Mha.....se questo dovesse essere uno spot per lo sci alpino, non hanno capito un "acca".
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Mi sono fidato di Cattaneo che è l'ufficio anagrafe della CdM !!!
Prometto che non lo faccio più
- - - Updated - - -
Intanto disastro azzurro a Lech : tutti eliminati 😭
Se già ieri con due nostre ragazze alla fase finale la gara era un' agonia figuriamoci stasera ......
In campo maschile siamo davvero al minimo storico, tolto paris c'è da esultare per un piazzamento nei 10
Mamma mia .....al limite dell' abbiocco 😓
A giudicare da com'era in partenza mi sa che Henrik dallo psichiatra non c'è andato nemmeno quest'anno
Parlato oggi pomeriggio con Manuela Moelgg, per rispetto tralascio le vicende familiari non sportive.
Manfred è guarito e ha superato i test per la riammissione in squadra.
Ciao
Un addio allo sci agonistico. Era nell'aria da tempo ed è arrivata la conferma dal diretto interessaro.
Scrive così Marc Gisin
"E' tempo per me di lasciare il mondo dello ski racing. Dall'incidente nel dicembre 2018 ho messo tutto nella mia riabilitazione, cercando di dare al mio corpo e al mio cervello il tempo per riprendersi, ma il corpo semplicemente non lo sopporta più."
la Shiffrin comunica la rinuncia alle gare di St Moritz del prossimo weekend,non correrà i 2 super g e probabilmente neppure la tappa di val d'isere prevista (salvo complicazioni) dal 18 al 20 dicembre con 2 discese e un super g
sarà in gara,ma secondo le sue dichiarazioni senza mai praticamente essersi allenata,nei 2 giganti del 12 e 13 a Courchevel..
a questo punto appare evidente che la coppa del mondo non è di suo interesse,magari punterà ad essere al top per i mondiali di Cortina
Se non ha allenamento nelle discipline veloci fa bene a saltare le gare, il rischio di farsi male c'è sempre, comunque anche io ho l' impressione che, da un punto di vista mentale, non sia ancora tornata la macchina da guerra che era prima e non so se tornerà ad esserlo, sono cambiate tante cose.
Segnalibri