Pagina 125 di 125 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125
Mostra risultati da 1861 a 1875 di 1875

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

mi sembra totalmente inutile e stancamente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabrymaino Vedi messaggio
    mi sembra totalmente inutile e stancamente
    Provare la neve a due settimane dalle gare, fantasiosi
    Demenziale, come tutta la stagione

Sono partiti con 3 vittorie e 5 podi nelle prime 5 gare e si sono ridotti a dover sperare che qualche entità superiore gliela regali perché si sono fatti sverniciare in slalom dalla Liensberger e devono comunque bisticciarsela male con Shiffrin e Gisin, e in gigante si sono fatti sverniciare anche dalla stessa Gut. Tutto per mettere insieme finora poco più di 200 punti

Oh poi magari vanno in Fassa, prendono 250 punti e hanno ragione loro, però...

3. Skife per sdlkfhnl:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi sembra il momento per ripopolare questa discussione.
    Oggi partono le prove sulla Volata. Ho visto foto mandate da amici nei giorni scorsi che erano da orgasmo. Non poter sciare fa ancora piu' male!

6. Skife per fedi_m:

Predefinito

son curioso di vedere in quanto la fanno le atlete di coppa del mondo,2 anni fa ai mondiali jr la Juliana Suter vinse in 1,23,91

- - - Updated - - -

più lente nella prima prova,la Lie ha fatto 1,25,14

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    son curioso di vedere in quanto la fanno le atlete di coppa del mondo,2 anni fa ai mondiali jr la Juliana Suter vinse in 1,23,91
    Subito accontentato: la migliore in prova al momento fa segnare 1.25. Ribadisco prove sempre utili come il due di picche per i riferimenti cronometrici e le prestazioni dei singoli.

Contando che e`la prima discesa in assoluto per tutte, e' molto probabile che i tempi si abbasseranno gia' domani e ancora di piu' in gara. Potrebbe essere fattibile anche qualcosa in meno di 1.23 alto che avevi come rieferimento. Ovviamente non conosco la tracciatura ne' dell'epoca ne' di ora.

10. Lo skifoso Maxima ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Questo è forse peggio di quello di Cortina

12. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Di certo non il video migliore del mondo ma una grande occasione per la Val di Fassa, spesso ai margini delle competizioni sciistiche che contano.

Fedi, amico, so cosa stai pensando: - Se per farsi conoscere tirano fuori un video così ... Stiamo messi bene!

Hai ragione.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Di certo non il video migliore del mondo ma una grande occasione per la Val di Fassa, spesso ai margini delle competizioni sciistiche che contano.

Fedi, amico, so cosa stai pensando: - Se per farsi conoscere tirano fuori un video così ... Stiamo messi bene!

Hai ragione.

Ciao
    No ma figurati, a me non frega nulla dei video promozionali. E mi e`piaciuto moltissimo il passaggio rallentato della curva verso sinistra a 2.10. Ho fatto la battuta dato che su quello di Cortina avevamo discusso parecchio.
    Sono molto contento di questo weekend in Val di Fassa e spero ne escano delle bellissime gare magari da riproporre un giorno. Spero soprattutto che "la Volata" non faccia la fine de "la Vertigine"....

16. Skife per fedi_m:

Predefinito

Quei burloni di Eurosport stanno trasmettendo le prove
    Credo che il criterio per trasmetterle o meno sia "dipende da come ci svegliamo la mattina"

Come temevo la Ledecka ha preferito i mondiali di snowboard, traduco: oltre a Sofia mancherà un'altra delle poche che sono riuscite a stare davanti a Breezy e Corinna quest'anno... amen

18. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Subito accontentato: la migliore in prova al momento fa segnare 1.25. Ribadisco prove sempre utili come il due di picche per i riferimenti cronometrici e le prestazioni dei singoli.

Contando che e`la prima discesa in assoluto per tutte, e' molto probabile che i tempi si abbasseranno gia' domani e ancora di piu' in gara. Potrebbe essere fattibile anche qualcosa in meno di 1.23 alto che avevi come rieferimento. Ovviamente non conosco la tracciatura ne' dell'epoca ne' di ora.
    a vederle oggi mi è sembrato che tutte quante abbiano tirato,magari non alla morte ma nessuna si è rialzata (puchner a parte) ,quindi magari non sono veritiere al 100% ma le indicazioni che arrivano sono abbastanza chiare
    la pista è bella anche se non così tosta come pensavo,la neve è dura dura,peccato che sia così corta..

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ho una curiosità... che però temo dovrò inoltrare a Subsahara.

Siamo sicuri sia val di Fassa in senso stretto?

Amministrativamente ok, è compreso nella val di Fassa, tuttavia i rigagnoli d'acqua che stanno intorno alla stazione a valle del Col Margherita, dove tributano? Verso il Biois o verso l'Avisio?

Credo ci sia una curiosità... ovvero verso nessuno dei due, apparentemente... sembra che tutto venga assorbito freaticamente e finisca chissà dove...
    Credo che tutto ciò che sta compreso tra la scritta 1907 e il P del piazzale Pian de la Roda, svanisca nel nulla.
    Al contrario, tutto ciò che sgorga/scorra all'esterno di questi punti di riferimento, tributi rispettivamente all'Avisio (sinistra nella mappa) e al Biois (destra nella mappa).

Ne testimonia il fatto che il rio che scende di fianco all'alberto Cima Uomo, devi a destra verso il pian de la Roda. Ma che dallo stesso non sgorghi poi nulla in dirzione del lago degli Zingari.
    Name:  bocche-cima-da-passo-san-pellegrino_33ca.jpg
Visite: 144
Dimensione:  196.0 KB

Strano assai...

Per me non è val di Fassa comunque!
    s

Predefinito

Comunque realizzo solo ora che i mondiali al femminile sono finiti sabato e la FIS aveva programmato di farle essere in Cina per le prove almeno da ieri

Tanta, tantissima roba...

22. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

probabilmente avevano pensato che le velociste avrebbero finito le loro gare la domenica precedente,ma si son scordati di quante ragazze fanno sia discesa che gigante (e qualcuna pure lo slalom)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ho una curiosità... che però temo dovrò inoltrare a Subsahara.

Siamo sicuri sia val di Fassa in senso stretto?

Amministrativamente ok, è compreso nella val di Fassa, tuttavia i rigagnoli d'acqua che stanno intorno alla stazione a valle del Col Margherita, dove tributano? Verso il Biois o verso l'Avisio?

Credo ci sia una curiosità... ovvero verso nessuno dei due, apparentemente... sembra che tutto venga assorbito freaticamente e finisca chissà dove...
    Credo che tutto ciò che sta compreso tra la scritta 1907 e il P del piazzale Pian de la Roda, svanisca nel nulla.
    Al contrario, tutto ciò che sgorga/scorra all'esterno di questi punti di riferimento, tributi rispettivamente all'Avisio (sinistra nella mappa) e al Biois (destra nella mappa).

Ne testimonia il fatto che il rio che scende di fianco all'alberto Cima Uomo, devi a destra verso il pian de la Roda. Ma che dallo stesso non sgorghi poi nulla in dirzione del lago degli Zingari.

Strano assai...

Per me non è val di Fassa comunque!

Dall'estratto di Tabacco postato sopra, si evince che la Volata è indiscutibilmente una pista agordina!

Pagina 125 di 125 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125
-

Segnalibri

Segnalibri