Pagina 99 di 125 PrimoPrimo ... 498990919293949596979899100101102103104105106107108109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1471 a 1485 di 1874

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Non c'e' niente da fare: in discesa e' svantaggiato chi ha il fisico minuto, soprattutto se la pista ha tratti di scorrimento.

Federica (e Marta) possono difendersi solo nelle piste piu' tecniche, dove ci sono curvoni veloci.

A tale proposito, avete notato come Elena Curtoni recentemente si e' 'appesantita' (forse anche un po' 'inquartata')? Dal punto di vista estetico resta sempre una bella fanciulla, ma rispetto al passato ha messo su una muscolatura davvero notevole, soprattutto negli arti inferiori.

2. Skife per Childerique:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AceRaijin Vedi messaggio
    ... con la fulgida eccezione della bionda ticinese, che è sempre lì
    bon, ma deve avere un po' di stazza anche lei, eh....solo che non sembra.

edit: leggo 1,60 per 62 kg, io sono 1.79 per 66...insomma, pesa. La Bassino, visto che ci siamo, è 1.67 per 56 kg, quindi molto più esile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    bon, ma deve avere un po' di stazza anche lei, eh....solo che non sembra.

edit: leggo 1,60 per 62 kg, io sono 1.79 per 66...insomma, pesa. La Bassino, visto che ci siamo, è 1.67 per 56 kg, quindi molto più esile.
    beh sì, Marta la conosciamo, ma messa(e) a paragone con Sofia e Corinne, che toccano i 70 chili l'una... la differenza c'è

7. Skife per AceRaijin:

apo

Predefinito

La Gut l’ ho vista spesso a Cervinia, in estate, e’ decisamente “ robusta “

9. Skife per 66luca:

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=dvL46APZzMY

Giusto per ricordare com'era la Streif 40 anni fa... che volo di Krizaj (peraltro mi ricordavo facesse solo slalom e gigante).

12. Skife per Matot:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    Vista la polivalenza delle nostre il numero totale non dovrebbe essere un problema.
    Cominciamo il toto-convocazioni?
    in base ai risultati visti fin qui mi sembrano abbastanza scontati i quartetti di GS e SG (Bassino, Brignone, Curtoni E., Goggia), in discesa direi sicure Goggia e Curtoni, e poi 2 fra Brignone, Pirovano, Bassino, Marsaglia, Delago, in base a come va Garmisch.
    In SL Curtoni sicura, Peterlini probabilmente, e poi? come risultati sono quasi meglio Bassino e Brignone rispetto alle giovani.
    In SuperK Brignone, Bassino e poi? Goggia ha un podio che però risale al 2016, la Curtoni un 5° posto lo scorso anno, le altre (Pirovano, Delago) qualche risultato a punti .

In pratica per le donne non si andrebbe oltre le 10 atlete.
    non credo che a fede e marta faranno fare lo slalom e credo neppure la discesa (a cortina Fede non ha mai fatto meglio di un 12esimo posto) ,per il resto direi che ci stanno le tue ipotesi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    non credo che a fede e marta faranno fare lo slalom e credo neppure la discesa (a cortina Fede non ha mai fatto meglio di un 12esimo posto) ,per il resto direi che ci stanno le tue ipotesi
    e quindi in slalom chi portiamo come terza e quarta? Della Mea e poi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Domani vinceranno Gut e Paris
    Io voto Marta/Fede/Sofia da un lato e Paris dall'altro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    e quindi in slalom chi portiamo come terza e quarta? Della Mea e poi....
    non ne ho idea sinceramente,potrebbero far gareggiare una esordiente o una della coppa Europa,insomma fare come fecero nel 2013 portando la Goggia (che non aveva ancora esordito in coppa del mondo,di fatto) a Schladming
    poi magari essendo lo slalom l'ultima gara del calendario schiereranno bassino e brignone ,cmq temo che cambierebbe poco

Predefinito

Quando Goggia gareggia, sulle piste sfoggia la rapidità di una scheggia.
    E le altre scoraggia: cadono inerti come ghiaia da tramoggia, mentre lei, Sofia, scivola lieve come acqua di roggia.

Uèè ragassi, ma quanto brava è la Sofy? Con un po’ di buona sorte potrebbe pure vince la overòl.

Invece la nazionale austriaca non è un granché... poi non capisco tutte ste ragazze con nomi tipo “Ramona”, “Ricarda”, “Rosina”... suonano molto male, peggio di uno che si chiama, che ne so, Carmine Invernizzi, o Gavino Zorzi.
    Questo non va bene; è un segno dei tempi non esaltanti che currunt. Una brava ragazza austriaca dovrebbe chiamarsi Ulrike, Waltraut, Sieglinde, ecc.

19. Lo skifoso subsahara ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Quando Goggia gareggia, sulle piste sfoggia la rapidità di una scheggia.
    E le altre scoraggia: cadono inerti come ghiaia da tramoggia, mentre lei, Sofia, scivola lieve come acqua di roggia.
    D'Annunzio te spiccia 'a casa... Per fortuna ti sei fermato lì con le rime...

....la nazionale austriaca non è un granché... poi non capisco tutte ste ragazze con nomi tipo “Ramona”, “Ricarda”, “Rosina”...Una brava ragazza austriaca dovrebbe avere chiamarsi Ulrike, Waltraut, Sieglinde, ecc.
    E be', se tante italiane si chiamano Samanthaaa, Hillaryyyy, , Natashaaa, Tatianaaa etc, qualche tamarrata la devono fare pure loro.

PS: per non parlare di Nathan Falco, povero amore...

21. Skife per pierl:

Predefinito

Sieglinde
    Proprio in questi giorni mi sto riascoltando su France Musique il podcast della tetralogia ... ieri Die Walküre

23. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Ma proprio nessuno osserva che la Vhlova è diventata una delle 7 migliori discesiste? Da quanto tempo non si vedevano sciatrici così complete? Mi pare inefferabile, e lo sarà per molti anni

Pagina 99 di 125 PrimoPrimo ... 498990919293949596979899100101102103104105106107108109 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri