Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Odermat gara su gara dimostra di essere sulla strada per essere uno dei piu grandi. Sull hausbergkante ha tirato una riga esemplare
Ecco il "vostro uomo" a Crans...
Quello che ha riportato Crespeina e' perfetto ma fortunatamente non e' stata solo la Suter a dirlo.
Sono caudti DUE METRI di neve in 6 giorni. Provate a pensarci. Neve che ha seppellito persino parte delle reti A, ovvero quelle fisse.
Militari e lisciatori erano in pista dalle 3, 4 del mattino. Oltretutto di lisciatori ce n'erano pochissimi a disposizione (mille motivi sui quali non mi dilungo) e grazie a Dio io non c'ero perche' se dopo un lavoro del genere qualcunA avesse pure criticato mi sarei solto il piacere di mandarlA a cag.a.re, visto che non ho problemi a farlo come e' successo con i signori Joris e Rocca durante lo slalom notturno del 29 Dicembre (...)
Gli organizzatori non hanno preso bene le parole della Gut, Svizzera in Svizzera in una localita' candidata ai mondiali 2027: Il suo nome non e' stato piu' pronunciato nel parterre durante tutte le sue discese, ma solo al podio, e le hanno tolto la musica all'arrivo, e ovviamente nessuno degli organizzatori ha applaudito o ha festeggiato.
Nel Super - G ha oggettivamente sciato da dio. Ha pennellato OGNI passaggio, la perfezione purissima, una delle discese piu' belle che abbia mai visto tra le donne.
Sofi e' Sofi, prendere o lasciare. Io prendo.
Ultima nota: incrociando le atlete, pur con le dovute cautele vista la loro "bolla", segnalo Marta: ero accanto a lei mentre metteva gli sci e si recava in partenza, aveva uno sguardo, un piglio, una concentrazione, una grinta incredibile... mi spiace non aver fatto una foto, mi ha messo i brividi.
Il succo di frutta però no dai...![]()
Qual è lo sciatore più sfigato di sempre? e perché proprio Cristof Innerhofer?
Però secondo me ha impostato il suo ritorno al 100% sulla data dei mondiali... alla sua età (che poi è la mia +2...) probabilmente ha fatto bene: in un anno così, inutile puntare sulla lunga distanza per la CdM
Giocati tutto a Cortina 2021.
Mi pare sulla buona strada!
In che condizioni è la Streif? Sto seguendo il live timing e mi sembra che i tempi si stiano alzando di atleta in atleta... Paris che ha combinato?
Alla fine ancora bene Innerhofer in crescendo , se a Cortina in SG ritrova queste condizioni di pista può ancora dire la sua .
Paris purtroppo non è ancora a regime , speriamo recuperi in queste settimane che mancano al mondiale
Paris ha sbagliato la terza curva compromettendo irrimediabilmente la gara.
Intanto zitto zitto, Pintu fa i 10 (a questo momento) e porta a casa punticini per la Coppona.
Cazzaniga si e’ fatto male al ginocchio
Segnalibri