Posizione classifica anno 2020: 5/52 | Posizione in classifica generale: 349/3409.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: 21/03/2020 in cerca di powder #fuckthevirus!

Predefinito 21/03/2020 in cerca di powder #fuckthevirus!

Alla fine non ce l'ho fatta a reggere: la crisi di astinenza era micidiale e ho deciso di andare...

...a rivedermi i miei vecchi reportage, e devo ammettere che alcuni non sono niente male.

E voi come state passando questa splendida giornata di sole?

Alla prossima,
    ciao

Predefinito

yuop.......skiforum.

3. Lo skifoso Gafred68 ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.

- - - Updated - - -

6. Lo skifoso nonnosciatore ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Sto lavorando. Più di prima.

8. Skife per ddski:

Predefinito

Io ho guardato un video di sci ripido sulla tv di casa, con Giulia Monego a La Grave, ho potato il lauro del giardino maledicendolo come ogni anno, ho guardato il reportage su skiforum da Serre Chevalier ma senza immedesimarmi molto e... ho controllato il pollo al forno che si sta cucinando.

10. Skife per pat:

Predefinito

Stamattina abbiamo fatto i consigli di classe.

12. Skife per Ema93:

Predefinito

Io ho lavorato tutta la settimana, stamattina mi sono riposato finalmente e alle 11 sono andato a correre (abito in un paesino e corro nei boschi da solo nel pieno rispetto dell'ordinanza).
    Oggi pomeriggio un po' di chat su skiforum, qualche post su Instagram e passato l'orario del riposino del vicino fuori in giardino a tagliare la siepe.
    Domani mattina servizio con la Protezione Civile per divulgazione audio in paese e pattugliamento.
    Insomma da fare non manca

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

[QUOTE=nonnosciatore;2189394]Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.

ottima scelta musicale

- - - Updated - - -

[QUOTE=nonnosciatore;2189394]Chiuso in studio, per il mio ultimo giorno di quarantena. Libro: Destinazione Inferno di Lee Childe. Musica in questo momento, Genesis "Selling England By The Pound". Alternato a criciverbi. Ieri finalmente go sistemato le foto e mi sono emozionate a rivedere le vecchie foto stampate, di 20 e passa annia addietro, sugli sci.ottima scelta musicale

Predefinito

Stanno facendo in molti questo scherzetto in giro, vedi anche Udes su MTB mag.
    Se devo esser sincero io, anche se all’inizio abbocco spesso, non mi sale per nulla la bile e l’odio. Io non esco, se qualcuno esce si prende le proprie responsabilità. Ho ben altro di cui incazzarmi, non certo me la prendo con chi va a coglier margherite o fare una passeggiata fuorilegge, come fanno gli zelanti haters in giro per la rete.
    L’assurdo è che tantissime persone commentano anche vedendo solo il primo frame o il thumbnail di un video, poi si devono affrettare a cancellare quando si accorgono di aver fatto la figura di m. e tutti li sbeffeggiano.

17. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Stanno facendo in molti questo scherzetto in giro, vedi anche Udes su MTB mag.
    Se devo esser sincero io, anche se all’inizio abbocco spesso, non mi sale per nulla la bile e l’odio. Io non esco, se qualcuno esce si prende le proprie responsabilità. Ho ben altro di cui incazzarmi, non certo me la prendo con chi va a coglier margherite o fare una passeggiata fuorilegge, come fanno gli zelanti haters in giro per la rete.
    L’assurdo è che tantissime persone commentano anche vedendo solo il primo frame o il thumbnail di un video, poi si devono affrettare a cancellare quando si accorgono di aver fatto la figura di m. e tutti li sbeffeggiano.
    Su di un quotidiano on line (uno dei tanti ToDay) pubblicano una fota di una quartiere che inquadra un/una signore/ra UNA E RIPETO UNA persona, che sta corrende, con il vuoto assoluto intorno. I commenti allafoto sono stati vomitevoli. Cerco di sensibilizzare la gente sull'argomento, ma sono tutti incattiviti.

Predefinito

Ehm, mi vergogno un po', ma..... io oggi ho sciato.

Evito di postare foto....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ehm, mi vergogno un po', ma..... io oggi ho sciato.

Evito di postare foto....
    Solo un po' ??????????????

Predefinito

Ecco il moralizzatore...

Ho rischiato contagi? No

Ho rischiato di contagiare? No

Ho rischiato di intasare ospedali in crisi? No

Ho contravvenuto a disposizioni governative? No

Quindi? Non dovevo andare perchè?

22. Skife per pierr:

Predefinito

Liberissimo di andare, ma non capisco il bisogno di renderlo pubblico in un forum pubblico...
    Hai sciato mica hai sceso il liskam, fino ad un mese fa lo facevamo tutti.

Predefinito

Ma si hai ragione, scusate. È che non concepisco il sentimento dell'invidia, neanche verso un riccone ereditiero con l'harem di modelle. Siamo tutti appassionati, se un'altro può sciare mentre io non posso farlo io sono totalmente contento per lui

25. Skife per pierr:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri