Gli scarponi nella neve li piazzava già Alberto Tomba 30 anni fa.
Non mi pare questa strana novità.
Non contento ho provato anche ad affiancare i video, questa volta Goggia con Kilde, che dei primi 3 era l'unico con il video integrale.
La tracciatura è veramente molto simile, le donne hanno forse una curva un po' meno stretta nelle prima parte (0:26 nel video). L'impressione è che su 1'25" di gara sovrapposta Kilde dia mezzo secondo o poco più alla Goggia.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
A forte rischio la discesa di Crans, per ora è stata spostata alle 13.15
Cercano di pulire la pista dalle forti nevicate di questa notte
edit
Vedendo le immagini in diretta non mi sembra comunque così compromessa e non sta nevicando, in 4-5 ore ce la fanno, spero
pronti per Kitz?
cosa ci aspettiamo dai nostri.... mah, non ne abbiamo uno intero. Domme sappiamo che è ancora in recupero di sicurezza dal rientro, Inner appena rientrato da Covid giusto giusto per la seconda prova, Marsaglia si è bloccato con la schiena dopo Bormio, Buzzi mi pare in crisi esistenziale, speriamo bene.
Pochi minuti e si comincia!!! Bella la Streif, stupenda, ma a me piace di più la Stelviopoi vabbè il contorno di Kitz è unico, parlo solo di pista in se.
Mi sono perso... pensavo SG oggi.
Riprese in parte terribili, troppo ravvicinate
Saltano non poco in fondo. Sbaglio o era qualche anno che non saltavano così lunghi?
Stavo per dire che Feuz aveva tenuto una gran linea nelle prime curve... pazzesca la forza che ci ha messo.
Blardone almeno sulle discese può tornare in studio!
CiCCIOTTI DEL MONDO UNITEVI!!! GRANDE FEUZ
Durissima stare davanti a Feuz adesso, veramente gran gara
Sarà. Paris ha sciato bene davvero, per quel nulla che capisco io. Questione di materiali?
Nei drittoni perdeva invece di recuperare.
Pensato anche io. Paris non aveva sci velocissimi.
Sto seguendo dall'app fis, cosa ha combinato Paris tra il primo e il secondo intermedio? Ha perso mezzo secondo ed era lento... La gara l'ha persa lì...
Cochran Siegle
Segnalibri