Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ultimo video che avete fatto stagione 2020/2021

Predefinito

Lento ma contento... peccato la stagione stava decollano. ...
    https://youtu.be/_n5UZ_B4uvg

2. Skife per vigggi:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Ultimo video fato, nel senso mixato della penultima sciata... venerdì 28 febbraio

https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=T9z1eJGSfB4

Postacci del vallese
    che video fantastico, l'ho visto con attenzione mi sembra di aver visto una fiaba. Luogo incantato e sciatori bravissimi

4. Lo skifoso Gian Maria ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sono ad un livello molto più basso rispetto a quello dei video postati, qui comunque il mio saluto alla stagione 2020

7. Lo skifoso ZMski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Ultima giornata di neve prima del lockdown...3 settimane fa e sembra un secolo...mi sono anche commosso pensando al ravanamento, alla leggerezza, al sole e alle birre di quella giornata con adv...
    Magari passata questa cappa che mi opprime mi verra anche la voglia di fare un report, ora piu di questo non riesco.

https://youtu.be/phnH1ZHkeZk
    non mi ero accorto che c'era anche il video, devo dire che tra il ravano in salita e la colla vinavil trovata in discesa (si sente il bel POFFF di quando ti passo in parte) non ero tanto contento di come avevo gestito la giornata. Ma io e te in realtà ce la spassiamo sempre, grande andre.

Farei la firma per risciare quella colla lì, per di più letteralmente sopra casa mia e in parte ad una malga con la lama per l'acqua tipica delle nostre zone. Col 120 sotto al piede, forse ho sbagliato sci per quel giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    non mi ero accorto che c'era anche il video, devo dire che tra il ravano in salita e la colla vinavil trovata in discesa (si sente il bel POFFF di quando ti passo in parte) non ero tanto contento di come avevo gestito la giornata. Ma io e te in realtà ce la spassiamo sempre, grande andre.

Farei la firma per risciare quella colla lì, per di più letteralmente sopra casa mia e in parte ad una malga con la lama per l'acqua tipica delle nostre zone. Col 120 sotto al piede, forse ho sbagliato sci per quel giorno.
    Le foto sono ancora meglio, magari nel week butto giu report se mi torna lo stimolo....

10. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Non è della stagione attuale ma della scorsa. Febbraio 2019...
    Rivedere ste cose oggi sembra fantascienza, paiono ricordi di tempi andati, visto che non sappiamo nulla di cosa ci riserverà il futuro.
    Dopo questa sventola per l’economia mondiale, c’è chi parla di semplice recessione, chi di depressione... chi addirittura di economia di guerra ed evoca lo spettro della “grande depressione”...

12. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

ultimo video montato della serie "instant" (ovvero entro le 24h dal fatto)
    anche se penso che nei prossimi giorni metterò mano a un po' di materiale...

https://www.youtube.com/watch?v=FZ5Z1JpJwP8

14. Lo skifoso arslonga ha 3 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri