Pagina 75 di 134 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1111 a 1125 di 2003

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    godiamo di quello che abbiamo, non di quello che vorremmo avere

tipo a me piacerebbe anche che steste parlando di me e di quanto sono scarso in coppa del mondo...ed invece sono qui con voi
    Se tu fossi un atleta di interesse nazionale saresti al centro dell' attenzione e potresti candidarti pure tu per Cortina 21

2. Skife per Slalom64:

Predefinito

Razzoli a Flachau darà un secondo a tutti

4. Lo skifoso Villo68 ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Dai non iniziare a gufare anche tu!

Predefinito

no no non scherzo...io lo vedo tra i primi 7 in entrambi gli sl... e chissà

8. Skife per Villo68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    no no non scherzo...io lo vedo tra i primi 7 in entrambi gli sl... e chissà
    Se tracciano dritto....

Predefinito

vista la pendenza non possono tracciare tanto angolato

Predefinito

https://www.henrikkristoffersen.com/...fter-adelboden
    Taffy la pensa così. Probabilmente non ha tutti i torti, e i dati portati sono inopinabili e verificati. Il nostro divertimento vale la pelle degli atleti? Eterno dilemma insoluto.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Taffy la pensa così. Probabilmente non ha tutti i torti, e i dati portati sono inopinabili e verificati. Il nostro divertimento vale la pelle degli atleti? Eterno dilemma insoluto.
    Who is Taffy?
    Mi è venuto da ridere , perché io di Taffy mi ricordavo solo questa (decisamente meglio di Kristoffersen ):

14. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Beh, dai, ormai anche De Chiesa lo chiama così. Peccato però non si vedevano più le sfuriate al parterre

Predefinito

Mai sentito e anche se lo sentissi me ne guarderei bene dall'adottarlo.

Permettimi la punzecchiatura, non sei il solo qua dentro che continua a parlare di atleti e atlete chiamandoli con i nomi di battesimo o i nomignoli da social.
    L'avevo già scritto due o tre anni fa ma lo ripeto, poi mandatemi pure a quel paese ma continuo a pensarlo.

Se seguite qualcuno su Fb, su Instagram, su TikTok o quel che sia, non è che diventa automaticamente un vostro amicone, un compagno di sciate o una possibile fidanzata.

17. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

https://www.henrikkristoffersen.com/...fter-adelboden
    Io ricordo anche vittorie oltre i 2'40"...

Ognuno tira acqua al suo mulino, Pintu e Kilde mi sa che la pensano diversamente. Per fortuna noi italiani siamo imparziali, facciamo schifo in ogni caso

Certo che il dato è abbastanza dirimente, forse qualche volta si è vinto in 2'23, ma comunque lontani da 2'18
    Forse la pista era più veloce di suo, però 10"...

Il collegamento con gli infortuni invece è abbastanza sciocchino

19. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

@Bisfra65 Mi scuso se ho urtato la sua sensibilità, cercherò di fare più attenzione.
    Vale anche per Zio Silvio o Al-Quli? Chiedo per un amico un po’ più scemo e meno simpatico

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Io ricordo anche vittorie oltre i 2'40"...

Ognuno tira acqua al suo mulino, Pintu e Kilde mi sa che la pensano diversamente. Per fortuna noi italiani siamo imparziali, facciamo schifo in ogni caso

Certo che il dato è abbastanza dirimente, forse qualche volta si è vinto in 2'23, ma comunque lontani da 2'18
    Forse la pista era più veloce di suo, però 10"...

Il collegamento con gli infortuni invece è abbastanza sciocchino
    Beh, probabilmente è stato anche un po’ scottato dal weekend nefasto. Da atleta di altro sport posso capire cosa si prova in quei momenti, alcuni sbarellano completamente, altri cercano di fare un analisi più o meno lucida. A me Henrik Kristoffersen sembra lo sia stato abbastanza.

21. Skife per Loredalla:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mai sentito e anche se lo sentissi me ne guarderei bene dall'adottarlo.

Permettimi la punzecchiatura, non sei il solo qua dentro che continua a parlare di atleti e atlete chiamandoli con i nomi di battesimo o i nomignoli da social.
    L'avevo già scritto due o tre anni fa ma lo ripeto, poi mandatemi pure a quel paese ma continuo a pensarlo.

Se seguite qualcuno su Fb, su Instagram, su TikTok o quel che sia, non è che diventa automaticamente un vostro amicone, un compagno di sciate o una possibile fidanzata.
    vorresti dire che io e Lindsey non stiamo insieme ???

23. Lo skifoso 66luca ha 6 Skife:

Predefinito

beh adesso la Vonn è ufficialmente single, tutto torna....

25. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

@Bisfra65 Mi scuso se ho urtato la sua sensibilità, cercherò di fare più attenzione.
    Vale anche per Zio Silvio o Al-Quli? Chiedo per un amico un po’ più scemo e meno simpatico
    Perdonato.

La prossima volta quando le vedi salutami Petra o Fede.

Pagina 75 di 134 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485125 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri