Pagina 129 di 171 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1921 a 1935 di 2565

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Dopo aver messo fuori gioco l'americana ieri, Oggi doveva essere la gara decisiva per Sofia, purtroppo invece non lo è stata perchè si è chiusa col peggior risultato possibile: la doppietta svizzera che tiene in gioco entrambe. Ora si può solo sperare. Certo, Lara è su una nuvola (e vorrei vedere, dopo un mondiale del genere...)
    Sta facendo qualcosa che rasenta lo straordinario, ancora non so se basterà, anche vincesse domani.
    Però è così che si conquistano le overall, a suon di vittorie. Di Hirscher ce n'è stato uno solo e tu cara Petra, non sei in grado di imitarlo.
    Poi magari mi stupisce e la vince, glielo auguro anche, ma quello che non vorrei è che lei diventi una versione aggiornata di Hansdotter (o di Holdener), che tolto qualche prestigioso exploit, è stata eterna piazzata.

comunque, si discuteva del basso livello dello slalom femminile, ma perchè la velocità? I margini magari sono più stretti, ma tolte le solite Corinne Sofia e Lara, chi c'è? La Ledecka? una che corre a tempo perso? ah beh... Le seconde linee Lie, Tippler, Siebenhofer? poi ci stupiamo che la Shiffrin vada sempre a podio. correggetemi se dico castronerie...

2. Lo skifoso AceRaijin ha 2 Skife:

Predefinito

Nessuno commenta Filippo della Vite, classe 2001, secondo miglior tempo della seconda manche oggi?
    Ma soprattutto, qualcuno ne aveva sentito parlare? Io no ....

4. Skife per Kaliningrad:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Era stato convocato per i mondiali ma non aveva gareggiato. Però parteciperà ai mondiali juniores. Mi pare abbia fattoun'altra gara di coppa senza qualificarsi, ma non sono sicuro. Lui e Franzoni sono le due migliori promesse giovanili

Predefinito

Considerazioni generali: Coppa del Mondo con eventi paralleli tra maschile e femminile, due crolli psicofisici con Brignone e Kristofersen, due infortuni a protagonisti: Goggia e Kilde. Due grandi ritorni e conferme di grandi campioni Gut e Pinturault che vinceranno la Coppa. Purtroppo gli eventi negativi femminili sono tutti italiani

Predefinito

Bruttissima caduta della Lie. Ma quanto cavolo tirano questi attacchi? Sembra si possa staccare prima un ginocchio che lo sci...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gattolento Vedi messaggio
    Considerazioni generali: Coppa del Mondo con eventi paralleli tra maschile e femminile, due crolli psicofisici con Brignone e Kristofersen, due infortuni a protagonisti: Goggia e Kilde. Due grandi ritorni e conferme di grandi campioni Gut e Pinturault che vinceranno la Coppa. Purtroppo gli eventi negativi femminili sono tutti italiani
    Per la Brignone crollo psicofisico no, oggi comunque grande gara, annata negativa certo, ma qualche buona gara nonostante tutto.

Mi dispiace tantissimo per la Lie, bruttissima caduta, ma nonostante le spinte di Cattaneo, atleta giovane ma sopravvalutata, non la vedo come campionessa, buona discesista e spergigantista ma nulla più.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fredp Vedi messaggio
    Bruttissima caduta della Lie. Ma quanto cavolo tirano questi attacchi? Sembra si possa staccare prima un ginocchio che lo sci...
    Mi sa che i legamenti siano il minore dei problemi...

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Mi sa che i legamenti siano il minore dei problemi...
    ho idea che ci sia una brutta frattura tibia/perone.

Predefinito

Cristo, pure la Schneeberger.
    E' una mattanza oggi; veramente orrendo assistere a incidenti del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Merda....anche l'austriaca ce l'ha in tre pezzi adesso la tibia...
    questa proprio una sfiga incredibile.. ha preso anche la base della porta blu alla fine della caduta proprio tra il ginocchio e la tibia.

Predefinito

Dovrebbe aver vinto Federica Brignone (la gara al momento e' sospesa per una seconda bruttissima caduta), seconda Lara Gut a +0.59 e terza Corinne Suter a +0.72; quarta Elena Curtoni ad un soffio dal podio, e vicine anche Francesca Marsaglia (quinta) e Marta Bassino (sesta). Ma oggi e' difficile gioire per i gravi incidenti accaduti prima alla norvegese Kajsa Lie (sospette fratture di tibia e perone) e poi anche all'austriaca Rosina Schneeberger: non so se sia stato il tipo di neve, o piuttosto gli attacchi delle due atlete che dopo le cadute non si sono aperti o ancora le tre gare veloci cosi' ravvicinate in una pista nuova, ma sono state due bruttissime cadute... la foto della seconda, poi, e' impressionante!

Val di Fassa 28/02/2021, classifica SG femminile (dopo la partenza delle prime 20 atlete)

Federica Brignone 28/02/2021, prima classificata

Lara Gut Behrami 28/02/2021, seconda classificata

Corinne Suter 28/02/2021, terza classificata

Kajsa Lie 28/02/2021, primafase della brutta caduta

Rosina Schneeberger 28/02/2021, impressionante la seconda caduta

17. Skife per Childerique:

Predefinito

Caduto anche un lisciatore e concorrente svizzera fermata lungo il percorso : ma chi ha fatto il malocchio a questa pista oggi ????? 😱

Predefinito

@Childerique immagine 4 della caduta da terrore ,vietata ai minori.

20. Skife per giampiero.mortar:

Predefinito

Il gigante è diventato una disciplina inguardabile. Saranno i tracciati ma sciano tutti da cani.

Sg donne straziante, vedere certe cose fa troppo male.

Pagina 129 di 171 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri