Pagina 130 di 171 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1936 a 1950 di 2565

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Mettere una foto così non lo capisco proprio.... proprio di dubbio gusto.

2. Skife per op1976:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il gigante è diventato una disciplina inguardabile. Saranno i tracciati ma sciano tutti da cani.
    Beh beh avrei qualcosa da ridire sulla sciata di Brennsteiner in particolare gli ultimi 3/5 di gara

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non esageriamo, è una foto di un incidente sportivo. Anche questi eventi fanno parte, purtroppo, di questa professione. Auguriamoci che l'incidente si risolva senza danni permanenti o troppo gravi, e che possiamo rivederla alla riapertura a Solden.

6. Lo skifoso Gafred68 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il gigante è diventato una disciplina inguardabile. Saranno i tracciati ma sciano tutti da cani.

Sg donne straziante, vedere certe cose fa troppo male.
    La F.I.S. sta ricadendo negli orroti del passato, snaturando la gara pensata come raccordo tra lo slalom e la discesa, prima dell'invenzione del superG.

8. Skife per Gafred68:

apo

Predefinito

Tornando alla gara..vedo che la Vhlova ha chiuso la gara al 32° posto: 0 punti. 80 punti guadagnati dalla Gut che ora si porta a +187. Un bel bottino prima dei 3 slalom speciali

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    La F.I.S. sta ricadendo negli orroti del passato, snaturando la gara pensata come raccordo tra lo slalom e la discesa, prima dell'invenzione del superG.
    Intendi dire tracciati con porte troppo ravvicinate e strette?

11. Skife per velvetgold:

Predefinito

Non vorrei che De Aliprandini si stesse avviando alla carriera sportiva della Cecca .......ovvero una botta di kulo nella vita e via.....

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non vorrei che De Aliprandini si stesse avviando alla carriera sportiva della Cecca .......ovvero una botta di kulo nella vita e via.....
    il rischio c'è, soprattutto se è convinto di essere più bravo di quanto non sia in realtà.

15. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Una normale foto di incidente di gara, come purtroppo capitano

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ci sono molte probabilità che sia così, ma almeno la Cecca ha vinto un oro olimpico che vale una carriera, dopo quello puoi anche chiudere, lui un argento mondiale, una bella differenza in negativo. Inoltre oro meritato, quel giorno è stata la migliore.

Predefinito

la ceccarelli almeno altri 2 o 3 podi in coppa li ha fatti,De Aliprandini non ci è mai neppure andato vicino,più che una ceccarelli pare uno staudacher,cmq la medaglia resta
    oggi in ogni caso è riuscito a conquistare l'ingresso nella top 7 del gigante
    riguardo le ragazze sono felicissimo per Fede,data morta e finita troppo presto da un sacco di capre da social,ha sciato alla perfezione e sono andate benissimo pure le altre azzurre,4 nelle prime 6 è tanta tanta roba
    Laretta ha fatto uno scatto decisivo su una inguardabile Vlhova,che ha pagato tantissimo l'interruzione per la caduta della Lie,sembrava di legno quando è scesa..
    ora con 187 punti di vantaggio ha un margine notevole,potrebbe guadagnare ancora qualche punto nel gigante di Jasna e poi assistere ai 3 slalom sperando che Shiffrin,Gisin e Liensberger levino punti preziosi alla slovacca,per poi giocarsi tutto nelle gare veloci sulla pista amica di Lenzerheide

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gattolento Vedi messaggio
    Considerazioni generali: Coppa del Mondo con eventi paralleli tra maschile e femminile, due crolli psicofisici con Brignone e Kristofersen, due infortuni a protagonisti: Goggia e Kilde. Due grandi ritorni e conferme di grandi campioni Gut e Pinturault che vinceranno la Coppa. Purtroppo gli eventi negativi femminili sono tutti italiani
    crollo psicofisico della Brignone,quoto duro a manovella

18. Lo skifoso matly ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Ormai funziona così, ieri in un gruppo girava la foto di un ragazzo sull'asfalto, appena investito... per carità
    Sto diventando vecchio, non ho avuto il coraggio di rivedere le cadute... non che abbia mai amato l'horror "reale" ma oggi proprio ho saltato le interruzioni per sicurezza

Petra oggi l'ha combinata grossa, doveva limitare la perdita a 30-40 punti invece ha cancellato con gli interessi quanto di discreto fatto in discesa
    197 significa aver cancellato il "vantaggio" della trasferta di Are, posto che comunque aveva più di 300 punti di vantaggio giusto un mesetto fa, deve scalare la Mausefalle a mani nude insomma...

Per il resto Tontorault manda diapositive del perché la sua bacheca resta piuttosto scarna, sant'infortunio di Kilde
    Comunque da qualche parte si paragonava Faivre al giovane de aliprandini "privilegiando" il nostro la settimana scorsa

20. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

idem,ho avuto un crampo allo stomaco quando continuavano ad inquadrare la schneeberger mentre veniva soccorsa,con la gamba penzolante che piangeva dal dolore e dalla disperazione
    quest'anno cmq son capitati troppi incidenti gravi,dalla tremenda botta di Ford con tanto di massaggio cardiaco al volo pazzesco della Schmidofer a quelli di oggi,passando per i tanti crociati saltati anche per cadute banali e apparentemente poco cruente (tipo i 2 di Garmisch che erano addirittura arrivati al traguardo sugli sci) ,una vera e propria mattanza,onestamente non credo esista uno sport con così' tanti infortuni gravi
    quando (e capita di rado) un calciatore si rompe un crociato si parla per giorni di dramma,qui ormai è diventata la normalità

Predefinito

Purtroppo lo è, la normalità dico...
    E purtroppo è sempre più evidente che non è una cosa semplice da aggiustare, io da anni mi chiedo se non sia possibile inventare un sistema di sganciamento "a distanza", con qualcuno che guarda la gara, vede la caduta e preme il bottoncino per staccare gli sci... ma evidentemente non è così facile, o meglio... redditizio

Dopotutto credo che ogni azienda con interessi nello sci vorrebbe trovare la soluzione, significherebbe guadagnare milioni in un batter d'occhio (non so se esiste sciatore della domenica che non lo comprerebbe al volo), finché non si trova una soluzione purtroppo quelle forze si dissiperanno sempre nelle ossa e nelle articolazioni dell'atleta di turno

Predefinito

No attenzione non fra intendete il mio commento ,la realtà è quella , purtroppo vedere una gamba girata in quel modo fa impressione ma ricorda che non siamo macchine...
    Sul bottoncino ho i miei dubbi , i tempi di reazione umani son e saranno sempre quelli , forse la tecnologia sempre più miniaturizzata porterà qualcosa, d'altronde l'airbag un tempo non era neanche immaginabile.
    Anche se penso che nella seconda caduta neanche Hal9000 avrebbe sganciato lo sci , lì il problema è l'impatto sul palo.

- - - Updated - - -

Piccola nota riguardo ai crociati , ti possono saltare anche se fai un piccolo sollevamento su terreno non piano , ad un mio cliente è capitato e dietro Covid è un mese già con stampelle e sembra ne abbia fino a inizio estate .

Predefinito

Cochran Siegle, Nina Ortlieb... è un delirio quest'anno.

Qui comunque la situazione inizia a scottare, si preannuncia un arrivo in volata (anzi no, lo sprint finale è partito proprio dalla VolatA... capitela... )
    Lara sempre a podio e Petra fuori dai punti.
    Finalmente Federica e molto bene le azzurre.

Pinturault anche oggi chiude i giochi domani. Due GS dove doveva uccidere il campionato, ma no...
    Odermatt ormai è pronto per vincere, penso sia questione di tempo

Pagina 130 di 171 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri