Pagina 82 di 125 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 1874

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    sta provando a ripetere il miracolo della Maze,ma il punto è che Tina nasceva come gigantista e si era già cimentata in discesa e super g prima del suo arrivo,Petra nasce come slalomista pura e difficilmente potrà essere efficace in velocità come è stata la slovena..poi credo che la Maze avesse anche più classe della Vhlova (come del resto la Shiffrin) ,in ogni caso è molto evidente che la sta spremendo al limite,per la Shiffrin l'approdo alla polivalenza è avvenuto molto più gradualmente e senza che perdesse la sua attitudine a dominare nello slalom,anche grazie alla selezione delle gare a cui partecipare,con diversi weekend di "scarico"
    Concordo, infatti Tina alla fine ne è uscita mezzo esaurita
    Spreme le atlete al massimo e le fa rendere parecchio, ma può durare un anno o due a quei livelli, poi ciao

Predefinito

quindi anche Kilde stagione finita?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    quindi anche Kilde stagione finita?
    Purtroppo si. Mi dispoace tantissimo per lui, grande atleta e personaggio positivo e solare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    a proposito di Curtoni,sono felice per le sue prestazioni (è tornata nella top 30 del gigante e non era scontato accadesse) ma la sua presenza mette a nudo i problemi che ci sono alle spalle delle solite 3 .
    nessuna delle giovani schierate oggi si è qualificata,4 su 5 sono uscite e l'unica al traguardo è arrivata a 4 secondi,si è sempre detto che queste sono le condizioni preferite per le nostre atlete,ripido e neve barrata sono da sempre il nostro pane,e hanno fallito miseramente tutte quante...
    Si anche io ci ho pensato... ed è un gran peccato, perchè , ad esempio, Midali avrebbe potuto fare un ritorno in coppa del mondo da lasciare tutti a bocca asciutta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Concordo, infatti Tina alla fine ne è uscita mezzo esaurita
    Spreme le atlete al massimo e le fa rendere parecchio, ma può durare un anno o due a quei livelli, poi ciao
    Sì può essere vero questo , però il risultato finale lo ha sempre ottenuto.
    Credo che anche Vlova concordi su questo programma e penso che la sua fame di vittoria finale superi ogni ostacolo. Mi ripeto dicendo che per lei questo può essere l' anno giusto e credo non voglia sprecare la ghiotta occasione che le si presenta, a costo di toppare a Cortina 21.
    È ancora giovane e mondiali da vincere ne ha a disposizione essendo gare secche , mentre la coppa richiede costanza di risultati per 4/5 mesi di fila

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

Leggo ora di kilde... che peccato, stava dando grande spettacolo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sì può essere vero questo , però il risultato finale lo ha sempre ottenuto.
    Credo che anche Vlova concordi su questo programma e penso che la sua fame di vittoria finale superi ogni ostacolo. Mi ripeto dicendo che per lei questo può essere l' anno giusto e credo non voglia sprecare la ghiotta occasione che le si presenta, a costo di toppare a Cortina 21.
    È ancora giovane e mondiali da vincere ne ha a disposizione essendo gare secche , mentre la coppa richiede costanza di risultati per 4/5 mesi di fila
    Sì sì per carità, Petra si può dire che l'ha creata partendo da un pezzo di argilla... niente da dire

Però non vorrei che come diceva mia mamma "come ti ho fatto ti disfo"
    Reggere quei ritmi a lungo non si può e se qualcosa dovesse andare storto e lei dovesse perdere la coppa dopo uno sforzo così facile che vada a comparare una canna da pesca

10. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Per Kilde crociato ko, sara’ operato domani, e’ un vero peccato.

Predefinito

Sì sì per carità, Petra si può dire che l'ha creata partendo da un pezzo di argilla... niente da dire

Reggere quei ritmi a lungo non si può e se qualcosa dovesse andare storto e lei dovesse perdere la coppa dopo uno sforzo così facile che vada a comparare una canna da pesca
    Penso che lei sia consapevole che quello che hanno programmato non sia una passeggiata ma conoscendo la sua caparbietà , dal di fuori chiaramente , non si piegherà se non a qualche infortunio , cosa che NON le auguro per niente al mondo sia chiaro.
    È il tipo che scenderebbe anche con una stampella al posto del bastoncino pur di gareggiare , gente tipo Troy Baillys ( ex pilota moto ) che si fece amputare il dito di una mano pur di correre il giorno dopo !!!
    La mentalità è quella di sfruttare ogni occasione e mezzo ( lecito si intende ) a disposizione per arrivare in cima , un po' come il Kostelic style.
    In ogni caso vinca la migliore , se poi magari fosse una certa Mart.... tanto meglio

14. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Meravigliosa MARTA!!!!!!!!!!!!!!! Marta oggi è il gigante
    La coppa non è lontana come la Gisin nella generale.
    Peccato per Fede, felice per Sofia che ritrova il suo gigante

- - - Updated - - -

Petra non regge il peso di tutte le specialità. Shiffrin è 100% classe + preparazione fisica, la Maze era 50% classe + 50% preparazione fisica e fisico suo. la Vlhova è 30% classe+ 70% fisico costruito. Se la Vlhova non è al 90/100% della preparazione fisica non rende, non può supplire con la classe e la conduzione dello sci, solo la potenza l'aiuta.
    É una campionessa, ma costruita per la maggior parte, la Shiffin lo è per doti naturali, la Maze 50 e 50

17. Lo skifoso Alberto 2 ha 3 Skife:

Predefinito

E' incredibile come per lei sembri tutto cosi' facile, davvero fantastica Marta Bassino! Brava anche Sofia Goggia, in una pista cosi' difficile. Federica Brignone, invece, non e' tranquilla, speriamo che si riprenda in fretta. Quanto alle altre, grande Michelle Gisin, e ottime prove di Lara Gut e Tessa Worley. Ma quanto e' bello il Gigante femminile quest'anno!

Kranjska Gora, Gigante femminile 17/01/21: Classifica finale

Kranjska Gora 17/01/21: Marta Bassino nella prima manche

Kranjska Gora 17/01/21: Marta Bassino in lacrime dopo aver vinto la gara

Kranjska Gora 17/01/21: Michelle Gisin nella prima manche

Kranjska Gora 17/01/21: Lara Gut nella seconda manche

Kranjska Gora 17/01/21: Tessa Worley nella prima manche

Kranjska Gora 17/01/21: Sofia Goggia nella seconda manche

Kranjska Gora 17/01/21: la festa dopo la premiazione

19. Lo skifoso Childerique ha 6 Skife:

Predefinito

Che roba!! Quest'anno, quando conclude una gara è sempre in cima al podio. Non voglio fare il gufo, però la coppa di specialità deve essere sua. Neanche Federica Brignone l'anno scorso ha dominato cosi la disciplina.

Per quanto riguarda lo speciale maschile, ieri non ho detto nulla perchè una sola gara non può essere un indicatore, ma a questo punto direi che è ritornato in gran forma Luca Aerni

21. Lo skifoso gPasca ha 2 Skife:

Predefinito

Finalmente una vittoria per Foss Sollevaag , è riuscito a non farsi sopraffare dall' emozione dopo aver chiuso in testa la prima manche.
    Un premio ad un atleta fino alla scorsa stagione sempre a ridosso dei migliori 15 e che quest' anno sta raccogliendo i risultati di anni di oscuro " lavoro ".
    Pintu ottimo terzo ha praticamente chiuso il discorso coppa a meno di tragiche o clamorose sorprese.
    Fronte italico : non pervenuto , al momento buio pesto 😓

Capitolo femminile , non ci sono parole !!!!!!

Predefinito

Pintu libero da Kilde e dalla necessità di fare punti per forza ha sciato come non aveva mai fatto quest'anno in slalom,la classe non gli manca neppure in quella specialità
    mentre per Vinatzer temo che siamo allo psicodramma,4 inforcate di fila sono troppe,devono ricostruirlo in fretta dal punto di vista mentale perchè la classe ce l'ha
    per il resto siamo attaccati ai nostri vecchietti ,ma più in là di un decimo posto (a essere ottimista) non riescono ad andare,e dietro c'è letteralmente il nulla...
    riguardo Marta,siamo alla leggiadria pura,scia come sapeva fare la miglior Compagnoni (anche senza essere così dominante,almeno per ora) e la coppa assoluta non è più un sogno proibito,specie se la Vhlova continua a dare segnali di stanchezza ..la Shiffrin non è (e non potrebbe essere,visto che non si è praticamente preparata) al top ma la sua classe la tiene a galla,Petra si sta avvicinando al punto di cottura e senza la sua forza non combina granchè,fossi Magoni le risparmierei uno dei prossimi 2 weekend,tra prove e discese rischia veramente di mandarla fuori giri

Pagina 82 di 125 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri