Pagina 126 di 171 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1876 a 1890 di 2565

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

In effetti anche da google maps si vede che la parte iniziale e' in Veneto.

Mi sembra una pista bellissima per sciare la domenica, come piacciono a me belle larghe, ma un po' poco spettacolare da vedere per una discesa di CdM. Noiosetta....

Predefinito

Laretta e Ramoncina provano a tenere aperta una porta per la coppa di specialità, resterà almeno un +150

La svizzera è bestiale al momento, poco da dire
    Vediamo se Petra tira fuori una gara super, ma al momento penso proprio che si realizzi il sorpasso

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io non capisco proprio il senso di far disputare queste discese alla bassino...

5. Lo skifoso alfpaip ha 5 Skife:

Predefinito

Qualcuno mi spiega perche`continuano a far fare discesa alla Bassino?
    A mio parere per questa stagione servono ormai focus e energie solo sulla generale di gigante. Fine.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Io non capisco proprio il senso di far disputare queste discese alla bassino...
    mi hai preceduto +21 caratteri di velocita'

7. Lo skifoso fedi_m ha 4 Skife:

Predefinito

Ha vinto ancora Lara Gut Behrami, che si porta al comando della Coppa Generale (e teoricamente potrebbe inserirsi anche per quella di specialita'); Laura Pirovano la migliore delle italiane: ma non era una 'gigantista'?

Val di Fassa: classifica finale della Discesa 26/02/2021

Lara Gut 26/02/2021

Ramona Siebenhofer 26/02/2021

Corinne Suter 26/02/2021

Breezy Johnson 26/02/2021

Michelle Gisin 26/02/2021

Laura Pirovano 26/02/2021

Gara corta e facile... ma anche qui, che panorami-spettacolo!

Questa e' la situazione aggiornata delle prime 5 classificate nella Coppa di specialita', quando mancano ancora due discese:

9. Lo skifoso Childerique ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio

Dall'estratto di Tabacco postato sopra, si evince che la Volata è indiscutibilmente una pista agordina!
    Io ste cose le trovo intollerabili.

Motivo per cui continueranno a vedermi di più le Dolomiti venete rispetto a quelle Trentine o Atesine.

11. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    In effetti anche da google maps si vede che la parte iniziale e' in Veneto.

Mi sembra una pista bellissima per sciare la domenica, come piacciono a me belle larghe, ma un po' poco spettacolare da vedere per una discesa di CdM. Noiosetta....
    Trovo la Volata una pista bella ma 'insulsa' anche turisticamente. Non mi trasmette adrenalina
    Preferisco di gran luna sciare sulle due varianti originali che dal Col margherita scendono al passo oppure, rimanendo tra le piste recenti pur cambiando zona, sulla Vulcano. Ecco, quella mi dà una gran soddisfazione.

fine OT

13. Lo skifoso botto ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

avrebbero potuto recuperarle a La Thuile (località inserita come riserva per questa stagione)
    dove esiste una pista VERA sia per DH che per SG al femminile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Trovo la Volata una pista bella ma 'insulsa' anche turisticamente. Non mi trasmette adrenalina
    Preferisco di gran luna sciare sulle due varianti originali che dal Col margherita scendono al passo oppure, rimanendo tra le piste recenti pur cambiando zona, sulla Vulcano. Ecco, quella mi dà una gran soddisfazione.
    dal punto di vista turistico sono di parere opposto al tuo... la volata mi piace abbastanza, la vulcano mi dice poco...

come discesa libera, effettivamente un po' insulsa oltre che corta... era meglio la vertigine...

17. Skife per alfpaip:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio

Questa e' la situazione aggiornata delle prime 5 classificate nella Coppa di specialita', quando mancano ancora due discese:

quindi per soffiare la coppa a Sofia:

- Suter o Johnson devono fare un 1° e un 3° posto, o due secondi posti
    - Gut invece dovrebbe vincerle tutte (se dovessi scommettere punterei su questa ipotesi, piuttosto che sulle altre due)

se Suter o Johnson fanno un 1° e un 4° posto pareggiano i punti della Goggia
    cosa prevede il regolamento di CdM in caso di arrivo in parità?

19. Skife per alexzappa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio

A naso, lo stato di forma strepitoso di Gut Behrami potrebbe militare a favore di Goggia.
    Lei è l'ultima delle papabili ma al tempo stesso vi è forte possibilità che sottragga punti alle altre due, facendo un favore a Sofia pur senza arrivare in vetta.
    Be', vedremo.
    Di sicuro sarà una lotta all'ultimo centesimo dell'ultima gara.
    Quante martellate sul ginocchio si starà dando Sofia pensando "Perché non ho accettato quel passaggio in auto?"

21. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    quindi per soffiare la coppa a Sofia:

- Suter o Johnson devono fare un 1° e un 3° posto, o due secondi posti
    - Gut invece dovrebbe vincerle tutte (se dovessi scommettere punterei su questa ipotesi, piuttosto che sulle altre due)

se Suter o Johnson fanno un 1° e un 4° posto pareggiano i punti della Goggia
    cosa prevede il regolamento di CdM in caso di arrivo in parità?
    Dovrebbe vincere chi ha più vittorie ed eventualmente ancora oltre , i migliori piazzamenti , non vedo altre soluzioni

Predefinito

Credo prevalga il numero di vittorie rispetto agli altri piazzamenti...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio

fine OT
    A me non dispiace , è stata una bella gara , regolare , la pista ha tenuto benissimo nonostante il meteo da finali di Coppa
    Mi fa invece paura il recupero maschile a Saalbach visto l' ultimo precedente

Ultimo appunto : cosa impediva oggi di partire un' ora prima ??
    lo fanno pure domani....boh ?

25. Skife per Slalom64:

Predefinito

Non potrebbe anche essere prevista la vittoria ex aequo di piu' di un singolo atleta?

Pagina 126 di 171 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri