Razzoli a Flachau darà un secondo a tutti![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Dai non iniziare a gufare anche tu!
no no non scherzo...io lo vedo tra i primi 7 in entrambi gli sl... e chissà![]()
vista la pendenza non possono tracciare tanto angolato![]()
https://www.henrikkristoffersen.com/...fter-adelboden
Taffy la pensa così. Probabilmente non ha tutti i torti, e i dati portati sono inopinabili e verificati. Il nostro divertimento vale la pelle degli atleti? Eterno dilemma insoluto.
Beh, dai, ormai anche De Chiesa lo chiama così. Peccato però non si vedevano più le sfuriate al parterre
Mai sentito e anche se lo sentissi me ne guarderei bene dall'adottarlo.
Permettimi la punzecchiatura, non sei il solo qua dentro che continua a parlare di atleti e atlete chiamandoli con i nomi di battesimo o i nomignoli da social.
L'avevo già scritto due o tre anni fa ma lo ripeto, poi mandatemi pure a quel paese ma continuo a pensarlo.
Se seguite qualcuno su Fb, su Instagram, su TikTok o quel che sia, non è che diventa automaticamente un vostro amicone, un compagno di sciate o una possibile fidanzata.![]()
Io ricordo anche vittorie oltre i 2'40"...
Ognuno tira acqua al suo mulino, Pintu e Kilde mi sa che la pensano diversamente. Per fortuna noi italiani siamo imparziali, facciamo schifo in ogni caso
Certo che il dato è abbastanza dirimente, forse qualche volta si è vinto in 2'23, ma comunque lontani da 2'18
Forse la pista era più veloce di suo, però 10"...
Il collegamento con gli infortuni invece è abbastanza sciocchino
@Bisfra65 Mi scuso se ho urtato la sua sensibilità, cercherò di fare più attenzione.
Vale anche per Zio Silvio o Al-Quli? Chiedo per un amico un po’ più scemo e meno simpatico
- - - Updated - - -
Beh, probabilmente è stato anche un po’ scottato dal weekend nefasto. Da atleta di altro sport posso capire cosa si prova in quei momenti, alcuni sbarellano completamente, altri cercano di fare un analisi più o meno lucida. A me Henrik Kristoffersen sembra lo sia stato abbastanza.
beh adesso la Vonn è ufficialmente single, tutto torna....
Segnalibri