Pagina 25 di 104 PrimoPrimo ... 15161718192021222324252627282930313233343575 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 375 di 1547

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    olandese ma in realtà slovacca

ceca + 21 .............................................

2. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Mha.....se questo dovesse essere uno spot per lo sci alpino, non hanno capito un "acca".

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ceca + 21 .............................................
    Mi sono fidato di Cattaneo che è l'ufficio anagrafe della CdM !!!
    Prometto che non lo faccio più

- - - Updated - - -

Intanto disastro azzurro a Lech : tutti eliminati 😭
    Se già ieri con due nostre ragazze alla fase finale la gara era un' agonia figuriamoci stasera ......

Predefinito

In campo maschile siamo davvero al minimo storico, tolto paris c'è da esultare per un piazzamento nei 10

7. Skife per tiuz13:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    ...

Intanto disastro azzurro a Lech : tutti eliminati 😭
    Se già ieri con due nostre ragazze alla fase finale la gara era un' agonia figuriamoci stasera ......
    Anche Braathen fuori.
    Non me lo aspettavo vincitore ma almeno un po' più avanti lo avrei pronosticato.

Ciao

Predefinito

Mamma mia .....al limite dell' abbiocco 😓

10. Skife per Slalom64:

Predefinito

A giudicare da com'era in partenza mi sa che Henrik dallo psichiatra non c'è andato nemmeno quest'anno

12. Skife per sdlkfhnl:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    A giudicare da com'era in partenza mi sa che Henrik dallo psichiatra non c'è andato nemmeno quest'anno
    Avrebbe voluto andarci ma ha trovato chiuso per Covid

15. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Poi il continuo sputare è sempre fastidioso. Ma quest'anno dove dalla bocca si puo far uscire una sorta di arma biologica, lo trovo veramente un atteggiamento stupido e molto maleducato

17. Skife per gPasca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Poi il continuo sputare è sempre fastidioso. Ma quest'anno dove dalla bocca si puo far uscire una sorta di arma biologica, lo trovo veramente un atteggiamento stupido e molto maleducato
    Da quel lato trova una bella spalla in Sofia Gobbia .....

19. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Parlato oggi pomeriggio con Manuela Moelgg, per rispetto tralascio le vicende familiari non sportive.
    Manfred è guarito e ha superato i test per la riammissione in squadra.
    Ciao

21. Lo skifoso Tooyalaket ha 12 Skife:

Predefinito

Un addio allo sci agonistico. Era nell'aria da tempo ed è arrivata la conferma dal diretto interessaro.

Scrive così Marc Gisin

"E' tempo per me di lasciare il mondo dello ski racing. Dall'incidente nel dicembre 2018 ho messo tutto nella mia riabilitazione, cercando di dare al mio corpo e al mio cervello il tempo per riprendersi, ma il corpo semplicemente non lo sopporta più."

23. Lo skifoso velvetgold ha 6 Skife:

Predefinito

la Shiffrin comunica la rinuncia alle gare di St Moritz del prossimo weekend,non correrà i 2 super g e probabilmente neppure la tappa di val d'isere prevista (salvo complicazioni) dal 18 al 20 dicembre con 2 discese e un super g
    sarà in gara,ma secondo le sue dichiarazioni senza mai praticamente essersi allenata,nei 2 giganti del 12 e 13 a Courchevel..
    a questo punto appare evidente che la coppa del mondo non è di suo interesse,magari punterà ad essere al top per i mondiali di Cortina

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    la Shiffrin comunica la rinuncia alle gare di St Moritz del prossimo weekend,non correrà i 2 super g e probabilmente neppure la tappa di val d'isere prevista (salvo complicazioni) dal 18 al 20 dicembre con 2 discese e un super g
    sarà in gara,ma secondo le sue dichiarazioni senza mai praticamente essersi allenata,nei 2 giganti del 12 e 13 a Courchevel..
    a questo punto appare evidente che la coppa del mondo non è di suo interesse,magari punterà ad essere al top per i mondiali di Cortina
    Non vorrei gufare ma ho paura che dopo la tragedia familiare ed il Covid sia iniziata la parabola discendente , non a livello fisico ci mancherebbe , soprattutto a livello mentale . Questo al momento attuale , il tempo ce lo dirà

Predefinito

Se non ha allenamento nelle discipline veloci fa bene a saltare le gare, il rischio di farsi male c'è sempre, comunque anche io ho l' impressione che, da un punto di vista mentale, non sia ancora tornata la macchina da guerra che era prima e non so se tornerà ad esserlo, sono cambiate tante cose.

27. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Pagina 25 di 104 PrimoPrimo ... 15161718192021222324252627282930313233343575 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri