Ultimo video che avete fatto stagione 2020/2021

Gianpa79

Mister Interno
Giusto per farci venir un po' di nostalgia, questa è l'ultimo video che ho fatto nella stagione 2019/2020 .....

Niente di che ( anzi un disastro), pista nera , neve ghiacciata che non stavi in piedi, passo Rolle !


SL non è il mio forte , sono troppo vecchio, manca esplosività ....


e voi qul'è ultimo video che vi siete fatti?
 
Ecco un collage dei video fatti quest'anno a Gennaio...
Io non sono pro come Giampa quindi mi devo accontentare :D


PS ce ne sarebbe un altro... una tentivo di sci sicronizzato effettuato con anche un altro Forumista "di valore", ma c'è la privacy... se vuole postarlo lui per me è ok...
 
Non è l'ultimo che mi è stato fatto, ma l'ultimo che mi sono salvato
(p.s. togliete pure l'audio che è meglio)

- - - Updated - - -

Giusto per farci venir un po' di nostalgia, questa è l'ultimo video che ho fatto nella stagione 2019/2020 .....

Niente di che ( anzi un disastro), pista nera , neve ghiacciata che non stavi in piedi, passo Rolle !


SL non è il mio forte , sono troppo vecchio, manca esplosività ....


e voi qul'è ultimo video che vi siete fatti?

comunque meglio di molti ragazzini parcheggiati in sciclub....

ah, comunque io alla stagione 20/21 del titolo ancora non ci sono arrivatoHIHIHI
 
Ciao Ginapa un abbraccio so che anche lì è dura.... metto queste perchè mi ricordano gioia, divertimento ecc....
Queste sono veramente le mie ultime pieghe perchè poi presi una botta col windsurf HIHIHI

EQ-E-wwXYAEjygD


EQ-E-wrX0AIX41_
 

.

Ecco un collage dei video fatti quest'anno a Gennaio...
Io non sono pro come Giampa quindi mi devo accontentare :D


PS ce ne sarebbe un altro... una tentivo di sci sicronizzato effettuato con anche un altro Forumista "di valore", ma c'è la privacy... se vuole postarlo lui per me è ok...

Vai pure che c'è bisogno di sollevare il morale!!
 
Ho ancora molto da migliorare ma queste sono le mie ultime riprese video della stagione 2019/2020


 
E' passata talmente tanta acqua sotto i ponti, ne abbiamo passate talmente tante di disavventure da quando abbiamo sciato l'ultima volta che mi pare sia passata una vita!
Forse l'ultimo video che ricordo con mente offuscata dalle preoccupazioni, è questo… se viene giudicato troppo OT, potete cancellare… :ARR

https://youtu.be/oyYO_jhTyQQ
 
Ultima modifica:
Adesso ho riguardato il titolo del thread... ma dobbiamo fare un “ritorno al futuro” ??? :D
 
Top