Pagina 101 di 171 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1501 a 1515 di 2565

Discussione: Coppa del Mondo 2020 / 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    A volte i dolori così sono sintomo di corona...
    Speriamo che non sia sintomo di un dato meno urgente a livello clinico e sociale, ma più preoccupante a livello sportivo: poco rispetto per lo stato generale dell'atleta e costrizione ad andare in gara imbottita di chimica.
    Una atleta ha sintomi di affaticamento articolare e muscolare, e arriva seconda in una gara dove il rendimento fisico è radicale?
    Qualcosa non torna.
    Lo dico perché ne abbiamo visti troppi di agonisti (in ogni sport e soprattutto quello nazionale) con la carriera stroncata dagli antidolorifici, oppure subire conseguenze negative negli anni a venire. E ho raccolto testimonianze che...va be' lasciamo perdere.
    Gli sponsor vanno soddisfatti, i contratti pure, i soldi sono importanti e un atleta di spicco paga lo stipendio a tutto il suo clan.
    Ma vale la pena zoppicare a vita o ritirarsi con fegato e reni scassati?
    Mi auguro davvero che non sia così, per Lara e per nessun altro.

Ok, Gene Kelly registrò la strepitosa coreografia di "Singing in the rain" con la febbre a 38,5...ma lui poteva fermarsi quando voleva.

Predefinito

Su Raisport stanno facendo rivedere il gigante delle Olimpiadi di Innsbruck 1976.
    Manche da 1 minuto e 44 l’una, disputate a distanza di un giorno. 😳
    A posteriori l’inizio della fine della valanga azzurra sovrastata da un nuovo modo di sciare in gigante introdotto da Stenmark e dagli svizzeri.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Su Raisport stanno facendo rivedere il gigante delle Olimpiadi di Innsbruck 1976.
    Manche da 1 minuto e 44 l’una, disputate a distanza di un giorno. 😳
    A posteriori l’inizio della fine della valanga azzurra sovrastata da un nuovo modo di sciare in gigante introdotto da Stenmark e dagli svizzeri.
    Mi sono chiesto come caxxo facessero ( e facessimo) a fare le curve strette. con quelle travi lunghissime sotto i piedi...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Passo spinta, interno sollevato e passa la paura!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Che bella la vera Streif, non quella zozzata dell'altro giorno
    Eccallà

Per fortuna l'hanno stoppata prima di uno svizzero, chissà che dietrologie fermandola prima di un austriaco

Predefinito

Mi sto facendo un ragionamento sulla preparazione degli attrezzi.
    Che Feuz rallenti nei tratti di scorrimento, non è proprio da lui.
    Gli infallibili due continuano a parlare di prestazione dell'atleta: per me ha sciato da dio. Non capirò nulla...

- - - Updated - - -

Paris invece sfigatissimo per le condizioni. Non ha sciato come sa fare, ma non credo si potesse fare di più

9. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi sembra una gara falsata dalla nebbia alla Mausfalle e dalla luce piatta in fondo. Non ci sta che il buon Innerhofer sia davanti a Paris......

Predefinito

Peccato. Domme è sceso nella condizione peggior ora, non ha tenuto giù l’acceleratore come venerdì, ma giustamente, total white

Predefinito

Mayer che nell'ultimo tratto perde da Clarey? Gara falsata, Feuz bravissimo ma dovevano di nuovo fermare prima di Paris

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

I distacchi sono corti ma se sulla discesa di Clarey, che ha bastonato tutti a ogni intermedio, da metà in giù Feuz ha guadagnato, come si può pensare che il suo tempo sia molto a rischio?

Ero quasi contento per Clarey che merita sicuro una vittoria qui, però.... sicuro la classifica sarà più corta

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Mi sto facendo un ragionamento sulla preparazione degli attrezzi.
    Che Feuz rallenti nei tratti di scorrimento, non è proprio da lui.
    Gli infallibili due continuano a parlare di prestazione dell'atleta: per me ha sciato da dio. Non capirò nulla...

- - - Updated - - -

Paris invece sfigatissimo per le condizioni. Non ha sciato come sa fare, ma non credo si potesse fare di più
    Concordo su Feuz, ha sciato da Dio e la sua faccia poco convinta secondo me riguardava le condizioni di visibilità non il suo tempo...

Paris non ha avuto condizioni terribili, forse però non è a proprio agio con il recupero mentale dell’infortunio

Predefinito

Paris avrebbe preferito avere una buona visibilità e il salto finale di 70 metri, piuttosto che la nebbia nella parte alta. Del resto chi viene da in infortunio normalmente patisce di più la scarsa visibilità.

16. Skife per Gafred68:

Predefinito

Clarey ha fatto la sua gara, non c'entra nulla
    Feuz è stato favorito a tavolino
    Paris e Kayer sono stati penalizzati altrettanto a tavolino

Purtroppo si sa che lo sci è soggetto a questi problemi, però qualche paletto più oggettivo in questi contesti andrebbe applicato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Mi sono chiesto come caxxo facessero ( e facessimo) a fare le curve strette. con quelle travi lunghissime sotto i piedi...
    Distensione e derapone.

Infatti appena sono arrivati due che cercavano (ante litteram) di arrotondare le curve, ossia Stenmark e Hemmi, addio valanga azzurra.

Predefinito

Che pena quella inutile cagnara inserita come effetti sonori per simulare il pubblico. Avrei preferito sentire i suoni naturali degli sci che sbattono sulla neve.

Pagina 101 di 171 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111151 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri