Carv

Costa 299 sterline quindi un 350 euro ,non mi sembra ne valga la pena ,tante aziende ci hanno provato ,ma è quasi impossibile avere un mastro di sci meccanico .Questo dispositivo potrebbe servire a mio parere ai fondisti agonistici per vedere dopo quanti km rallentano perdendo ritmo .Nello sci alpino on ne vedo utilità perche la cosa che non si può sostituire è l'emulazione del maestro che ti sta davanti inoltre avere qualcosa che ti parla nelle orecchie può rivelarsi molto pericoloso per quanto riguarda l'attenzione ( delle radioline si mettono ma di solito l'allenatore ti sta dietro e ti corregge e ti dice attento se c'è un pericolo).Con quei soldi ci fai una settimana di corsi collettivi con un istruttore nazionale.
 
chiaro adesso e' ancora caro e probabilmente non ancora ben sviluppato... ma secondo me tra qualche anno molti sciatori avranno qualcosa del genere..

a proposito.. questo sembra simile:
snowcookiesports.com
solo che nn ti devi mettere niente negli scarponi bensi' attaccare (non so come) due sensori agli sci.
 
Io l'ho acquistato più che altro per curiosità e per farmi un regalo di compleanno :CUCU sono uno sciatore di medio livello... la prima occasione che avrò vi farò sapere.. intanto c'è qualcuno che ce l'ha e l'ha già provato per darci qualche impressione?? so che l'applicazione è stata migliorata parecchio in questi anni.
 
Top