Pagina 96 di 140 PrimoPrimo ... 468687888990919293949596979899100101102103104105106 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1426 a 1440 di 2091

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ci sono 2 messaggi sopra: clavicola, commozione cerebrale, stiramento di un legamento del ginocchio e lesione al crociato.

Grasso che cola

3. Lo skifoso gPasca ha 7 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non ho visto la discesa di Kitz ero al lavoro,ho letto qualche vostro commento e ho capito che oggi la pista non era certo al meglio, ma questo lo avevo immaginato vedendo le previsioni meteo.Detto questo fa piacere da sportivo che abbia vinto Feuz,se lo merita dopo 4 secondi posti,e poi ragazzi un podio di tutto rispetto.
    Intanto portiamo a casa un altra vittoria nel femminile,la terza in questa stagione per la Goggia,e sarà grazie a loro se ai mondiali di Cortina avremo delle soddisfazioni

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Comunque la tradizione dei discesisti Svizzeri è quella: il coscio di Didier Cuche, “alto” ben 172cm, era di tutto rispetto, per non dire la mongolfiera che si portava appresso ad altezza ombelicale 😅
    Non casualmente forse, data la sua professione di Macellaio... credo sulla bilancia, ai massimi della sua... “carriera” segnava tranquillamente 90-92kg.

Il vero Re di Kitzbühel

7. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    bellissima da vedere quella struttura che hanno realizzato, anche dentro (visto dai vari social di atleti). Però cosa se ne fanno il resto dell'anno? non penso l'abbiano costruita per poi usarla solo una settimana al anno
    Su che profili hai visto gli interni?

Comunque boh, se ci mettono una macchinetta per fare il caffè e 4 foto se lo ripagano solo con due euro di biglietto di ingresso e caffettini annacquati
    In attesa di vedere com'è da dentro voto sempre la struttura di Campiglio

9. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    bellissima da vedere quella struttura che hanno realizzato, anche dentro (visto dai vari social di atleti). Però cosa se ne fanno il resto dell'anno? non penso l'abbiano costruita per poi usarla solo una settimana al anno
    La partenza con tutti quei pannelli led penso la smonteranno... la struttura di fianco con l’hospitality, boh... non so cosa potrebbe essere al di fuori dei giorni di gara...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    einen Riss des Kreuz- und Innenbandes im rechten Knie ergeben.

Tradotto:lesione/stiramento al crociato e al legamento interno
    Non per fare il pignolo, ma "Riss" è ben più di uno stiramento: è uno strappo.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Non per fare il pignolo, ma "Riss" è ben più di uno stiramento: è uno strappo.
    Ah... grazie per l'insegnamento (anche se temo che avrà vita breve )

Predefinito

https://www.instagram.com/p/CKW4nmPB...=1lg5iyay74ti6 anche Odermatt (Marco) si lamenta dell’ultimo salto. Sarebbe interessante sapere se è a conoscenza della limata al salto oppure se il post è precedente alla stessa. Altra cosa interessante è che nei primi 30 ci sono 9 infortunati. Non una bella cosa

Predefinito

Dite quello che volete ma a me la kitz di oggi è piaciuta, spettacolare adrenalinica! Peccato per le uscite che hanno ritardato ma i migliori erano scesi ormai

16. Lo skifoso mikvr72 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    ai massimi della sua... “carriera” segnava tranquillamente 90-92kg. Il vero Re di Kitzbühel
    Allora sono ancora in tempo anche io!!!

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    https://www.instagram.com/p/CKW4nmPB...=1lg5iyay74ti6 anche Odermatt (Marco) si lamenta dell’ultimo salto. Sarebbe interessante sapere se è a conoscenza della limata al salto oppure se il post è precedente alla stessa. Altra cosa interessante è che nei primi 30 ci sono 9 infortunati. Non una bella cosa
    9 nei 30 intende della WCSL di DH. Non tutti a Kitz.

18. Skife per fedi_m:

20. Lo skifoso Bepiiii ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio

9 nei 30 intende della WCSL di DH. Non tutti a Kitz.
    Beh, mi pare abbastanza in indicativo lo stesso e sicuramente non intendevo dire che tutti di sono infortunati a kitz.
    Un atleta ogni 3 (circa) al momento è infortunato. Non mi pare una cosa bellissima.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bepiiii Vedi messaggio
    Kits. Discesa di oggi cancellata. Pioggia.
    Per fortuna che lo slalom lo hanno anticipato la scorsa settimana a Flachau altrimenti l' avrebbero fatto oggi con condizioni indecenti , rimandando la DH a domani come già successo mi pare

- - - Updated - - -

Ahhh.......brivido Ledecka .....andava come un missile .....per fortuna sembra tutto ok 😱

Pagina 96 di 140 PrimoPrimo ... 468687888990919293949596979899100101102103104105106 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri