21/03/2020 in cerca di powder #fuckthevirus!

Jagar

Active member
Alla fine non ce l'ho fatta a reggere: la crisi di astinenza era micidiale e ho deciso di andare...



92188-abetone-dsc05034.jpg















































...a rivedermi i miei vecchi reportage, e devo ammettere che alcuni non sono niente male.


267595-20200321083000.jpg



E voi come state passando questa splendida giornata di sole?

Alla prossima,
ciao :skiciao:
 
Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.

- - - Updated - - -

267598-ora.jpg
 
Io ho guardato un video di sci ripido sulla tv di casa, con Giulia Monego a La Grave, ho potato il lauro del giardino maledicendolo come ogni anno, ho guardato il reportage su skiforum da Serre Chevalier ma senza immedesimarmi molto e... ho controllato il pollo al forno che si sta cucinando.
 

.

Io ho lavorato tutta la settimana, stamattina mi sono riposato finalmente e alle 11 sono andato a correre (abito in un paesino e corro nei boschi da solo nel pieno rispetto dell'ordinanza).
Oggi pomeriggio un po' di chat su skiforum, qualche post su Instagram e passato l'orario del riposino del vicino fuori in giardino a tagliare la siepe.
Domani mattina servizio con la Protezione Civile per divulgazione audio in paese e pattugliamento.
Insomma da fare non manca
 
Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.

ottima scelta musicale:D:D

- - - Updated - - -

Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.ottima scelta musicale:D:D
 
Stanno facendo in molti questo scherzetto in giro, vedi anche Udes su MTB mag.
Se devo esser sincero io, anche se all’inizio abbocco spesso, non mi sale per nulla la bile e l’odio. Io non esco, se qualcuno esce si prende le proprie responsabilità. Ho ben altro di cui incazzarmi, non certo me la prendo con chi va a coglier margherite o fare una passeggiata fuorilegge, come fanno gli zelanti haters in giro per la rete.
L’assurdo è che tantissime persone commentano anche vedendo solo il primo frame o il thumbnail di un video, poi si devono affrettare a cancellare quando si accorgono di aver fatto la figura di m. e tutti li sbeffeggiano.
 
Stanno facendo in molti questo scherzetto in giro, vedi anche Udes su MTB mag.
Se devo esser sincero io, anche se all’inizio abbocco spesso, non mi sale per nulla la bile e l’odio. Io non esco, se qualcuno esce si prende le proprie responsabilità. Ho ben altro di cui incazzarmi, non certo me la prendo con chi va a coglier margherite o fare una passeggiata fuorilegge, come fanno gli zelanti haters in giro per la rete.
L’assurdo è che tantissime persone commentano anche vedendo solo il primo frame o il thumbnail di un video, poi si devono affrettare a cancellare quando si accorgono di aver fatto la figura di m. e tutti li sbeffeggiano.

Su di un quotidiano on line (uno dei tanti ToDay) pubblicano una fota di una quartiere che inquadra un/una signore/ra UNA E RIPETO UNA persona, che sta corrende, con il vuoto assoluto intorno. I commenti allafoto sono stati vomitevoli. Cerco di sensibilizzare la gente sull'argomento, ma sono tutti incattiviti.
 
Ecco il moralizzatore...

Ho rischiato contagi? No

Ho rischiato di contagiare? No

Ho rischiato di intasare ospedali in crisi? No

Ho contravvenuto a disposizioni governative? No


Quindi? Non dovevo andare perchè?
 
Liberissimo di andare, ma non capisco il bisogno di renderlo pubblico in un forum pubblico...
Hai sciato mica hai sceso il liskam, fino ad un mese fa lo facevamo tutti.
 
Ma si hai ragione, scusate. È che non concepisco il sentimento dell'invidia, neanche verso un riccone ereditiero con l'harem di modelle. Siamo tutti appassionati, se un'altro può sciare mentre io non posso farlo io sono totalmente contento per lui
 
Top