Non c'e' niente da fare: in discesa e' svantaggiato chi ha il fisico minuto, soprattutto se la pista ha tratti di scorrimento.
Federica (e Marta) possono difendersi solo nelle piste piu' tecniche, dove ci sono curvoni veloci.
A tale proposito, avete notato come Elena Curtoni recentemente si e' 'appesantita' (forse anche un po' 'inquartata')? Dal punto di vista estetico resta sempre una bella fanciulla, ma rispetto al passato ha messo su una muscolatura davvero notevole, soprattutto negli arti inferiori.
... con la fulgida eccezione della bionda ticinese, che è sempre lì
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
La Gut l’ ho vista spesso a Cervinia, in estate, e’ decisamente “ robusta “
Domani vinceranno Gut e Paris![]()
https://www.youtube.com/watch?v=dvL46APZzMY
Giusto per ricordare com'era la Streif 40 anni fa... che volo di Krizaj (peraltro mi ricordavo facesse solo slalom e gigante).![]()
non ne ho idea sinceramente,potrebbero far gareggiare una esordiente o una della coppa Europa,insomma fare come fecero nel 2013 portando la Goggia (che non aveva ancora esordito in coppa del mondo,di fatto) a Schladming
poi magari essendo lo slalom l'ultima gara del calendario schiereranno bassino e brignone ,cmq temo che cambierebbe poco
Quando Goggia gareggia, sulle piste sfoggia la rapidità di una scheggia.
E le altre scoraggia: cadono inerti come ghiaia da tramoggia, mentre lei, Sofia, scivola lieve come acqua di roggia.
Uèè ragassi, ma quanto brava è la Sofy? Con un po’ di buona sorte potrebbe pure vince la overòl.
Invece la nazionale austriaca non è un granché... poi non capisco tutte ste ragazze con nomi tipo “Ramona”, “Ricarda”, “Rosina”... suonano molto male, peggio di uno che si chiama, che ne so, Carmine Invernizzi, o Gavino Zorzi.
Questo non va bene; è un segno dei tempi non esaltanti che currunt. Una brava ragazza austriaca dovrebbe chiamarsi Ulrike, Waltraut, Sieglinde, ecc.
D'Annunzio te spiccia 'a casa...Per fortuna ti sei fermato lì con le rime...
E be', se tante italiane si chiamano Samanthaaa, Hillaryyyy, , Natashaaa, Tatianaaa etc, qualche tamarrata la devono fare pure loro.
PS: per non parlare di Nathan Falco, povero amore...![]()
Ma proprio nessuno osserva che la Vhlova è diventata una delle 7 migliori discesiste? Da quanto tempo non si vedevano sciatrici così complete? Mi pare inefferabile, e lo sarà per molti anni
Segnalibri