Pagina 102 di 135 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1516 a 1530 di 2016

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Anche tra gli uomini si va avanti a doppiette , meritate comunque , e grande prova di Innerhofer che non ha rubato nulla a nessuno , una bella iniezione di fiducia in vista mondiali.

Ora attendiamo fiduciosi le fast girls

Predefinito

Se Feuz aveva voglia di vincere sulla Streiff, se l'è levata davvero. Due volte in due giorni

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Che infamata la porta dove è saltata Petra...
    Non vorrei che qualcuna ci si facesse male

Predefinito

Per fortuna che la Gut ha mal di schiena e non si sente bene......😬

7. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

La Brignone forse sta ragionando un pelo troppo. Un secondo di distacco in superG mi pare troppo, per una come lei.

Predefinito

Lara ha già vinto per distacco il premio chiagni e fotti di questo millennio?

Seriamente, spero sia tutto a posto

10. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Assurda Goggia...ma che muscoli ha? Peccato , potevano essere punti preziosi e podio.

Predefinito

Goggiata come petaloso? Già approvata dalla Crusca?

14. Lo skifoso velvetgold ha 5 Skife:

Predefinito

La Goggia oggi ha vinto un legamento del ginocchio.

16. Lo skifoso Gafred68 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Mi sto facendo un ragionamento sulla preparazione degli attrezzi.
    Che Feuz rallenti nei tratti di scorrimento, non è proprio da lui.
    Paris invece sfigatissimo per le condizioni. Non ha sciato come sa fare, ma non credo si potesse fare di più
    Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Peccato. Domme è sceso nella condizione peggior ora, non ha tenuto giù l’acceleratore come venerdì, ma giustamente, total white
    Ma Feuz ha sbagliato l'entrata della stradina, preciso con le linee ma non ha portato dentro velocità, e su quel tratto ha perso. Per il resto vittoria secondo me meritatissima.
    Paris ha sempre patito la scarsa visibilità.

Goggia = 90% talento + 10% testa (ipotizzando che la preparazione atletica ce l'abbiano tutte). Se ragionasse un po' di più avrebbe ben altri numeri, o non avrebbe nemmeno quelli che ha...chi lo sa. Peccato comunque per oggi.

La Gut "puzza" sempre per qualcosa. Dai, se stai così male non fai questi risultati. In partenza nelle immagini non sembrava dolorante. O ditemi quali antidolorifici prende che li voglio anche io. Ma se stava bene con che vantaggio vinceva???

18. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Predefinito

Ecco perché Sofia non vincerà mai la generale (mi metto a correre nudo per strada se mi smentisce)... oggi aveva l’opportunità di rosicchiare 80 punti alla Vlhova e ha fatto una goggiata del genere a 100 metri dal traguardo...

21. Lo skifoso alfpaip ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    La Gut "puzza" sempre per qualcosa. Dai, se stai così male non fai questi risultati. In partenza nelle immagini non sembrava dolorante. O ditemi quali antidolorifici prende che li voglio anche io. Ma se stava bene con che vantaggio vinceva???
    O l'hanno imbottita di analgesici, o era solo pretattica.
    La seconda che ho detto, me lo dico da solo.

23. Skife per pierl:

25. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Pagina 102 di 135 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri