Pagina 78 di 142 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1156 a 1170 di 2118

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Peccato Razzo, era la sua occasione, peccato davvero

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma porca ***** davvero!

Non concordo con Blardone che diceva che preferirebbe la pista di Kitzbuehl, secondo me questa è la classica pista da Razzo... speriamo per domani.

Ma perché Feller ha come foto di profilo quella di suo zio?

3. Skife per madflyhalf:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche Liberatore fuori...ma che kazz...
    E anche Sala...

Mi sa che lo slalom italiano va rifondato partendo da zero.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Hanno tracciato “facile” per far uscire i nostri?

Ma porca puppazza....

Predefinito

Da come hanno descritto la Podkoren sembrerebbe che Petra possa andare a dare 4" a tutte scatenando tutti i suoi cavalli

9. Skife per pierl:

11. Skife per Alberto 2:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito Coppa del Mondo 2020 / 2021

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Cioè? andarono a corrompere il tracciatore americano oppure violarono i parametri del SG a tracciatura (disegnata per Ligety...) fatta?
    Perché ho capito che ormai ci siamo assuefatti all'idea che SuperG = discesina con punti in cui si va più veloce che in discesa libera, ma in realtà SuperG = super Gigante

Comunque posso anche accogliere l'osservazione, non cambia poi tanto la sostanza, è giusto per chiedere :)
    Dài... c’è poco da corrompere... sappiamo tutti che se il giudice (quel simpaticone di hujara) ti dice di cambiare, tu cambi... e non serve violare i parametri per ottenere un tracciato tortuoso al punto giusto... e mi sembra abbastanza pretestuoso tirar fuori la storiella che il SG è un “super” gigante... non è più così da ben prima che hirscher si affacciasse alla ribalta...

Per altro non è quell’episodio che sminuisce la grandezza di Marcello... quindi secondo me ha poco senso volerlo a tutti i costi derubricare a fantasia...

Quello che più di tutto a me ha impressionato di hirscher, è la determinazione con cui ha reagito alle bastonate prese in GS da ligety, colmando il gap in pochissimo tempo e diventando lui il punto di riferimento assoluto della disciplina...

Edit:
    Incredibile bassino... sembra che non faccia niente e va come un missile...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Dài... c’è poco da corrompere... sappiamo tutti che se il giudice (quel simpaticone di hujara) ti dice di cambiare, tu cambi... e non serve violare i parametri per ottenere un tracciato tortuoso al punto giusto... e mi sembra abbastanza pretestuoso tirar fuori la storiella che il SG è un “super” gigante... non è più così da ben prima che hirscher si affacciasse alla ribalta...

Per altro non è quell’episodio che sminuisce la grandezza di Marcello... quindi secondo me ha poco senso volerlo a tutti i costi derubricare a fantasia...
    Non ho detto che è fantasia, ho detto che se rientra nei parametri è un SG
    Che poi, sbagliando in modo imbarazzante, non si usi fare veri SG è un altro paio di maniche e purtroppo avvalora le tesi di chi dice che ormai è una specialità inutile che andrebbe eliminata, non si può andare più veloce che in discesa

Predefinito

Per lei sembra sia sempre tutto cosi' facile: forza Marta!

Marta Bassino, prima manche Gigante Kranjska Gora 16/01/2021

16. Lo skifoso Childerique ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Non ho detto che è fantasia, ho detto che se rientra nei parametri è un SG
    Che poi, sbagliando in modo imbarazzante, non si usi fare veri SG è un altro paio di maniche e purtroppo avvalora le tesi di chi dice che ormai è una specialità inutile che andrebbe eliminata, non si può andare più veloce che in discesa
    E invece è la più bella... vero che a volte si esagera all’opposto tracciando vere e proprie discese, ma se ti tornasse verso le origini si perderebbe tutto il fascino legato all’incertezza di dover affrontare passaggi tecnici a velocità sostenuta senza prove...

19. Skife per alfpaip:

Predefinito

La carpanizzata Jelínková 12^ dopo la prima manche

21. Lo skifoso Kaliningrad ha 2 Skife:

Predefinito

Bassino un monumento alla sciata tecnicamente corretta e quindi efficiente. Da studiare nelle scuole di sci.

Vinatzer fin che scia così seduto non combinerà mai nulla di buono. Se uno porta a termine una gara sì e tre no qualche domanda a chi lo allena la farei.

23. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

A me il SG non ha mai convinto. Tante discese sono oramai SG in cui si prova il tracciato. Facessero solo belle discese, io lo preferirei. GS, sono indubbiamente belli quando sono anche veloci, e su pendii che presentano anche dossi. Slalom belli se angolarti e su pendii ripidi. Si pensasse magari a ridurre gli atleti a max 40 /50 per disciplina in CDM. Poi io professo inascoltato,ma non è farina del mio sacco, ma di Coltelli, che gli infortuni sono causati da scarponi troppo alti e troppo rigidi. Ai tempi della valanga azzurra, sciando,ci si rompeva la caviglia...per la sicurezza io interverrei su quelli, più bassi e più morbidi, sostituirei sempre le reti con teli, e renderei le piste più mosse, (quindi spesso meno veloci.). Queste solo le opinioni che negli anni ho raccolto, da chi in coppa ci ha corso, e su di cui io concordo.

Pagina 78 di 142 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri