Pagina 104 di 128 PrimoPrimo ... 454949596979899100101102103104105106107108109110111112113114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1546 a 1560 di 1918

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Alla Bassino credo che il brutto atterraggio sul salto le abbia fatto perdere non solo tempo ma anche la concentrazione.
    nelle interviste ha ammesso di essersi spaventata, sicuramente si e’ deconcentrata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    nelle interviste ha ammesso di essersi spaventata, sicuramente si e’ deconcentrata.
    Credo che l'abbiamo notato tutti. Prima stava andando sui tempi delle migliori, dopo ha tirato il freno.

3. Skife per pierl:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Odermat gara su gara dimostra di essere sulla strada per essere uno dei piu grandi. Sull hausbergkante ha tirato una riga esemplare

6. Skife per gPasca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ho sentito che la Gut è entrata a gamba tesa contro gli organizzatori di Crans per aver preparato una pista indegna
    Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sarebbe da sentire il nostro uomo a Crans. Che se ricordo bene della Gut una volta ha detto peste e corna.
    Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Io avevo letto che la Gut si fosse lamentata della pista ancora dopo la prima prova. Allo stesso tempo la Suter si è espressa in difesa degli organizzatori dicendo che se si dovessero lamentare di ogni pista in condizioni simili allora la maggiorparte delle gare non dovrebbero neanche correrle.
    Ecco il "vostro uomo" a Crans...

Quello che ha riportato Crespeina e' perfetto ma fortunatamente non e' stata solo la Suter a dirlo.

Sono caudti DUE METRI di neve in 6 giorni. Provate a pensarci. Neve che ha seppellito persino parte delle reti A, ovvero quelle fisse.
    Militari e lisciatori erano in pista dalle 3, 4 del mattino. Oltretutto di lisciatori ce n'erano pochissimi a disposizione (mille motivi sui quali non mi dilungo) e grazie a Dio io non c'ero perche' se dopo un lavoro del genere qualcunA avesse pure criticato mi sarei solto il piacere di mandarlA a cag.a.re, visto che non ho problemi a farlo come e' successo con i signori Joris e Rocca durante lo slalom notturno del 29 Dicembre (...)

Gli organizzatori non hanno preso bene le parole della Gut, Svizzera in Svizzera in una localita' candidata ai mondiali 2027: Il suo nome non e' stato piu' pronunciato nel parterre durante tutte le sue discese, ma solo al podio, e le hanno tolto la musica all'arrivo, e ovviamente nessuno degli organizzatori ha applaudito o ha festeggiato.

Nel Super - G ha oggettivamente sciato da dio. Ha pennellato OGNI passaggio, la perfezione purissima, una delle discese piu' belle che abbia mai visto tra le donne.

Sofi e' Sofi, prendere o lasciare. Io prendo.

Ultima nota: incrociando le atlete, pur con le dovute cautele vista la loro "bolla", segnalo Marta: ero accanto a lei mentre metteva gli sci e si recava in partenza, aveva uno sguardo, un piglio, una concentrazione, una grinta incredibile... mi spiace non aver fatto una foto, mi ha messo i brividi.

8. Lo skifoso Maxxx155 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Gli organizzatori non hanno preso bene le parole della Gut, Svizzera in Svizzera in una localita' candidata ai mondiali 2027: Il suo nome non e' stato piu' pronunciato nel parterre durante tutte le sue discese, ma solo al podio, e le hanno tolto la musica all'arrivo, e ovviamente nessuno degli organizzatori ha applaudito o ha festeggiato.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Il succo di frutta però no dai...

Predefinito

Qual è lo sciatore più sfigato di sempre? e perché proprio Cristof Innerhofer?

12. Skife per sdlkfhnl:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Però secondo me ha impostato il suo ritorno al 100% sulla data dei mondiali... alla sua età (che poi è la mia +2... ) probabilmente ha fatto bene: in un anno così, inutile puntare sulla lunga distanza per la CdM

Giocati tutto a Cortina 2021.

Mi pare sulla buona strada!

15. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

In che condizioni è la Streif? Sto seguendo il live timing e mi sembra che i tempi si stiano alzando di atleta in atleta... Paris che ha combinato?

Predefinito

Alla fine ancora bene Innerhofer in crescendo , se a Cortina in SG ritrova queste condizioni di pista può ancora dire la sua .
    Paris purtroppo non è ancora a regime , speriamo recuperi in queste settimane che mancano al mondiale

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    In che condizioni è la Streif? Sto seguendo il live timing e mi sembra che i tempi si stiano alzando di atleta in atleta... Paris che ha combinato?
    Visibilità piatta, ma meglio di certe partenze di ieri (ok che si è più bassi...); anche la pista mi pare un filo meglio.

19. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Pista durissima , visibilità ottimale solo per i primi 5 poi piatta ma non impossibile , chiaramente meglio il sole per i primi , Paris praticamente sdraiato , tipo Brignone , alla terza porta e quindi gara rovinata

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Qual è lo sciatore più sfigato di sempre? e perché proprio Cristof Innerhofer?
    prima o poi a Mayer gli buca le ruote della macchina...

certo fa strano sentirlo “lamentarsi” (tra virgolette) del ghiaccio in pista...

23. Skife per alfpaip:

Predefinito

Paris ha sbagliato la terza curva compromettendo irrimediabilmente la gara.

Intanto zitto zitto, Pintu fa i 10 (a questo momento) e porta a casa punticini per la Coppona.

Predefinito

Cazzaniga si e’ fatto male al ginocchio

Pagina 104 di 128 PrimoPrimo ... 454949596979899100101102103104105106107108109110111112113114 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri