Pagina 23 di 87 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031323373 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 1303

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tiuz13 Vedi messaggio
    Forse sulla coppa di slalom, ma per la generale spetterei almeno di fare 2/3 gare per disciplina. Per ora si è aggiudicata il ruolo di favorita, ruolo che può galvanizzare ma che può anche mettere molta pressione...sarà davvero la ice-woman che sembra?!
    in gigante ha dimostrato di poter vincere su quasi tutti i tipi di piste,resta l'incognita della velocità ma dipenderà essenzialmente da quanto forte possono andare le sue rivali..Fede sulle piste più tecniche è da podio in discesa e vincente in super g,ma sul facile prende paga,la Shiffrin se sta bene ed è allenata è più forte di entrambe,ma questa Shiffrin non si è allenata come il solito e in velocità è facile perdere la bussola anche per una col suo talento.
    se domina in slalom,arriva regolarmente sul podio in gigante e si piazza stabilmente tra le 10 in discesa e super g quest'anno la coppa è sua,magari spunta una rivale inattesa (tipo la Gisin) ma se dovessi scommettere qualcosa lo farei su petra..

2. Skife per matly:

Predefinito

Sono solo io un po' deluso dalle azzurre?
    Mi aspettavo qualcosina di più.
    Tipo un piazzamento entro i 2s dalla 1a.

Ciao

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao Doris.... oggi se n’è andata una grande campionessa e una grande persona

https://youtu.be/9-wRnHrKwIk

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    se domina in slalom,arriva regolarmente sul podio in gigante e si piazza stabilmente tra le 10 in discesa e super g quest'anno la coppa è sua..
    E graziarcaz...

Seriamente, al momento è sicuramente la favorita anche per me, ma io aspetterei di vedere Mikelina che oltre alle vicissitudini dell'anno scorso ha avuto anche l'infortunio nel mezzo della preparazione
    Lei è già li, e sarà ancora al 70%. Però anche per lei bisogna vedere come sarà l'approccio alle gare veloci, sono successe un po' di cose nell'ultimo anno, non so nemmeno se si è più allenata...
    Per Federica bene che abbia colto l'occasione l'anno scorso

Ho visto che Eurosport ha lanciato il black friday col player a 24.99 euro, mi pareva ci fosse qualcuno interessato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    E graziarcaz...

Seriamente, al momento è sicuramente la favorita anche per me, ma io aspetterei di vedere Mikelina che oltre alle vicissitudini dell'anno scorso ha avuto anche l'infortunio nel mezzo della preparazione
    Lei è già li, e sarà ancora al 70%. Però anche per lei bisogna vedere come sarà l'approccio alle gare veloci, sono successe un po' di cose nell'ultimo anno, non so nemmeno se si è più allenata...
    Per Federica bene che abbia colto l'occasione l'anno scorso

Ho visto che Eurosport ha lanciato il black friday col player a 24.99 euro, mi pareva ci fosse qualcuno interessato
    sì infatti l'incognita è la Shiffrin,che non è sicuramente pronta come nelle scorse stagioni,in cui poteva permettersi di scegliere di fermarsi per qualche weekend e nonostante quello vincere pure la coppa di super g
    ha una classe immensa che le ha consentito di andare sul podio in slalom anche se è lontanissima dalla forma ideale,ma nelle altre specialità è un grosso punto interrogativo

8. Skife per matly:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Ciao Doris.... oggi se n’è andata una grande campionessa e una grande persona

https://youtu.be/9-wRnHrKwIk
    Foto della discesa degli anni 80 in piancavallo! Una delle 2 volte che abbiamo ospitato la cdm!

saluti

11. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    https://www.**********.it/sport/scia...zione-in-vista

Speriamo non sia così. A meno di un recupero clamoroso di Paris, Feuz avrà la strada spianata...
    io non riesco a vedere i link.... mi da tutti degli asterischi, perchè???

Predefinito

È un articolo di Neve Italia, probabile infortunio a Dressen. Il link che avevo postato è giusto, probabilmente il forum "oscura" i link esterni in automatico.

15. Skife per Beloot:

Predefinito

il forum a quanto pare oscura ********** Boh?

Predefinito

Doris De Agostini, conosciuta anche come 'la ragazza del treno' (a quell'epoca era la sola atleta ticinese che faceva parte della squadra nazionale elvetica di sci, e quindi partiva e poi ritornava per le trasferte delle gare sempre con il treno) e 'la dura' (per il carattere che non mollava mai e la grande determinazione, che poi e' stata quella che le ha consentito di raggiungere i suoi risultati, avendo meno talento di altre ed essendo anche meno dotata dal punto di vista atletico), e' stata una brava sciatrice ed una grandissima donna.

Si e' ritirata dalle gare molto giovane, credo intorno ai 25 anni, gia' stanca per la fatica patita per allenarsi e cercare di temprare il suo fisico, piu' portato per le sfilate che per le gare di sci.

Che tristezza.
    Ultima modifica di Childerique; 26-11-2020 alle 09:40 AM.

18. Lo skifoso Childerique ha 4 Skife:

Predefinito

Non la conoscevo perchè quando correva (vincendo anche una coppa del mondo di discesa) ero troppo piccolo.

Proprio pochi giorni fa per curiosità avevo cercato notizie di Michela Figini (uno dei miti di quando mi ero stra-appassionato da ragazzino) e mi ero imbattuto in questo video in cui le due campionesse hanno inaugurato due piste a loro dedicate ad Airolo, lo scorso inverno:

20. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

Predefinito

Un'altra brutta notizia in questo maledetto 2020 , ci hai lasciato un grandissimo allenatore Valerio Ghirardi

RIP Ghiro

https://www.sciaremag.it/notiziesci/...ro-non-ce-piu/

PS splendido articolo che racconta chi era , un uomo di sci a pieno titolo

22. Lo skifoso Slalom64 ha 8 Skife:

Predefinito

Gigante di Val d'Iser "spostato" a Santa Caterina! In qualche modo vedo di andare a vederlo mi sa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Gigante di Val d'Iser "spostato" a Santa Caterina! In qualche modo vedo di andare a vederlo mi sa
    Continua l' innafidabilita' di Val d' Isere per le gare CdM ad inizio dicembre : non sarebbe ora , per gli anni a venire , di ripensare e ridistribuire il calendario ?

25. Skife per Slalom64:

Pagina 23 di 87 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031323373 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri