I nostri luoghi con il corona virus

Slalom64

scivolatore pistarolo
Non ho mai apprezzato come adesso il fatto di vivere in campagna

IMG_20200313_173914.jpg
IMG_20200312_160028.jpg
IMG_20200312_161638.jpg
IMG_20200312_155404.jpg
IMG_20200313_173534.jpg
 
Di ritorno dopo una passeggiata di due ore......ho la fortuna di poterlo fare
PS il cane è il mio , non è preso in affitto HIHIHI

HIHIHIIMG-20200315-WA0025.jpg
IMG_20200315_145234.jpg
IMG_20200315_145600.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200315_154045.jpg
    IMG_20200315_154045.jpg
    128.9 KB · Visualizzazioni: 151
La seconda foto mi pare ci conoscere il paese e la strada bianca. E' il percorso che da Dignano torna a Mereto di Tomba, pessando, per molta parte paralleloal Tagliamento?
 
Io vivo in un paese abbastanza grande,ma abitando verso la periferia in 5 minuti a piedi sono in campagna,e questa mattina mi sono fatto una bella camminata di 2 ore con mia moglie.Altre persone(poche)hanno fatto la stessa cosa,oggi pomeriggio ho fatto il bravo e sono rimasto a casa
 

.

Per chi può uscire da paesi , cittadine , purtroppo x le città grosse non è così facile, che ne dite di pubblicare qualche foto ? così vedremo la nostra realtà fatte di piccole e semplici cose a cui solitamente non facciamo caso :PPINK
 
indubbiamente le citta' in questi giorni sono semplicemente orribbili, e' chiuso tuto quello che rende bella una citta', teatri, cinema, musei, auditorium, negozi, ristoranti, bar......, io per lavoro mi muovo un po' e girare per strade vedendo solo serrande e portoni chiusi e' tristissimo, speriamo finisca bene e presto.
 
Capisco chi abita in aperta campagna che si vada a fare una camminata in mezzo ai campi, non fa male a nessuno ma che uno che abita a Roma vada in giro a far foto mi fa girare i .......! Possibile che sia così difficile da fare?

STATE A CASA!

- - - Updated - - -

Capisco chi abita in aperta campagna che si vada a fare una camminata in mezzo ai campi, non fa male a nessuno ma che uno che abita a Roma vada in giro a far foto mi fa girare i .......! Possibile che sia così difficile da fare?

STATE A CASA!
 
ma che uno che abita a Roma vada in giro a far foto mi fa girare i .......! Possibile che sia così difficile da fare?
A me fa girare i *******i che si debba inquinare il forum con queste frasi fatte e ripetute come pappagalli, come capita su (quella porcheria di) Facebook.

Tra l'altro conosci i motivi che hanno spinto l'utente a fare fotografie per Roma, dal momento che non è vietato uscire di casa ma è concesso farlo a determinate condizioni?
 
A me fa girare i *******i che si debba inquinare il forum con queste frasi fatte e ripetute come pappagalli, come capita su (quella porcheria di) Facebook.

Tra l'altro conosci i motivi che hanno spinto l'utente a fare fotografie per Roma, dal momento che non è vietato uscire di casa ma è concesso farlo a determinate condizioni?

Probabilmente per voi ci vorrebbe un regime come quelli che ci sono nei vostri amati paesi ex URSS o come in Turchia. No comment. Ieri ho perso un amico medico che operava al Pronto Soccorso, ieri abbiamo dovuto organizzare la ricerca di due imbecilli che sono andati a camminare dietro casa ed uno si è fatto male....30/40 uomini mobilitati....gli stessi che poi hanno dovuto montare al pomeriggio. Voi non capite che cosa stiamo facendo, quante forze ci sono in campo_Ogni uomo distratto dal suo lavoro, qualunque esso sia, è tempo, denaro perso ed il denaro perso sono macchinari, protezioni in meno. Qui non c’è da discutere, qui c’è da ubbidire. Uscite di casa solo per validi motivi che non sono tutte le scuse che gli italiani si stanno inventando.
 
Capisco chi abita in aperta campagna che si vada a fare una camminata in mezzo ai campi, non fa male a nessuno ma che uno che abita a Roma vada in giro a far foto mi fa girare i .......! Possibile che sia così difficile da fare?

STATE A CASA!

- - - Updated - - -

Capisco chi abita in aperta campagna che si vada a fare una camminata in mezzo ai campi, non fa male a nessuno ma che uno che abita a Roma vada in giro a far foto mi fa girare i .......! Possibile che sia così difficile da fare?

STATE A CASA!

… Eddaje, un po' di comprensione. Se uno vive a Roma, col tramonto er mejo d'Eurobba, er Ponentino, l'amatriciana con annessi e connessi - come cavolo fa a stare in casa?

(Il mondo non inizia, né finisce, al Civetta.)
 
Probabilmente per voi
Primo: per noi chi?

Secondo: sei per caso informato sul mio recente trascorso? Visto che così parrebbe che non sia, c'è per caso un mio messaggio che abbia informato il pubblico sui comportamenti da me tenuti in questi giorni, e dal quale tu possa supporre che io mi stia comportando in un modo diverso da quello consigliato dalle direttive?
Semmai, casualmente, è proprio il contrario sicché avevo già scritto che sono costretto in casa per cause di forza maggiore e che nulla hanno a che vedere con l'epidemia in corso, da ben prima dell'inizio della quarantena.

Terzo: la chiudo qua perché non mi va di rispondere ulteriormente alle provocazioni.

- - - Updated - - -

Ieri ho perso un amico medico che operava al Pronto Soccorso, ieri abbiamo dovuto organizzare la ricerca di due imbecilli che sono andati a camminare dietro casa ed uno si è fatto male....30/40 uomini mobilitati....
Sono per caso gli stessi che ti hanno accompagnato in Nepal?
 
Stare rinchiusi vi fa veramente male!!! Solitamente queste cose succedono quando si parla male del DSS... comunque per tornare in tema, la città certamente è bellissima in questi giorni, solo che se si vogliono rispettare le regole si ha la possibilità di godersela un gran poco...
 
......Sono per caso gli stessi che ti hanno accompagnato in Nepal?

In Nepal? :shock::shock: Gli unici stati asiatici che ho visitato sono stati Maldive, Filippine e quando si poteva sono stato a Walea e sempre e solo per fare subacquea. :KEV:KEV
 
Era il 23 febbraio che la città di Codogno veniva* isolata per le ragioni* (oggi conosciute e ben note a tutti gli italiani) mentre il resto del paese continuava a fare la sua vita: uscite, vacanze sulla neve, aperitivi e cene come se nulla fosse, come se quelle vite, (perché sempre oggi il cimitero di quel comune è al collasso [ fonte , quotidiano il Giorno del 14 marzo]) un po' per esorcizzare un po' per ragioni poco edificanti, non fossero una priorità.... ovviamente così non è, o almeno voglio credere che non sia così!
Fino ai primi di marzo nonostante le notizie sui contagi fossero sempre più pressanti, noi italiani, ciechi nel proprio egoismo, continuavamo a non capire che il virus non si ferma alla frontiera, che lui probabilmente risiede nel nostro territorio già da un pochino di tempo, che senza il rispetto delle misure di contenimento e tutti uniti, la gestione dell'emergenza e quindi la possibilità di salvare vite umane, diventa più difficile.
Ebbene, veniamo ad oggi, tutto il paese è una grande zona rossa,...regna la paura, anzi il terrore direi, leggo sui social post ove le persone si insultano come se non ci fosse un domani, poi per fortuna vengono cancellati, alcuni si erigono a paladini di legalità, pronti a scagliare pietre contro chi, a loro parere, viola le regole ed viene quindi tacciato "velatamente" come* persona poco perbene.
Normalmente si sa, chi ha la coscienza sporca non pubblica ne post ne fotografie, ma agisce in silenzio... e certamente non condivide proprio un bel nulla!...ad ognuno il suo,
il potere dei social ai suoi re ed alle sue regine....
 
Top