Ci sono 2 messaggi sopra: clavicola, commozione cerebrale, stiramento di un legamento del ginocchio e lesione al crociato.
Grasso che cola
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Non ho visto la discesa di Kitz ero al lavoro,ho letto qualche vostro commento e ho capito che oggi la pista non era certo al meglio, ma questo lo avevo immaginato vedendo le previsioni meteo.Detto questo fa piacere da sportivo che abbia vinto Feuz,se lo merita dopo 4 secondi posti,e poi ragazzi un podio di tutto rispetto.
Intanto portiamo a casa un altra vittoria nel femminile,la terza in questa stagione per la Goggia,e sarà grazie a loro se ai mondiali di Cortina avremo delle soddisfazioni
Comunque la tradizione dei discesisti Svizzeri è quella: il coscio di Didier Cuche, “alto” ben 172cm, era di tutto rispetto, per non dire la mongolfiera che si portava appresso ad altezza ombelicale 😅
Non casualmente forse, data la sua professione di Macellaio... credo sulla bilancia, ai massimi della sua... “carriera” segnava tranquillamente 90-92kg.
Il vero Re di Kitzbühel
https://www.instagram.com/p/CKW4nmPB...=1lg5iyay74ti6 anche Odermatt (Marco) si lamenta dell’ultimo salto. Sarebbe interessante sapere se è a conoscenza della limata al salto oppure se il post è precedente alla stessa. Altra cosa interessante è che nei primi 30 ci sono 9 infortunati. Non una bella cosa
Dite quello che volete ma a me la kitz di oggi è piaciuta, spettacolare adrenalinica! Peccato per le uscite che hanno ritardato ma i migliori erano scesi ormai
Kits. Discesa di oggi cancellata. Pioggia.
Nooooooooo...................
Per fortuna che lo slalom lo hanno anticipato la scorsa settimana a Flachau altrimenti l' avrebbero fatto oggi con condizioni indecenti , rimandando la DH a domani come già successo mi pare
- - - Updated - - -
Ahhh.......brivido Ledecka .....andava come un missile .....per fortuna sembra tutto ok 😱
Segnalibri