata forzata, e solo Kilde era interessato alla questione
Le ragazze che fanno gigante e gare veloci invece sono parecchie, direi quasi tutte... Mah
 

.

Non aveva più senso eliminare la caxxata di Davos il 1 gennaio e fare le tre gare Zagabria + Maribor ( 2 ore di strada e più garanzia neve ) in modo da liberare una settimana in più x la trasferta in Cina ?
 
anche la bozza del calendario maschile è inquietante,con 4 paralleli e soli 6 super g...
alla fis evidentemente hanno il sentore che il parallelo sia amato ed apprezzato da pubblico e atleti,che possiamo farci..
 
Pattaya.jpg



Il congresso della fisi si terrà a Pattaya,nota località sciistica famosa in tutto il mondo,una località dove tutti gli sciatori vorrebbero andare,altro che Torino,Grenoble,etc etc
Ma li(a Pattaya) non mancano locali di un certo tipo,e tra una bevuta,e una scopatina vedete che ne verra fuori un bel calendario.Elimineranno i paralleli e aumentano i superG.Abbiate fiducia
 
Ultima modifica:
anche la bozza del calendario maschile è inquietante,con 4 paralleli e soli 6 super g...
alla fis evidentemente hanno il sentore che il parallelo sia amato ed apprezzato da pubblico e atleti,che possiamo farci..

Il bello , o meglio il brutto , è che ci credono solo loro , gli atleti hanno tentato una minima protesta dopo Chamonix ma non si vuol sentire .....
 
Mi pare di ricordare che anche Kristoffersen accennò una timida protesta dopo l'Alta Badia.
La riduzione dei Super G non mi dispiacerebbe se ci fosse un adeguato bilanciamento di DH.

Ciao
 
Il congresso della fisi si terrà a Pattaya,nota località sciistica famosa in tutto il mondo,una località dove tutti gli sciatori vorrebbero andare,altro che Torino,Grenoble,etc etc
Ma li(a Pattaya) non mancano locali di un certo tipo,e tra una bevuta,e una scopatina vedete che ne verra fuori un bel calendario.Elimineranno i paralleli e aumentano i superG.Abbiate fiducia

Pattaya é una localitá famosa per un certo tipo di turismo, e su siti per adulti é quasi una categoria a parte HIHIHI
 
Oggi Manni Moelgg ha dichiarato che ha tutte le intenzioni di ripresentarsi al cancelletto anche la prox stagione , un grande atleta con una tenacia incredibile 💪
Forzaaa campione !!!!
 
Oggi Manni Moelgg ha dichiarato che ha tutte le intenzioni di ripresentarsi al cancelletto anche la prox stagione , un grande atleta con una tenacia incredibile [emoji123]
Forzaaa campione !!!!
Meglio continuare che andare a far finta di lavorare con...la guardia di finanza...solo in itaglia ste cose....
 
Top