Pagina 110 di 132 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1636 a 1650 di 1978

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Visto che si sono teorizzati quartetti per Cortina, dico il mio:

Manfred (capitano)
    Thaler
    Rocca
    Tomba

Eisath (riserva)

Ciao

2. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    cosa c'entra con Razzo scusa?? scia anche con Moelgg se è per questo.
    Si' ma piu' con Razzoli ultimamente, e si vede.

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Visto che si sono teorizzati quartetti per Cortina, dico il mio:

Manfred (capitano)
    Thaler
    Rocca
    Tomba

Eisath (riserva)

Ciao
    Eisath come riserva del guidatore del pullmino dici? Si' dai ci puo' stare

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    ...
    Eisath come riserva del guidatore del pullmino dici? Si' dai ci puo' stare

L'ho messo perchè abbassa l'età media.

Ciao

6. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Che brutta gara... la peggiore Nightrace mai vista. La fiera dell'errore. Gli unici due che hanno sciato bene davvero dall'inizio alla fine sono stati Meillard e Schwarz, il resto buio totale... forse anche per le condizioni.
    Beh sì... non so se hai avuto modo di vedere la ricognizione di Blardone, cioè di vederla dalla pista, ma era già un mezzo miracolo che si sia portata a casa.
    Era molto più di una nevicata e già solo di neve saranno venuti giù un 15 centimetri a giudicare da quanta se ne è depositata in poco tempo sul microfono fisso di Giovannelli..

8. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    da quant'è che non si vedevano 3 americani qualificati per una seconda manche di speciale?
    Io sinceramente ho difficoltà a ricordare anche solo uno che andasse forte in sl negli ultimi 10 anni
    E che dire del simpaticissimo Popov ?
    Arriva dalle gare FIS senza aver mai fatto un podio in coppa Europa , ha però vinto un bronzo in GS ai mondiali JR e le suona regolarmente agli azzurri......
    Questo ragazzo del 97 arriva dalla Bulgaria mica da Corvara o Cortina o Sestriere o Campiglio ecc..... .
    Spiace dirlo ma siamo messi veramente male , nonno Manfred a parte naturalmente

10. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Che brutta gara... la peggiore Nightrace mai vista. La fiera dell'errore. Gli unici due che hanno sciato bene davvero dall'inizio alla fine sono stati Meillard e Schwarz, il resto buio totale... forse anche per le condizioni.

Vinatzer deve smettere immediatamente di allenarsi col tortellino emiliano... scia uguale a Razzoli... velo pietoso che e' meglio.
    Se ci sono stati molti errori nella seconda è colpa della tracciatura secondo me: un sacco di figure posizionate in modo insidioso e porte super angolate per mettere in difficoltà gli atleti.

Le gare più spettacolari (almeno dal punto di vista del gesto tecnico) si vedono su tracciati più standard.

Predefinito

Prova di oggi a Garmisch cancellata per pioggia.
    Viste le previsioni per domani, pare che la gara sia a rischio..

13. Skife per Crespeina:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    forse fanno 2 SG invece che DH + SG

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Sembra impossibile ma praticamente quasi sempre a Garmisch ci sono problemi :
    manca neve , piove , caldo , nebbia , ghiaccio e pista pericolosa ecc....
    Il problema principale è la bassa quota del paese e quindi capita che se anche in alto nevica , problema facilmente risolvibile , ma sotto piove la pista sarà sempre un ' incognita come preparazione e sicurezza

Predefinito

Ammettendo che il Veneto diventi giallo e ci rimanga per alcune settimane, io (che sono veneto) potrei andare a Cortina per vedere i Mondiali?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Ammettendo che il Veneto diventi giallo e ci rimanga per alcune settimane, io (che sono veneto) potrei andare a Cortina per vedere i Mondiali?

Ciao
    Non è prevista la presenza di pubblico , credo che la zona gare sarà in ogni caso blindata così come saranno controllati i punti di accesso a Cortina , mia opinione personale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sembra impossibile ma praticamente quasi sempre a Garmisch ci sono problemi :
    manca neve , piove , caldo , nebbia , ghiaccio e pista pericolosa ecc....
    Il problema principale è la bassa quota del paese e quindi capita che se anche in alto nevica , problema facilmente risolvibile , ma sotto piove la pista sarà sempre un ' incognita come preparazione e sicurezza
    Per me é solo sfiga. Praticamente é un mese che c'é freddo e neve al piano in Germania e proprio oggi si sono alzate le temperature. Poi non penso ci sia molta differenza come temperature medie tra Garmisch e Bormio o altri paesi Italiani a 1200-1300.
    3 volte sono stato a vedere le gare a Garmisch negli ultimi anni ed ho trovato sempre freddo e tanta neve. Giornate sfigate possono succedere ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chicchi Vedi messaggio
    Per me é solo sfiga. Praticamente é un mese che c'é freddo e neve al piano in Germania e proprio oggi si sono alzate le temperature. Poi non penso ci sia molta differenza come temperature medie tra Garmisch e Bormio o altri paesi Italiani a 1200-1300.
    3 volte sono stato a vedere le gare a Garmisch negli ultimi anni ed ho trovato sempre freddo e tanta neve. Giornate sfigate possono succedere ovunque
    Sì sfiga sicuramente , però si accanisce frequentemente in una forma o in un' altra

Predefinito

Diciamo anche che è una delle poche sedi a ospitare sia maschi che femmine in settimane diverse (forse solo loro e Val d'Isere a memoria?), quindi le possibilità di avere problemi raddoppiano
    Per dire Soelden ok le fa entrambe, ma in 48 ore...

Che altro c'è in Germania di decente? Ofterschwang? ma solo per gare tecniche, però per la velocità mi sa che abbiamo finito

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Diciamo anche che è una delle poche sedi a ospitare sia maschi che femmine in settimane diverse (forse solo loro e Val d'Isere a memoria?), quindi le possibilità di avere problemi raddoppiano
    Per dire Soelden ok le fa entrambe, ma in 48 ore...

Che altro c'è in Germania di decente? Ofterschwang? ma solo per gare tecniche, però per la velocità mi sa che abbiamo finito
    Ecco, Ofterschwang senza neve a Marzo non é sfiga, é incompetenza. Garmisch con pioggia a cavallo tra Gennaio e Febbraio invece é sfiga. Generalmente ci sono una/due settimane di distanza tra uomini e donne a Garmisch.
    Altre gare in Germania non ci sono. Anni fa c'era Großer Arber, se non sbaglio fino a fine anni '90, e prima ancora Berchtesgaden (quella della valanga azzurra!). Altre sedi non ne ricordo

Pagina 110 di 132 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri