Pagina 95 di 137 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1411 a 1425 di 2047

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ho sentito che la Gut è entrata a gamba tesa contro gli organizzatori di Crans per aver preparato una pista indegna
    Io avevo letto che la Gut si fosse lamentata della pista ancora dopo la prima prova. Allo stesso tempo la Suter si è espressa in difesa degli organizzatori dicendo che se si dovessero lamentare di ogni pista in condizioni simili allora la maggiorparte delle gare non dovrebbero neanche correrle.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sarebbe da sentire il nostro uomo a Crans. Che se ricordo bene della Gut una volta ha detto peste e corna.
    a sentire Bonzi e Merighetti stavolta Laretta aveva tutte le ragioni,la pista era preparata malissimo già prima della nevicata
    in ogni caso io leggo di gare falsate,poi si va a vedere l'ordine di arrivo ( di entrambe) e non c'è nulla di anomalo,le migliori e i migliori sono tutti lì davanti

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

a sentire Bonzi e Merighetti stavolta Laretta aveva tutte le ragioni,la pista era preparata malissimo già prima della nevicata
    in ogni caso io leggo di gare falsate,poi si va a vedere l'ordine di arrivo ( di entrambe) e non c'è nulla di anomalo,le migliori e i migliori sono tutti lì davanti
    non ho seguito molto, ho solo sentito Cattaneo dire che per le gare hanno messo in campo pochi uomini a lavorare in pista per pulire dalla neve

Predefinito

Al maschile graziarcaz... sono scesi in 30 di cui una dozzina solo per far diventare la gara omologabile tra sospensioni di parecchi minuti
    Fondamentalmente forse 10 in condizioni decenti, la pista era già distrutta quando è partito il primo, poi tra la partenza del decimo e quella del 18° è passata un'eternità

6. Skife per sdlkfhnl:

apo

Predefinito

Rialzo di temperature a Kitz pioggia fino alla tarda serata e poi e neve.

Discesa di domani a rischio?

Per domenica invece torna il freddo e il sole

Predefinito

https://instagram.com/stories/maxbla...=1eozap38u1xx9
    Intanto il salto finale era talmente sicuro che lo stanno piallando col gatto. Però prima della gara non si poteva. Quella di domani allora contano già di non farla?

10. Skife per sdlkfhnl:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Rialzo di temperature a Kitz pioggia fino alla tarda serata e poi e neve.

Discesa di domani a rischio?

Per domenica invece torna il freddo e il sole
    non mi stupirei se saltasse il super g e facessero la discesa domenica

Predefinito

paris col numero 13... se la pista sarà come oggi (e non vedo come possa migliorare), troverà un campo di patate...

14. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    paris col numero 13... se la pista sarà come oggi (e non vedo come possa migliorare), troverà un campo di patate...
    era il terzo a poter scegliere ,lo ha proprio voluto quel numero

Predefinito

non mi stupirei se saltasse il super g e facessero la discesa domenica
    Kitz è intoccabile , negli anni passati hanno fatto di tutto pur di correre :
    rinvii di ore , partenza abbassata più volte , gara di 45 " , due mini manche ......
    Come ha già riferito qualcuno all' inizio , anche per me quest' anno bruttissime riprese tv

Predefinito

era il terzo a poter scegliere ,lo ha proprio voluto quel numero
    sì, effettivamente dev'essere stata una scelta ponderata... anche feuz è passato dal 5 al 9... forse pensano che, se nevicasse, con i passaggi si pulirebbe meglio la linea? boh...

comunque oggi pensavo che è pazzesco quello che hanno realizzato alla partenza... kitz è sempre stata l'appuntamento clou della stagione, ma l'hype che si è creato negli ultimi 10 anni è qualcosa di pazzesco... ricordo che le due volte in cui sono andato lì c'era ancora il normale gabbiotto di partenza che si vede in quasi tutto il resto del mondo...

18. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    comunque oggi pensavo che è pazzesco quello che hanno realizzato alla partenza... kitz è sempre stata l'appuntamento clou della stagione, ma l'hype che si è creato negli ultimi 10 anni è qualcosa di pazzesco... ricordo che le due volte in cui sono andato lì c'era ancora il normale gabbiotto di partenza che si vede in quasi tutto il resto del mondo...
    bellissima da vedere quella struttura che hanno realizzato, anche dentro (visto dai vari social di atleti). Però cosa se ne fanno il resto dell'anno? non penso l'abbiano costruita per poi usarla solo una settimana al anno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Unfortunately, Ryan Cochran-Siegle crashed in Friday's downhill, sustaining a minor cervical fracture.
    Die ersten Untersuchungen haben bei Urs #Kryenbühl nach dessen Sturz in #Kitzbühel eine Gehirnerschütterung, einen Bruch des rechten Schlüsselbeines sowie einen Riss des Kreuz- und Innenbandes im rechten Knie ergeben.

Tradotto: frattura cervicale per Ryan, mondiale fortemente a rischio
    Clavicola, commozione cerebrale e lesione/stiramento al crociato e al legamento interno per Urs

Diciamo che è andata di lusso
    Stica'...pareva che Ryan stesse bene. Una microfrattura cervicale non è uno scherzo, dovrà portare il collare chissà quanto.
    Kryenbühl invece pensavo molto peggio, un cero alla Madonna credo debba accenderlo.

Predefinito

La circonferenza di una coscia di Feuz è probabilmente maggiore di quella del mio torace.

Si sa qualcosa dello svizzero che è caduto all'arrivo ? E' la maledizione della Svizzera quel salto.

Pagina 95 di 137 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri