Pagina 20 di 100 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 1498

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Forse non conosci il Voerarlberg, e i miracoli che normalmente è in grado di fare. Basta una flatulenza di bora e lassù devono entrare in casa dalle finestre... ad inizio dicembre non è raro avere cumulate superiori 2m, ma quest’anno è un peggio della media dell’ultimo decennio

Però quest'anno i miracoli sono sospesi causa Covid

Predefinito

Eh già, non è la norma, però lo scorso anno sicuramente non ci sarebbero stati problemi a fare i paralleli.
    Qui ero a circa 1000m a metà Novembre lo scorso anno nel vicino Tirolo. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191113_230328_763.jpg
Visite:	50
Dimensione:	138.5 KB
ID:	74764Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	P_20191114_095108_vHDR_Auto_HP.jpg
Visite:	46
Dimensione:	37.1 KB
ID:	74765

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Eh già, non è la norma, però lo scorso anno sicuramente non ci sarebbero stati problemi a fare i paralleli.
    Qui ero a circa 1000m a metà Novembre lo scorso anno nel vicino Tirolo. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191113_230328_763.jpg
Visite:	50
Dimensione:	138.5 KB
ID:	74764Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	P_20191114_095108_vHDR_Auto_HP.jpg
Visite:	46
Dimensione:	37.1 KB
ID:	74765
    Alla fine non ci va male : lo scorso anno che c'era la neve non c'erano i paralleli di inizio stagione , quest'anno che i paralleli ci sarebbero non c'è la neve ad inizio stagione !!!!

Predefinito

E cosa vi aspettavate? Siamo nel 2020, ricordatevelo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    E cosa vi aspettavate? Siamo nel 2020, ricordatevelo.
    Che non ci siano paralleli , combinate , team event ed altre gare insulse a me va benissimo
    è tutto il resto , mondiali in testa , che preoccupa.....

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Levi.jpg
Visite:	88
Dimensione:	94.2 KB
ID:	74783https://www.levi.ski/kamerat

Io non sono nemmeno così sicuro che si facciano le gare a Levi; mi pare faccia decisamente caldo. A meno di un rapido raffreddamento....che in effetti pare ci sarà.

Predefinito

Dal sito " innominabile " ( ma perché ? ) arriva la conferma che i paralleli di Lech si faranno regolarmente a fine mese .
    Con la genialata della FIS c'è solo da sperare che da questo incrocio maschi / femmine non escano problemi di contagio , nel senso che ci sarà una presenza di addetti ai lavori praticamente doppia.
    Fortunatamente a Soelden è andato tutto bene ma rischiare magari il proseguo della stagione per un parallelo del tubo anche no......

10. Skife per Slalom64:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sapete che vi dico... che in questo periodo mi accontento pure dei paralleli... finirà la MotoGp, il tennis, il basket è a singhiozzo (il calcio non mi interessa), almeno mi rimane qualcosa da vedere che non sia un film o una serie... un po' di distrazione, soprattutto si vede qualcuno sciare, cosa che noi non potremo fare almeno fino al 2021 mi sa (anche se spero vivamente di sbagliarmi).
    Speriamo che la CDM possa continuare, anche se purtroppo ci potremmo aspettare qualche atleta fermato da covid tipo Kilde (che però nel frattempo è già tornato). Fede se l'era già preso di ritorno da AAre, quindi speriamo che lei sia immune...

Mi godrò pure i due slalom da Levi questo weekend.... ho voglia di vedere Mikaela in azione, anche se temo che la Vhlova asfalterà tutte.... e ho voglia di vedere Domme in azione!!!

Predefinito

Però a me i team event, tutto sommato, piacciono.

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 18-11-2020 alle 07:48 PM.

Predefinito

"C'è un primo caso di positività al Covid-19, e si spera anche che risulti l'ultimo, nel circo bianco presente a Levi.

Come ha comunicato la federsci svedese in serata, infatti, Christian Thoma è risultato positivo al tampone: il tecnico altoatesino è il responsabile della squadra femminile di slalom ed è già stato isolato, così come il manager della nazionale Lars Melin, che ha viaggiato con lui nelle scorse ore (le svedesi si sono allenate sulle nevi di Kabdalis), mentre il resto di staff e atlete (a parte qualche eccezione) è arrivato proprio in giornata da Zurigo, con il volo charter organizzato dalla FIS."

.........
    https://www.neve italia.it/sport/scialpino/femminile/news/primo-caso-di-covid-19-a-levi-l-altoatesino-christian-thoma-positivo-ma-le-svedesi-gareggeranno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Come sta Manny? Sta girando la notizia da Race Ski Magazine
    Aggiornato a domenica, tramite Manuela, non stava neanche malaccio: poca febbre e abbastanza tosse.
    Saremmo più o meno a una settimana e mezza/due settimane di positività, si dovrebbe vedere la fine dell'incubo a momenti.
    Come hai letto nel mio post di domenica la situazione era preoccupante per il resto della famiglia e non me la sono sentita di andare a rompere troppo per ricevere aggiornamenti.

Poco fa ho mandato un Whatsapp di incoraggiamento a sua mamma (anche lei positiva).

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 19-11-2020 alle 05:19 PM.

17. Lo skifoso Tooyalaket ha 4 Skife:

Predefinito

Speriamo in bene per Manny! Auguri a lui.

Ieri purtroppo Mattia Casse si è rotto l'Astragalo in allenamento.
    Ho ricevuto il video privato in forma privata quindi non posso condividere, ma vi garantisco che ha fatto un volo assurdo.

Era GS. Di base ha spigolato, gli sci hanno dato la frustata in direzione contraria, e lui è letteralmente decollato in aria girandosi credo di 380° sull'asse diagonale, per poi scatafrangersi a terra di testa e continuando a rotolare. Gli sci NON si sono stacccati
    Gli ha detto ancora bene che fosse solo l'astragalo, io con quel volo avrei rimediato 5 o 6 altre fratture.

Un grande abbraccio a lui

19. Lo skifoso Maxxx155 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Speriamo in bene per Manny! Auguri a lui.

Ieri purtroppo Mattia Casse si è rotto l'Astragalo in allenamento.
    Ho ricevuto il video privato in forma privata quindi non posso condividere, ma vi garantisco che ha fatto un volo assurdo.

Era GS. Di base ha spigolato, gli sci hanno dato la frustata in direzione contraria, e lui è letteralmente decollato in aria girandosi credo di 380° sull'asse diagonale, per poi scatafrangersi a terra di testa e continuando a rotolare. Gli sci NON si sono stacccati
    Gli ha detto ancora bene che fosse solo l'astragalo, io con quel volo avrei rimediato 5 o 6 altre fratture.

Un grande abbraccio a lui
    grazie della descrizione, meglio non averlo visto allora!! :O porca miseria che brutto volo! :'( in GS tra l'altro.
    probabilmente la sua muscolatura ben allenata l'ha protetto da ulteriori infortuni, anche se l'astragalo mi sembra un po' brigoso per uno che deve mettersi uno scarpone due taglie in meno della sua misura.
    Non stiamo mai tranquilli però.... aspetto tanto Mattia sul podio, dubito fortemente che, anche senza operazione, prenderà parte alle prime gare veloci. che disdetta.

Un augurio anche a Manny e famiglia, sperando guariscano tutti al meglio. Grazie dell'aggiornamento.

Predefinito

Spettacolo a Lech !!!!
    Questa foto è di due giorni fa ..... c'è da sperare che arrivi almeno un po' di freddo.....
    Almeno le gare si disputeranno in notturna in modo di non vedere quello che c'è a bordo pista.....
    Comunque vada sarà un garone

22. Skife per Slalom64:

Pagina 20 di 100 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri