Pagina 92 di 125 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1366 a 1380 di 1875

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Gli scarponi nella neve li piazzava già Alberto Tomba 30 anni fa.
    Non mi pare questa strana novità.

2. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    Non solo...quest'anno hanno corso la DH a Val d'Isere, a distanza di una settimana e con una tracciatura praticamente identica. La pista delle donne è più corta, ma il confronto si può fare tranquillamente nella seconda metà di gara....

Incredibile ma vero, i vincitori Cater e Goggia hanno fatto gara appaiata nel secondo minuto di gara (purtroppo il video della discesa integrale di Cater non c'è) , la Goggia addirittura con punta di velocità più alta.
    Le donne potrebbero aver beneficiato di una neve più veloce grazie alle temperature leggermente più alte, ma in ogni caso il tanto decantato "abisso", almeno in discesa, non c'è. Anche la richiesta della Vonn di correre con gli uomini a Lake Luise forse non era tanto campata per aria.

Allegato 75570
    Non contento ho provato anche ad affiancare i video, questa volta Goggia con Kilde, che dei primi 3 era l'unico con il video integrale.
    La tracciatura è veramente molto simile, le donne hanno forse una curva un po' meno stretta nelle prima parte (0:26 nel video). L'impressione è che su 1'25" di gara sovrapposta Kilde dia mezzo secondo o poco più alla Goggia.

4. Lo skifoso alexzappa ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A forte rischio la discesa di Crans, per ora è stata spostata alle 13.15
    Cercano di pulire la pista dalle forti nevicate di questa notte

edit
    Vedendo le immagini in diretta non mi sembra comunque così compromessa e non sta nevicando, in 4-5 ore ce la fanno, spero

Predefinito

pronti per Kitz?

cosa ci aspettiamo dai nostri.... mah, non ne abbiamo uno intero. Domme sappiamo che è ancora in recupero di sicurezza dal rientro, Inner appena rientrato da Covid giusto giusto per la seconda prova, Marsaglia si è bloccato con la schiena dopo Bormio, Buzzi mi pare in crisi esistenziale, speriamo bene.

Pochi minuti e si comincia!!! Bella la Streif, stupenda, ma a me piace di più la Stelvio poi vabbè il contorno di Kitz è unico, parlo solo di pista in se.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mi sono perso... pensavo SG oggi.

Riprese in parte terribili, troppo ravvicinate

Predefinito

Saltano non poco in fondo. Sbaglio o era qualche anno che non saltavano così lunghi?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Stavo per dire che Feuz aveva tenuto una gran linea nelle prime curve... pazzesca la forza che ci ha messo.

Blardone almeno sulle discese può tornare in studio!

11. Skife per madflyhalf:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

14. Skife per pierl:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Durissima stare davanti a Feuz adesso, veramente gran gara
    Però è attaccabile... il tempo di Matthyas Mayer è indicativo!

- - - Updated - - -

Ma di solito non si risistema la pista dopo le prove?

Non l'ho mai ricordata così segnata tra le prove e una gara... boo!

Bella gara comunque di Paris, un po' sulle uova, ma bene!

Predefinito

Sarà. Paris ha sciato bene davvero, per quel nulla che capisco io. Questione di materiali?
    Nei drittoni perdeva invece di recuperare.

Predefinito

Pensato anche io. Paris non aveva sci velocissimi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Saltano non poco in fondo. Sbaglio o era qualche anno che non saltavano così lunghi?
    Ieri in prova sulla rampa c'era una specie di onda che rendeva il salto un po' pericoloso, infatti la caduta di Clarey lo ha dimostrato.
    Poi si vede che hanno limato via l'ondulazione ed è diventato così.

Predefinito

Sto seguendo dall'app fis, cosa ha combinato Paris tra il primo e il secondo intermedio? Ha perso mezzo secondo ed era lento... La gara l'ha persa lì...

Pagina 92 di 125 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri