Top Outdoor Film da quarantena

Zam

il Fù Zam il Bello
dai sparate .... anche in ambito fuori da freeski e snow, direi solo video e film visibili a gratis (youtube, vimeo e co.)

(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
:DDD per spegnere il cervello ed ingorantizzarsi un po' Cliffanger di Silver Stallone. Film non del tutto impegnato ma bei panorami.


L'unico film in cui le attrezzature vanno in crisi con 50 kg.
 
:DDD per spegnere il cervello ed ingorantizzarsi un po' Cliffanger di Silver Stallone. Film non del tutto impegnato ma bei panorami.


L'unico film in cui le attrezzature vanno in crisi con 50 kg.

ahaha Fabio l'hai letta l'intervista che ha fatto qualche anno fa Martino Gotamart a Paolino Tassi .... dove raccontava le successive avventure del famoso manichino che casca in cliffanger ??? :D:D:D
 
Ultima modifica:
io invece vi consiglio sto bel docu/film (supergiù :D:D) di ormai 8-9 anni fa sul buon Candide Thovex



degno degli archivi studioluce del freeski :D:D
 
Intamontabile...
Clam: the best ski movie ever



Qualche film mono spot molto carini

Magnetic: a Whistelr Blackcomb movie

The Faction Collective Presents: La Grave


Questo merita ASSOLUTAMENTE. Zabardast


E per chi vuole fare un salto nel passato.....The Blizzard of Aahhh’s
 
E per chi vuole fare un salto nel passato.....The Blizzard of Aahhh’s

a cacchio non sapevo ci fosse tutto su youtube :D:D:D assolutamente da vedere e rivedere e rivedere.
Glen Plake, Mike Hattrup e Scot Schmidt sciano giu a cannone come 3 alieni (Yeah)(Yeah)(Yeah)


poi su le mani per "Rasta" Stevie :Y:Y:Y:Y
 

Molto sopreso di non aver ancora visto nominare questo capolavoro - purtroppo non sono esperto di piattaforme ove vederlo gratis.

DOMANDA: qualcuno sa dove potrei trovare STREIF (non in tedesco?)
 
qui siam da studio luce per davvero :D:D:D

"La parete che non c'è" con Stefano de Benedetti e Giorgio Passino

scopro adesso che c'è sul tubo (e penso si veda abbastanza di merda) comunque video assolutamente da vedere, poi sentire le parole di Stefano de Benedetti rimane qualcosa di unico.


una frase su tutte "...finalmente posso calmarmi, ora posso avere paura ..."


..... e scopro adesso anche che nel 2013 dopo 29 anni l'hanno ripetuta finalmente


questo non vedo l'ora di vedermelo con calma stasera


(Yeah)(Yeah)
 
Top