Se Feuz aveva voglia di vincere sulla Streiff, se l'è levata davvero. Due volte in due giorni![]()
Anche tra gli uomini si va avanti a doppiette , meritate comunque , e grande prova di Innerhofer che non ha rubato nulla a nessuno , una bella iniezione di fiducia in vista mondiali.
Ora attendiamo fiduciosi le fast girls![]()
Se Feuz aveva voglia di vincere sulla Streiff, se l'è levata davvero. Due volte in due giorni![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Che infamata la porta dove è saltata Petra...
Non vorrei che qualcuna ci si facesse male
E intanto fede tira fuori le unghie
Per fortuna che la Gut ha mal di schiena e non si sente bene......😬
La Brignone forse sta ragionando un pelo troppo. Un secondo di distacco in superG mi pare troppo, per una come lei.
Lara ha già vinto per distacco il premio chiagni e fotti di questo millennio?
Seriamente, spero sia tutto a posto![]()
Assurda Goggia...ma che muscoli ha? Peccato , potevano essere punti preziosi e podio.
Goggiata come petaloso? Già approvata dalla Crusca?
La Goggia oggi ha vinto un legamento del ginocchio.
Ma Feuz ha sbagliato l'entrata della stradina, preciso con le linee ma non ha portato dentro velocità, e su quel tratto ha perso. Per il resto vittoria secondo me meritatissima.
Paris ha sempre patito la scarsa visibilità.
Goggia = 90% talento + 10% testa (ipotizzando che la preparazione atletica ce l'abbiano tutte). Se ragionasse un po' di più avrebbe ben altri numeri, o non avrebbe nemmeno quelli che ha...chi lo sa. Peccato comunque per oggi.
La Gut "puzza" sempre per qualcosa. Dai, se stai così male non fai questi risultati. In partenza nelle immagini non sembrava dolorante. O ditemi quali antidolorifici prende che li voglio anche io. Ma se stava bene con che vantaggio vinceva???
Uno dei motivi per cui non mi è mai piaciuta la Gut, cerca sempre scuse
Ecco perché Sofia non vincerà mai la generale (mi metto a correre nudo per strada se mi smentisce)... oggi aveva l’opportunità di rosicchiare 80 punti alla Vlhova e ha fatto una goggiata del genere a 100 metri dal traguardo...
apo, elly84, madflyhalf, matly
Lara Gut BEHRAMI...pardon!
Segnalibri